Creato da hellokitty912008 il 20/11/2008

arianna

tutto

 

 

lacrime di gioia di alessandra amoroso

Post n°26 pubblicato il 25 Marzo 2009 da hellokitty912008
 



 
 
 

ecco alessandra con il trofeo di amici

Post n°25 pubblicato il 25 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

alessandra amoroso amici

 
 
 

finale di amici 8

Post n°24 pubblicato il 25 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

E’ Alessandra Amoroso la vincitrice di Amici 8 (gallery), portando a casa il montepremi di 200.000 euro ma anche la borsa di studio Tezenis, all’unanimità della stampa, del valore di 50.000 euro. Valerio Scanu è arrivato secondo, seguito in ordine da Luca Napolitano e Alice Bellagamba. Alessandra Amoroso, 22enne, è originaria della provincia di Lecce, per la precisione Galatina (dunque una salentina doc). E’ la seconda donna nella storia di Amici, dopo Giulia Ottonello (che si scontrava con Anbeta Toromani), a spuntarla in finale. E il suo trionfo a furor di popolo, a dispetto delle ragazzine idolatranti per i bellissimi di turno, è frutto del connubio di bella voce e gran cuore, particolarità canora e personalità da vendere.

La ragazza si è fatta notare sin dal kick-off di ottobre per il suo timbro sabbiato, che ha da subito conquistato il gusto musicale del professor Luca Jurman. Quest’ultimo ha deciso di seguire personalmente Alessandra, che però è stata contesa anche da Gabriella Scalise e Grazia Di Michele. Alessandra, che pure avrebbe preferito non rinunciare a nessuno, dopo un lungo contenzioso a proposito del metodo Voicecraft di Scalise che si disse avrebbe potuto giovarle di più, ha scelto Jurman. La vittoria di Alessandra dimostra che si può mettere d’accordo tutti all’insegna della pax defilippica, coronata dallo sdoganamento di Marco Carta a Sanremo nello spirito perfetto di un’utopica RaiSet.

Tre sono i suoi inediti contenuti nell’album Scialla: Find a way, Immobile e Stella Incantevole, mentre il suo primo album in uscita, Stupida, verrà prodotto da Sony.

 
 
 

amici la semifinale

Post n°23 pubblicato il 18 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

/2009

La semifinale di Amici
- Un martedì da campioni - di Robi C.

Maria apre una delle semifinali più attese di Amici ribadendo il meccanismo che determinerà il quartetto dei ragazzi che martedì prossimo si disputerà la vittoria finale. Si parte subito con la prima delle tante prove in programma: canto, "Io vivrò", un classico di Mogol - Battisti che prima Alessandra e poi Luca interpretano molto bene, il pubblico premia il secondo. La "prof canto" è la seconda prova, Grazia e Gabriella hanno voluto "O sarracino" di Carosone per Luca, ancora Alessandra dovrà contrastarlo pur conoscendo poco il brano e preferendone magari altri, ma la ragazza svolge appieno il suo compito, Luca ovviamente canta "a casa sua", ma il televoto questa volta premia la cantante dei Blu.
La terza prova è di danza: "The feeling begin" coreografia della Celentano, Anbeta e Josè, bellissimi, dimostrano "affrescati" da Alessandra stessa che dimostra di saperci fare anche con le arti figurative; molto bella e suggestiva la dimostrazione, al termine della quale Platinette si offre per ripulire il muscoloso e armonioso corpo di Josè, si ride e si passa a vedere Alice, sempre con Josè, e Pedro con Anbeta;

questa volta la Celentano elogia la prova della ballerina e anzi le fa gli auguri per la sua carriera, Alice è felice dei suoi complimenti, da Pedro invece Alessandra si aspettava di più.
Quarta prova, canto: "Who wants live forever" dei Queen con coreografia di Ezralow, Valerio vs Luca su questo brano molto impegnativo, ma c'è una polemica: in occasione della prova di domenica scorsa sulla canzone in sardo Valerio aveva dato della "buffona" a Grazia, promotrice con Gabriella della prova stessa; Valerio cerca di correggersi affermando che l'accusa non era personale, Grazia ne critica severamente la scarsa educazione ricordandogli che lei non gli ha mai mancato di rispetto, Valerio si scusa e poi, dopo la sua performance, riceve i complimenti moderati di Platinette e quelli più convinti di Jurman;

Luca ripercorre un pò la prova del rivale con un inizio più traballante e un crescendo più soddisfacente, per Gabriella ha cantato bene, per Platinette ha cantato meglio Valerio, così come per il pubblico, vince Valerio.
Quinta prova, "proibitiva", voluta da Vessicchio, "Volami nel cuore" di Mina, Alessandra vs Luca, la prima sbaglia l'attacco e quindi ricomincia, portando a termine una buona prova; Luca "la fa sua", specie nella parte dell'acuto in falsetto, davvero difficile per un uomo, Platinette gli fa i complimenti, il televoto lo premia. Sesta prova, ballo, coreografia di gruppo di Maura "Ain't no mountain", ovviamente Pedro vs Alice, il primo parte bene ma come dice Maura "alla fine l'ha buttata un pò in caciara", Garrison commenta che la colpa è delle sue prove non fatte come si deve, Alice riceve invece i complimenti di Maura e di Garrison, anche per come lavora in sala. Carte: vince Alice.

