Creato da: aironemagiaro il 06/03/2006
Blog del Belli Dentro Basket Team

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

CCMHFdanicomo23solo.robySdoppiamoCupidoblackwhite57fabio5612rroxymichelangelo_09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ABBIAMO PERSO....STRATEGIA IN VISTA DELLA... »

PRIMO ARGOMENTO STUPIDO

Post n°14 pubblicato il 04 Aprile 2006 da aironemagiaro
 

Dopo mille richieste di uno spazio di discussione basato sulla stupidità dei contenuti.... eccolo!!!

Il primo argomento di discussione: Come fa la pancia di John a mantenersi sotto i meno quattro gradi centigradi anche dopo 40 minuti di partita?

Se non vi piace rispondete a " Andrea e Teo verranno mai a mangiare con noi? "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
coachtabo
coachtabo il 04/04/06 alle 15:00 via WEB
per John credo che risposte non si possano trovare! anche i personaggi di maggior blasone appartenenti all'universo dell'empirismo moderno hanno da tempo rinunciato cedendo l'onere della risposta a parapsicologi e indagatori dell'occulto. Andrea e Teo spero che si uniscano presto a noi e che per loro diventi una piacevole abitudine uscire a cena con i loro compagni di squadra, così da cementare il rapporto e trasformarlo in amicizia....chi vivrà vedrà....!
(Rispondi)
 
aironemagiaro
aironemagiaro il 04/04/06 alle 15:05 via WEB
Per quanto riguarda John sono convinto che la spiegazione vada cercata negli enormi quantitativi di sostanze alcoliche che trangugia che si combinano con il raro gene sardus pecorinus che rende il suo dna simile a quello della pecora Dolly. Bruso ne saprà di più.
(Rispondi)
 
PreferivoMontenegro
PreferivoMontenegro il 04/04/06 alle 18:47 via WEB
In effetti l'esemplare di "johnus muschius" di ceppo sardo presenta notevole omologia genetica con la capra insulana a noi nota. Questo spiega come mai ne sia inequivocabilmente attratto e come riesca a termostatare la sua pancia (per rinfrescare i suoi cuccioli durante le lunghe e calde estati della barbagia) dissipando calore con tutto il resto del corpo, in particolare le ascelle. Questo gli consente inoltre di puzzare anche come la suddetta capra. Spero di non essere stato troppo "scientifico" nella terminologia
(Rispondi)
 
CapitanFornaio
CapitanFornaio il 04/04/06 alle 19:44 via WEB
Per quanto riguarda John, credo dipenda dal death metal di chiara origine scandinava. Per quanto riguarda i nostri Stockton e Malone, credo che sia solo questione di tempo e di conoscenza. Piano piano, vedrete, non vedranno l'ora di arrivare alla fatidica frase: "quanti Montenegro?". Sennò ci pensa il capitano, con un decreto legge di chiara derivazione mussoliniana che li obbligherà a presenza coatta ad OGNI momento relax dopo le nostre sfiancanti prestazioni (al baloncesto, sia chiaro).
(Rispondi)
 
hisashi83
hisashi83 il 05/04/06 alle 14:25 via WEB
oddio che ridere.....la definizione scientifica di john mi ha fatto accapponare i pochi peli che c ho!a questo punto esigo un documentario su national geography altrimenti sciopero!grazie al capitano per il malone....anche se in questo momento mi sento piu un incrocio tra calimero e nonno puffo.....che abbattimento gente!ultima postila:patrick se fai la domanda nn puoi anche dare la risposta.....che sei marzullo!!?
(Rispondi)
 
coachtabo
coachtabo il 05/04/06 alle 15:47 via WEB
caro Andrea...si, Patrick è Marzullo!!... ma si trucca molto bene e non appare per ciò che è in realtà.... ... se tu e Teo non venite a tutte le prox cene del dopopartita ti faccio vedere il documentario del "national " sulle fasi dell'accopiamento di Vincenzo.... ti assicuro che è una brutta cosa e non aggiungo altro.(non per colpa di VINCE,ma perchè per accopiarsi usa rituali particolarmente disgustosi).... ola!
(Rispondi)
 
CapitanFornaio
CapitanFornaio il 05/04/06 alle 19:28 via WEB
Perdere una battaglia non significa aver perso la guerra! Boia chi molla! PS: Claudio non m'ammazzare! :P
(Rispondi)
 
 
PreferivoMontenegro
PreferivoMontenegro il 06/04/06 alle 19:20 via WEB
Attento capitano: non c'è solo claudio tra i cospiratori. Ricorda che anche Hitler fu quasi ammazzato dai suoi più intimi collaboratori...
(Rispondi)
 
 
 
CapitanFornaio
CapitanFornaio il 06/04/06 alle 19:29 via WEB
Tanto a me i baffetti non crescono! ghjghhghggghghg :P
(Rispondi)
 
aironemagiaro
aironemagiaro il 06/04/06 alle 11:55 via WEB
Diciamo che il paragone con Marzullo non è che mi riempa di gioia avrei preferito qualcosa tipo Toni Capuozzo, al limite mi andava bene anche Mentana... Mi permetto di aggiungere al documentario sull'accoppiamento di Vincenzo anche un cortometraggio ( il corto non è casuale ) sulla riproduzione dell'esemplare di John Humus Muschius non erectus che abbiamo in squadra...
(Rispondi)
 
PreferivoMontenegro
PreferivoMontenegro il 06/04/06 alle 19:17 via WEB
Messaggio personale per Hisashi: VACAGARE! Specchiati nella mia crapa lustra e osserva quanti piccoli filamenti cheratinosi hai ancora saldamente attaccati alla cute della calotta cranica! Brutta bestia l'invidia...
(Rispondi)
 
hisashi83
hisashi83 il 06/04/06 alle 21:27 via WEB
attendo con immensa trepidazione l avvento della cassetta "erotica" sarda......questo ed altro in nome della scienza! ps:ufficiali scuse sono d obbligo......perdonami pelatone!;-) mi unisco alla linea politica del capitano....dei nostri avversari faremo tante saponette!aloa cameraten!
(Rispondi)
 
 
aironemagiaro
aironemagiaro il 06/04/06 alle 22:15 via WEB
ma come la discussione diventa politica? Ditemelo che apro uno spazio nuovo... ah ci tengo a precisare che sono un centro di destra... ah ah ah ah.. battuta pessima...
(Rispondi)
 
coachtabo
coachtabo il 07/04/06 alle 13:46 via WEB
evitiamo la politica almeno nello sport . non mischiamo cioccolato e merda almeno tra amici. HASTA SIEMPRE !! da oggi patrick, andrea , ivan, possono ritenersi panchinari titolari!! ah ah ah ah ....metodo Stalinista? si, ma chi se ne fotte,,,, ciao bestiacce!
(Rispondi)
 
michelangelo_09
michelangelo_09 il 18/04/06 alle 13:26 via WEB
Bene, ragazzi...è arrivato michelangelo, l'uomo dal sudore permanente e dai peli arruffati. finalmente mi sono riuscito a collegare al blog!!! e andiamo!! messaggio per il capitano: per la prossima partita casalinga sto facendo pressione affinchè le mie compagner di uni vengano a vederci...ps: la più carina lasciala a me, ci sto già provando io!!!
(Rispondi)
 
guidinho
guidinho il 22/04/06 alle 21:09 via WEB
Ma perchè non facciamo l' angolo della cultura? La pancia di jonh è inquetante ed sempre fredda poichè è sempre piena di birra. ciao a tutti
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963