Victoria Silvstedt: a Parigi con Tommy Lee
Victoria Silvstedt è stata fotografata in atteggiamenti intimi con Tommy Lee. I paparazzi sono stati molto attenti a puntare l'obiettivo sulle sue ginocchia e...
Se c’è una città capace di scatenare gli ormoni di tutti i vip italiani, che possono concedersi un week-end romantico, questa è sicuramente Parigi. Dopo la passionale avventura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, un’altra showgirl della televisione italiana è stata paparazzata nella capitale francese in atteggiamenti intimi con un personaggio molto discusso, soprattutto in America.
Lui è Tommy Lee, ex di Pamela Anderson, batterista statunitense dal temperamento piuttosto irrequieto. Le immagini, che lo ritraggono in compagnia di Victoria Silvstedt, sembrano più divertenti che maliziose, anche perché i due, alla vista dei fotografi, non si sono nascosti, anzi hanno iniziato a flirtare tranquillamente di fronte agli obiettivi impazziti.
Tommy con una mano la stringe a se mentre con l’altra sembra voglia toccarle il seno e lei divertita guarda provocante i paparazzi. L’aspetto di Vic è sempre lo stesso, capelli cotonati, seno e gambe in bella mostra.
Sarebbe tutto perfetto, se non fossero state fotografate le sue ginocchia. Si vedono due piccoli cerotti per gamba, che in realtà le sono stati applicati per nascondere le cicatrici. Victoria, infatti, è passata per l’ennesima volta sotto i bisturi dei chirurghi, questa volta per rifarsi le ginocchia. Lei stessa ha ammesso che camminare sempre sui tacchi alti le ha causato molti fastidi alle gambe, rimediati appunto con un’operazione.