Settima prova "staffetta", la squadra bianca ha la facoltà di scelta, Luca sceglie il brano "Meraviglioso" di D.Modugno e di sfidare Valerio, ma prima Maria annuncia che la classifica la vedrà solo lei e quindi sarà direttamente lei a dire se uno dei ragazzi della squadra perdente dovrà presentarsi davanti alla commissione. Via alle due prove che alla fine decretano, grazie al televoto, la vittoria di Luca; testimone ad Alice che balla l'assolo di Maura "I'm your boogie man", seguita da Pedro, ma vince la prima e prosegue la corsa dei Bianchi con "La voce della luna" cantata da Luca e poi da Valerio, questa volta però vince quest'ultimo grazie a un'ottima prova. Musical, ottava prova con "Rugantino" per i Bianchi, Luca nei panni di Rugantino e Alice, ovviamente, in quelli di Rosetta, e mentre Luca canta "Roma nun fa la stupida stasera" entra a sorpresa Sabrina Ferilli che improvvisa il ritornello insieme a lui, alla fine Maria specifica che l'intervento della Ferilli è stato per pura passione per la trasmissione e per i ragazzi e senza compenso.

Per i Blu il musical in programma è "A qualcuno piace caldo", Valerio e Pedro nei panni di Tony Curtis e Jack Lemmon, Alessandra in quelli della Monroe, poi interpretata anche da Rossella Brescia, a sua volta gradita ospite. Marconi fa i complimenti a tutti e in particolare a Luca e ad Alessandra.
E' il momento del primo verdetto, la prima sfida viene vinta dai Bianchi e Pedro viene indicato dal duo Luca - Alice, Maria legge la classifica e dice che il cubano deve presentarsi davanti alla commissione, ma quest'ultima, dopo aver salvato prima Pedro e poi Alessandra, afferma per voce di Chicco che stasera delegherà al pubblico e quindi alla classifica la decisione di chi deve andare in finale...; Pedro deve quindi lasciare lo studio e sperare nel ballottaggio..., Maria si raccomanda con lui: - ora non fare il matto che prepari la valigia e te ne vai, devi fare il ballottaggio...- Pedro promette...

Si procede con la seconda sfida, ma prima la Ferilli canta "tanti auguri a te" a Vessicchio per il suo compleanno; la prima prova è quella "proibitiva": "Nel sole" di Al Bano", un pezzo che anche Chicco cantò a suo tempo e che ora, su richiesta di Maria, bissa per un istante; inizia Luca e segue Valerio, vince il secondo con una gran bella prova.
Seconda prova, "comparata", canto vs ballo, Alessandra canta "I can't stand the rain", Alice balla l'assolo di Maura "Shake your pom pom", il pubblico premia la cantante. La terza prova è di canto voluta da Jurman, "Yesterday" dei Beatles ma Jurman specifica che la versione è quella di M.Bolton; inizia Luca che, come sottolinea Grazia, canta con grande intensità, Jurman però si aspettava qualcosina di più dal punto di vista del coraggio su alcuni punti, scontro di opinioni tra gli insegnanti, interviene Platinette affermando che Lennon e Mac Cartney non vanno "profanati" da chicchessia, specie in un classico come questo, ma le polemiche continuano...; carte: vince Valerio.

Quarta prova "comparata", Alessandra canta "Respect", Alice balla l'assolo di Maura "In the closet", ma è difficile battere la cantante dei Blu su un brano del genere e così è, vince Alessandra. La prova successiva è la "staffetta", scelgono i Bianchi, Luca canta "Scrivimi" e chiede ad Alessandra di rispondergli, due prove eccellenti che Platinette definisce da "ex-aequo", ma il pubblico dice Alessandra. La palla passa ai Blu e a Valerio che canta "Ribbons in the sky" di Stevie Wonder, Platinette definisce inappuntabile la sua prova, ma Luca scende sul terreno preferito di Valerio rispondendo con una prestazione davvero eccellente.
Carte finali: vincono i Blu con un certo margine e indicano Alice, la classifica non la salva, la commissione come detto prima si, Alice va al ballottaggio con Pedro per guadagnarsi l'ultimo posto per la finale; Maria fa entrare le maglie per l'ultimo appuntamento e Alessandra si commuove, quindi sceglie la maglia rosa, Luca la bianca, Valerio la blu, la nera spetta al quarto, sia Pedro che Alice commentano che il nero dona a entrambi...

Prima prova, "prova Ezralow", cioè l'improvvisazione che abbiamo già visto negli anni scorsi, ogni volta che Daniel cambierà la musica i ragazzi dovranno improvvisare di conseguenza, prima Pedro e poi Alice danno sfogo alla loro creatività per 45 secondi e poi insieme, alle carte vince Alice.
Seconda prova: "canta per me" le canzoni dei compagni porteranno voti ai due ballerini, Valerio canta l'inedito "Sentimento" per Pedro e Luca "Mi manchi" per Alice, vince Pedro in rimonta.
Terza prova, passo a due di Garrison "Beatiful Maria of my soul", dimostrazione di Rossella e Josè, Pedro balla con Eleonora e Alice con Josè, Garrison definisce "non male" la prova del cubano, così come Steve; Alice invece riceve i complimenti convinti dei due insegnanti.

Quarta prova, ballo, Kledi ed Eleonora dimostrano il passo a due di Garrison sulle mitiche note di "Goldfinger", quindi Alice va a ballare con Kledi mentre Pedro con Eleonora, concludendo così la sfida per la finale..., Alice vince, prende la maglia nera e si aggiunge ai tre finalisti, Marconi si rivolge a Pedro dicendogli che ha tutte le carte in regola per dire la sua nei Musical, gli dice di "farsi sentire" e di non dimenticare di studiare canto, Pedro sorride comunque felice a Maria, dice che per lui è stato un onore essere qui, un sogno che cullava da quando è arrivato in Italia...; ora va a abbracciare tutti gli insegnanti, mentre i "fab four" si allineano al centro della pista...martedì toccherà a loro

 
 
 

Musica - Katy Perry - I Kissed a Girl

Post n°21 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008

 
 
 

Katy Perry - Hot n'Cold

Post n°20 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008

 
 
 

SESSO A 50 ANNI : I CONSIGLI DA SEGUIRE

Post n°19 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Il sesso a 50 anni - A vent'anni il sesso è una cosa meravigliosa

A vent'anni il sesso è una cosa meravigliosa

Il sesso a 50 anni - Il passare degli anni provoca però  modificazioni fisiche che possono influire sulla risposta sessuale, sia femminile che maschile

Il passare degli anni provoca però modificazioni fisiche che possono influire sulla risposta sessuale, sia femminile che maschile

Il sesso a 50 anni - Nonostante questo la vita sessuale di una coppia matura può, e deve, essere ancora giocosa, piacevole e soddisfacente

Nonostante questo la vita sessuale di una coppia matura può, e deve, essere ancora giocosa, piacevole e soddisfacente

Il sesso a 50 anni - Fino a qualche decennio fa le 50enni erano persone ormai sulla via della pensione e dalla vita poco attiva

Fino a qualche decennio fa le 50enni erano persone ormai sulla via della pensione e dalla vita poco attiva

Il sesso a 50 anni - Oggi invece, come anche i loro coetanei maschi, sono piene di vita e desiderano ancora avere una sessualità appagante

Oggi invece, come anche i loro coetanei maschi, sono piene di vita e desiderano ancora avere una sessualità appagante

Il sesso a 50 anni - L'importante è saper accettare i cambiamenti del proprio corpo e di quello del partner

L'importante è saper accettare i cambiamenti del proprio corpo e di quello del partner

Il sesso a 50 anni - L'arrivo della menopausa può essere accompagnato da un calo del desiderio o provocare problemi di secchezza vaginale

L'arrivo della menopausa può essere accompagnato da un calo del desiderio o provocare problemi di secchezza vaginale

Il sesso a 50 anni - Sul versante maschile, con il passare degli anni alcuni uomini impiegano più tempo ad eccitarsi ed a ottenere l'erezione, che risulta meno rigida. Esistono poi diversi problemi a cui può andare incontro un uomo dopo i 50 anni

Sul versante maschile, con il passare degli anni alcuni uomini impiegano più tempo ad eccitarsi ed a ottenere l'erezione, che risulta meno rigida. Esistono poi diversi problemi a cui può andare incontro un uomo dopo i 50 anni

Il sesso a 50 anni - Tutti elementi che possono interferire con l'attività sessuale. E che possono portare profondi cambiamenti nella relazione di coppia

Tutti elementi che possono interferire con l'attività sessuale. E che possono portare profondi cambiamenti nella relazione di coppia
Il sesso a 50 anni - L'importante è arrivare a riconoscere i campanelli d'allarme, che devono spingere a consultare il proprio medico o lo specialista, è fondamentale non solo per curare, ma anche per prevenire ed aiutare a mantenere il well being a cui tutti aspiriamo
L'importante è arrivare a riconoscere i campanelli d'allarme, che devono spingere a consultare il proprio medico o lo specialista, è fondamentale non solo per curare, ma anche per prevenire ed aiutare a mantenere il well being a cui tutti aspiriamo
 
 
 

SESSO A 50 ANNI

Post n°18 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Il sesso è meglio a 50 anni

Appagante, giocoso e piacevole anche raggiunta la soglia del mezzo secolo? Sì, a patto che si accettino i cambiamenti del proprio corpo (e di quello del partner) e si osservi uno stile di vita sano. Raccontaci la tua esperienza.

 
 
 

BELEN Rodriguez

Post n°17 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Belen: 'Nonostante i difetti, amo Fabrizio'

La Rodriguez parla della relazione con Corona
 
Si racconta al settimanale 'DiTutto' (nel prossimo numero in edicola) Belen Rodriguez. E parla anche della storia con Fabrizio Corona.

Il caratterino del fidanzato non la spaventa: 'Tutti abbiamo dei difetti e quindi anche lui. E' normale, non si può stare sempre bene, le litigate ci possono essere, qualche incomprensione. Però quel che volevo trasmettere con la mia risposta è che l'amore è fatto così: si accettano anche i difetti dell'altro, altrimenti che amore è?'

Poi il matrimonio: 'Tutte le donne vorrebbero che il loro fidanzato venisse un giorno con la proposta di matrimonio. Io però... non lo so (ride). Sono un po' incredula, penso che prima possa arrivare un figlio'.

E della vita frenetica di questo periodo, in cui è alla conduzione di 'Scherzi a parte' con Teo Mammucari e Claudio Amendola: ' Non ho neppure il tempo di andare dal parrucchiere a farmi la tinta. Finisco verso le 8 di sera e i parrucchieri sono già chiusi. Però lavoro con tanto amore e impegno. Magari non avessi mai tempo per fare niente!'.

 
 
 

PARIS HILTON

Post n°16 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Un regalo del fidanzato Doug Reinhardt

Paris Hilton ha un nuovo fidanzato, Doug Reinhardt. Il loro amore è nato da poco ma il ragazzo ha già trovato il modo per far felice la bionda ereditiera.

Il giocatore di baseball ha regalato alla celebrità più chiacchierata del momento un cucciolo. Un dono romantico ma anche costosissimo: sembra che il cagnolino, acquistato in Giappone, sia stato pagato da Doug la modica cifra di 10 mila dollari. La razza? Uno Spiz di Pomeriana Teacup.
Ospite nel programma televisivo di Ellen Degeneres, la Hilton, che non è voluta entrare nei dettagli riguardanti il prezzo, ha confermato di aver ricevuto un cucciolo in regalo da parte del fidanzato: "Ha acquistato un cagnolino per me, è il cane più carino che io abbia mai visto nella mia vita. Lo amo".
"Siamo stati a Tokyo - ha proseguito Paris - e siamo entrati in un negozio di animali da compagnia. Quando l'abbiamo visto, io me ne sono innamorata".

C'è solo un piccolo problema: sembra che gli altri cani della Hilton non gradiscano la presenza del nuovo arrivato. La stessa ereditiera ha raccontato: "Marilyn - la mia piccola Pomeriana bionda - è molto gelosa"

 
 
 

Herzigova EVA

Post n°15 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Herzigova prima e dopo - Eva Herzigova paparazzata ai Caraibi, dove si trova in vacanza insieme al compagno Gregorio MarsiajSAPETE CHI E' QUESTA RAGAZZA???BE FORSE COSI LA RICONOSCETE!!!!Eva, ma dove sei finita? - La Herzigova al mare col compagno Gregorio Marsiaj. Difficile riconoscere nella ossuta 36enne la formosa modella lanciata nel 1994 dalla campagna Wonderbra. Nonostante abiti in Italia da anni, la top non ha tratto molti benefici dalla dieta mediterranea

Eva, ma dove sei finita?

La Herzigova al mare col compagno Gregorio Marsiaj. Difficile riconoscere nella ossuta 36enne la formosa modella lanciata nel 1994 dalla campagna Wonderbra. Nonostante abiti in Italia da anni, la top non ha tratto molti benefici dalla dieta mediterranea

 
 
 

Droga: il traffico cresce sul web

Post n°14 pubblicato il 14 Marzo 2009 da hellokitty912008
 
Tag: droga

Droga: legale la vendita online di semi di cannabis e materiale per la coltivazione


Lunedì 16 febbraio 2009, 14:17, Cronaca

Firenze, 16 febbraio 2009- Vendere online semi di cannabis e materiale per la coltivazione e' protetto dall'articolo 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". La Corte d'Appello di Firenze ha infatti annullato la sentenza di primo grado con cui era stato condannato il gestore di un negozio online di semi di cannabis e materiale per la coltivazione (fertilizzanti, bilancini, etc.), rappresentato dall'avv. Carlo Alberto Zaina. Il giudice di primo grado aveva accolto la tesi dell'accusa secondo cui il proprietario del negozio avrebbe commesso il reato di istigazione all'uso illecito di sostanze stupefacenti (previsto all'articolo 82 della legge Fini-Giovanardi sugli stupefacenti). La Corte d'Appello ha invece assolto l'imputato in quanto la sua attivita' e' protetta dalla lliberta' di espressione e di manifestazione del pensiero, diritto sancito all'articolo 21 della Costituzione. E' un altro duro colpo per la strategia antidroga basata sul reato d'opinione voluta dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega sulle droghe Carlo Giovanardi. Ricordiamo che alcune settimane fa, su sua sollecitazione, la Procura di Ferrara aveva lanciato una gigantesca e costosissima operazione in tutta Italia che aveva portato all'arresto di decine di proprietari di negozi e siti web sulla base dell'istigazione al consumo di stupefacenti. Anche quell'operazione e' finita in una bolla di sapone.

 
 
 

rossella brescia

In punta di piedi - Rossella Brescia "una che ce l'ha fatta" diceva Costanzo. Ce l'ha fatta a sopravvivere a un divorzio sbandierato dai giornali di gossip, ha ballatto con la Fracci ma anche ad Amici (dove non tornerebbe a insegnare però), una che ha ritrovato l'amore
 
Notizia del 13 marzo 2009 - 16:16
In punta di piedi
Rossella Brescia "una che ce l'ha fatta" diceva Costanzo. Ce l'ha fatta a sopravvivere a un divorzio sbandierato dai giornali di gossip, ha ballatto con la Fracci ma anche ad Amici (dove non tornerebbe a insegnare però), una che ha ritrovato l'amore
di Giorgia Camandona

Prima ballerina di Buona Domenica, insegnante di Amici, primadonna di Colorado (a fianco di Beppe Braida), voce di Rds con il suo Morning show... Rossella Brescia è un po' ovunque, anche sui giornali di gossip. Sposata con il regista tv Roberto Cenci, s'è separata da poco e le pagine dei settimanali si sono riempite delle foto di lei con il nuovo fidanzato e di lui con la ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. Come si sopravvive a un matrimonio che finisce sotto gli occhi di tutti? Lo abbiamo chiesto a lei.

Qualche anno fa Maurizio Costanzo, presentandoti ospite al suo show, disse: "Rossella Brescia, una che ce l'ha fatta"…
Detta da uno come Maurizio è un onore per me. Anche se penso che di strada ce ne sia ancora da fare tanta. Ma sono piccoli risultati che sassolino dopo sassolino costruiscono qualcosa.

Questo ruolo da spalla comica che hai a Colorado e in radio a RDS da dove lo hai tirato fuori?
Non lo so! Sembra banale, ma ho solo cercato di essere me stessa, di portare sulla scena le cose della quotidianità che appaiono sciocche ma che fanno ridere e in cui molti si identificano, alla fine. Tutto viene dal quotidiano.

Nelle giornate storte come fai ad affrontare la mattinata in radio o una trasmissione comica come Colorado?
Questa è una bella domanda, soprattutto in una giornata come oggi… Capita a fagiolo. C'è una stazione radio in cui mandano tutte quelle belle canzoni lente, hai presente? Ne ascolti un paio, ti fai un bel quarto d'ora di piantarello, tiri fuori tutto e poi ti rimbocchi le maniche e ricominci. Ma poi io di base sono ottimista, mi basta poco per ricaricarmi.

Sei una bellissima donna, hai successo, hai una vita piacevole. Di solito in questi casi la gente si domanda: ma che ha da essere triste?
Non è solo questo, la vita non è solo rose e fiori e apparenze. Per carità, io sono fortunata e ringrazio Dio per questo, però abbiamo una vita normale anche noi che facciamo questo mestiere. Alti e bassi come chiunque. Per quanto mi riguarda ti posso dire sono molto forte, ma ho anche tante debolezze.

Anni fa hai aperto una scuola di danza a Martina Franca, dove sei nata. Ce l’hai ancora?
Sì sì, è una grande gioia per me quella scuola perché è un sogno che avevo fin da bambina, quello di poter fare qualcosa nel mio paese, che adoro. Quando studiavo danza mi dovevo sempre spostare, ho dovuto studiare fuori, andare a Roma all'Accademia… Volevo dare una possibilità in più ai ragazzi della mia terra, condividendo con loro le mie esperienze sul palcoscenico.

C’è qualcuno dei tuoi allievi di cui sei particolarmente fiera?
Sì, c'è un allievo che entrato in Accademia e un altro che sta lavorando con André De La Roche. Non è male se consideri che è una scuola aperta da poco, 6 anni appena, e di solito le scuole di danza ci mettono molto di più ad affermarsi. È bellissimo il rapporto che c'è tra l'insegnate e i ragazzi e tra me e loro. Io non insegno tutti i giorni naturalmente, vado giù una volta al mese e cerco di dare il massimo, di dare un'impostazione, tanti consigli. C'è un team fantastico e sono molto contenta del sostegno che diamo ai ragazzi, mi riempie di gioia.

Sei stata anche docente ad Amici: non rimpiangi mai quella cattedra?
No! Quel lavoro lì è veramente duro, per il rapporto con i ragazzi. Ma non per l'insegnamento, quanto piuttosto perché sai che puoi cambiargli la vita. Infatti qualche settimana fa Maria ha detto la sua su questo tema proprio ai professori: bisogna evitare di dare voti fasulli, per simpatia o antipatia. Ha proprio ragione lei: quello dell'insegnante è un compito con responsabilità enormi. E poi io avevo ancora molta voglia di ballare e non puoi fare troppe cose insieme, devi scegliere. Certo mi è dispiaciuto molto perché quello di Amici è un team stupendo, veramente una famiglia. Spero di tornare presto come ospite.

Se tu dovessi sceglierti una donna come modello?
La poetessa del mondo dell'arte: Sofia Loren. Con grande dignità e professionalità è sempre stata pulita e sincera. È questo quel che mi piace di lei.

Sia Raidue (con Academy) che Sky stanno per lanciare dei talent show dedicati alla danza. Da ballerina classica quale sei, sei favorevole o pensi sia meglio studiare in accademia come hai fatto tu?
Non sono contraria ai talent show. Queste esperienze lasciano qualcosa ai ragazzi a livello artistico e sono dei trampolini di lancio per i ragazzi. E ciò non toglie che possano poi entrare nelle accademie o a La Scala. Basta che sia chiaro sin da subito che il reality non è un punto d’arrivo ma di partenza. Dopo bisogna continuare a studiare.

Anbeta è bravissima, però racconta che la tv l’ha svantaggiata moltissimo
Mah, io anche faccio televisione eppure continuo a ballare nei teatri. Ho fatto Carmen al Teatro Massimo, ho ballato con Carla Fracci… Bisogna fare delle scelte: il lavoro fisso in tv o il teatro. Certo se Anbeta volesse lavorare in teatro dovrebbe rinunciare ad Amici, non ce la farebbe a reggere. Non credo sia una questione di pregiudizi anzi, a me la televisione ha portato vantaggi.

Sogno nel cassetto?
Se non facessi Colorado sognerei di farlo. Però ora vorrei tentare con le fiction o il cinema.

Sei innamorata?
Sì, è un bel momento. Bisogna saper conciliare amore e lavoro, ma se si vuoel si può fare.

Quando è finito il matrimonio con Roberto Cenci sia tu che lui siete finiti su tutti i giornali. Come si vive la propria separazione ritrovandosi in copertina?
Mah, io sono una discreta e riservate e non amo mai finire sui giornali. Ma fa parte del nostro lavoro. L'importante è che si usino sempre toni educati. Fa parte del mestiere.

 
 
 

paris hilton e george clooney???

Post n°12 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Il settimanale americano In Touch ha svelato quella che potrebbe essere la coppia più curiosa del 2009: la ricca ereditiera Paris Hilton e il bellissimo attore George Clooney

Il 2009 è iniziato davvero bene per i curiosoni del gossip. Stanno fioccando indiscrete notizie su coppie insospettabili, una di queste, tutta americana, quella formata dalla biondissima Paris Hilton e dall'affascinante George Clooney. A rivelarlo il settimanale americano In Touch, che fa riferimento a vari incontri tra i due.

Il primo sarebbe avvenuto nell’hotel più lussuoso di Hollywood, il Sunset Marquis. Fin qui nulla di scandaloso, forse si è trattato di un casuale incontro. La sera dopo, però, i due sono stati intravisti per la seconda volta insieme, ma in atteggiamenti particolarmente affettuosi. Chi li ha osservati, giura si tratti più di un amicizia, perché è parsa evidente l’attrazione fisica.

Hanno partecipato ad una cena mondana con il regista Ridley Scott, animandola con risate e battute divertenti. Durante l’occasione, però, non sono mancati sguardi complici, carezze e provocazioni varie. Molto probabilmente si è trattato di una cena di lavoro, eppure i due devono essersi piaciuti molto, se hanno continuato a scambiarsi attenzioni. Una fonte anonima, che ha potuto assistere alla cena, ha dichiarato: “La Hilton e Clooney non hanno fatto altro che guardarsi e parlottare tra loro. Non hanno avuto occhi per gli altri commensali. L'attrazione fisica tra loro era evidente”.

Se fosse vero, potrebbe essere la prima coppia del 2009 e, se l’anno inizia così, aspettiamoci ancora altri gustosi gossip.

 
 
 

Megan Fox incontra Zac Efron, il suo sogno erotico

Post n°11 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Ai Golden Globe, Megan Fox incontra per la prima volta Zac Efron, da lei sempre considerato come il suo sogno erotico. E la povera Vanessa?

Qualche tempo fa, la sensualissima Megan Fox rilasciò dichiarazioni bollenti per il collega Zac Efron, definendolo il suo sogno erotico. Nonostante l’eccitante invito, il giovane attore non ha mai avuto l’occasione di ringraziarla, almeno fino a qualche giorno fa.

Ai Golden Globe americani hanno partecipato molte celebri star, tra cui Megan e Zac. Lei si presenta con un elegantissimo abito dorato di Ralph Loren, che non ha dimenticato di aggiungere, ai ricami e alle perline, una generosa scollatura. Zac, invece, indossa un impeccabile completo in tinta e la barbetta, appena accennata, sembra renderlo più uomo.

Quando l’attrice lo incrocia, subito i fotografi immortalano la scena. Megan gli si lancia addosso abbracciandolo teneramente e lui, furbo, la stringe a sé. Dopo il saluto, si dirigono nella sala della cerimonia e la bellissima attrice, sorridendo, si copre gli occhi per evitare di vedere Zac. Tutti si chiedono cosa avrebbero mai fatto, se fossero rimasti soli, sicuramente Megan non ci penserebbe due volte a soddisfare le sue fantasie erotiche.

Alla stessa cerimonia, anche Vanessa Hudgens, in candido abito bianco, che mostra subito di essere rimasta alquanto infastidita dall’abbraccio. Si dice, infatti, che non abbia per nulla gradito questo saluto troppo affettuoso di Megan, ma soprattutto che Zac abbia ricambiato a sua volta, e come darle torto!

Non sareste gelose se la donna più bella del mondo corteggiasse il vostro uomo?

 

 
 
 

Mischa Barton

Post n°10 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Anche Mischa Barton nella rete dei fotografi: ha mostrato ai loro obiettivi le sue parti intime, che si intravedono facilmente, nonostante gli slip

In questo periodo, quella dei fotografi sembra una vera e propria mania. Puntano gli obiettivi su tette, sederi e zone ancora più intime, per immortalare le star in pose sexy o addirittura per scoprire qualche loro peccatuccio.

Proprio di recente, la showgirl Cristina Chiabotto è stata pizzicata senza slip sotto l’abito da sposa. Subito Novella 2000 ha approfittato del momento, immortalando lo scoop. Le star italiane non sono certo le uniche a mostrare le loro parti intime, infatti qualche giorno fa è capitato anche all’attrice inglese, Mischa Barton.

Si trovava all’Elie Saab fashion show di Parigi, che si è tenuto in settimana. Indossava un abito monospalla ricoperto di paillettes, nemmeno tanto corto e,  ovviamente, senza calze. Seduta in prima linea, la Barton è stata fotografata in una posa molto sexy, in cui ha mostrato le sue zone intime.

Voltandosi indietro, per rivolgere la parola ad un suo conoscente, Mischa ha incautamente sollevato un po’ troppo le gambe e i fotografi subito pronti ad immortalare la scena. L’attrice ha, infatti, lasciato intravedere i suoi slip di colore azzurro, ma forse un po’ troppo velati…(photogallery).

Certo, smpre meglio così che non averli proprio!

 
 
 

serena autieri

Post n°9 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

Serena Autieri, dopo le numerose relazioni passate, sembra aver trovato la serenità con il suo nuovo amore, un manager della finanza molto conosciuto...

L’attrice trentatreenne Serena Autieri sta vivendo un periodo felice sia in amore che nel lavoro. Ha ormai archiviato tutte le sue passate relazioni, e non sono poche, per cercare di godersi completamente il presente.

La sua vita sentimentale conta un bel numero di storie: negli ultimi tre anni è stata legata a Gabriel Garko, Roberto Fantauzzi, Luca Capuano ed Enrico Zupi.  Si tratta di un elenco di tutto rispetto, perché comprende attori famosi, imprenditori e medici, dunque non solo personaggi dello star system

Di recente Serena è stata fotografata dal settimanale Oggi in compagnia di un altro uomo. Lui è Guido Maria Brera, di qualche anno più grande, un manager della finanza molto conosciuto nella capitale. Il suo lavoro lo porta spesso a viaggiare tra Roma, Milano e Londra e pare che abbia conosciuto l’Autieri proprio durante una delle sue trasferte.

Dalle immagini apparse sulla rivista, la dolce coppietta sembra davvero affiatata. Sono stati seguiti dai paparazzi tutto il giorno, nel ristorante, in un bar e persino in un negozio di cornici, dove lui ha richiesto un ingrandimento degli occhi di Serena, un gesto molto, molto romantico.

Alcuni amici in comune hanno rivelato che tra i due è stato un vero colpo di fulmine, un amore nato improvviso e che dura ormai da diversi mesi. Finalmente la bella attrice napoletana può dire di aver trovato la tranquillità che le mancava, insomma Serena di nome e di fatto!

 
 
 

Marco Borriello e Melissa Satta

Post n°8 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008
 

A quanto pare tra Marco e Melissa è nata una relazione. Ancora non si sa da quanto tempo l'ex velina e il calciatore si stanno frequentando.

Un vero scoop quello che ieri sera Ezio Greggio ha dato durante la chiusura di Striscia la Notizia.

A quanto ha detto il simpatico conduttore, è nata una nuova coppia, quella formata da Marco Borriello e Melissa Satta. Entrambi reduci da una lunga storia d’amore, avranno trovato conforto ognuno nelle braccia dell’altro?

Ezio Greggio non si è lasciato scappare solo questa notizia, ma ha anche rivelato la fonte che gli ha parlato di questa relazione. E’stato Teo Mammuccari a dare la notizia al suo amico. Probabilmente a lui l’avrà detto la sua compagna Thais, che è una grande amica di Melissa.

Non sono stati solo loro a parlare di questa notizia. Anche il re del gossip, Alfonso Signorini, qualche giorno fa aveva parlato di una festa che Marco Borriello ha fatto a casa sua. Al party pare ci fosse anche Melissa. Questo confermerebbe quanto detto da Ezio Greggio.

Così l’ex velina non ha ceduto al fascino di Leonardo di Caprio, che l’ha corteggiata, perché nel suo cuore c’era già un altro calciatore. Un attore per lei non sarebbe mai andato bene, ha sempre detto che subisce il fascino dei calciatori e soprattutto degli attaccanti.

E anche se Marco adesso non sta giocando a causa di un infortunio, va bene lo stesso, l’importante è che sia un calciatore.

 
 
 

elisabetta canalis e bobo vieri

Post n°7 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008

Il settimanale DiPiù si è accaparrato lo scoop che tutti stavano aspettando: Elisabetta Canalis pare stia frequentando di nuovo Bobo Vieri

Era nell’aria già da diversi giorni, ma ormai sembra che la notizia sia stata ufficializzata: tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri c’è stato un ritorno di fiamma. A rivelarlo, il settimanale DiPiù, che ha pizzicato i piccioncini all’uscita di un noto ristorante milanese, l’Osteria del Corso.

Ormai i due vengono inseguiti già da qualche settimana, tutti i paparazzi infatti hanno cercato di accaparrarsi lo scoop, che quindi non è tardato ad arrivare. E’ successo proprio in questi giorni, la coppia è stata avvistata a Milano, dopo una romantica cena nel famoso locale.

C’è stato, però, uno strano movimento. Ad uscire prima, Elisabetta, che dalla foto non sembra molto tranquilla, quasi che si sia accorta dei paparazzi. Dopo qualche minuto, spunta anche Bobo, che appare molto più rilassato, anche se non può fare a meno di guardarsi intorno.

Mentre la Canalis continua a sostenere che con il suo ex è rimasta solo una sincera amicizia, lui pare abbia già dimenticato Melissa, con la quale ha trascorso gli ultimi due anni. Bobo, infatti, sembra si stia godendo la libertà del single, anzi viene continuamente avvistato nei vari locali milanesi in compagnia dei suoi più cari amici. La Satta, certo, non sta a guardare, anzi, dopo il corteggiamento di Leonardo Di Caprio, pare stia frequentando Marco Borriello.

 
 
 

Grande Fratello 9

Post n°6 pubblicato il 10 Marzo 2009 da hellokitty912008
Foto di hellokitty912008

Grande Fratello 9: tanto amore per Federica e Nicola

La coppia nata all'interno della casa del Gf9 è ancora in piedi. Nessuno lo avrebbe mai detto, ma Federica e Nicola si amano sul serio.

Come per ogni amore nato sotto l’occhio della telecamera, nessuno si aspetta mai che ci sia un seguito.

E’successo anche per Nicola e Federica. In molti credevano che fosse tutta finzione, che la loro fosse una storia nata solo per farsi pubblicità. Invece no anche per loro bisognerà ricredersi perché sembra che sia nato davvero un amore.

All’interno della casa del Grande Fratello i due passavano molto tempo assieme. Ma il loro appariva come un rapporto strano, sbilanciato, dove era Federica a dare gli ordini. La cosa era talmente evidente che anche la Gialappa’s ha cominciato a prendere in giro la coppia per questo motivo.

Ora Federica e Nicola si amano molto, fanno sul serio, anche se entrambi non sanno cosa vogliono dal futuro. La loro, hanno raccontato, è una coppia molto scombinata, dimenticano tutto. “Con Nicola è tutto molto spontaneo, mi trovo benissimo”, questa è stata la dichiarazione di Federica.

Nicola invece ha detto: “Non abbiamo regole da rispettare, ci sentiamo molto liberi”. Insomma sembra proprio essere una coppia affiatata. Di matrimonio ancora non se ne parla, ma è stato fatto un passo avanti, Federica a breve andrà a conoscere sua suocera.

 
 
 
Successivi »
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963