Magica JUVENTUS - I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 86

Torino, 12:58CALCIO, JUVENTUS; COBOLLI GIGLI: NIENTE MERCATO A GENNAIOGiovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, questa mattina ha partecipato alla presentazione delle iniziative piemontesi per Telethon 2006. Ha voluto chiarire un concetto sul mercato juventino: "A gennaio non ci saranno nè arrivi, nè partenze. Arriveremo in serie A senza cessioni o acquisti". Sulla partita di domani…
 

Post N° 84

                        GENOA-JUVENTUSIl big match della quattordicesimaGenoa–Juventus, anticipo della quattordicesima giornata, è senza dubbio una delle partite più attese di questo campionato, vuoi per il blasone delle squadre, vuoi perché si tratta di uno scontro diretto tra due delle più serie candidate alla lotta scudetto. I bianconeri arrivano alla sfida di Marassi ancora privi di tanti…
 

Post N° 83

    Notiziario medico del 28 novembreAlessandro Del Piero, David Trezeguet e Marcelo ZalayetaSono in fase di recupero e potrebbero riprendere ad allenarsi con la squadra da lunedì prossimoGiuliano GiannicheddaL’ecografia effettuata ha evidenziato una distrazione muscolare del gemello mediale di 1° – 2° grado. Ha una prognosi di circa 30, 35 giorni.Tomas GuzmanE’ possibile che torni a…
 

Post N° 82

    JUVENTUS – LECCE 4-1Dopo un primo tempo senza tante emozioni, arriva una ripresa scoppiettante. Passata in svantaggio al 17’, la Juventus ribalta il risultato grazie alla doppietta di Bojinov. Poi arrivano i gol di Palladino e De Ceglie per il 4-1 finale. Contro il Lecce, Deschamps manda in campo una squadra molto giovane,…
 

Post N° 81

    Juventus – Lecce, i convocati2 Birindelli 3 Chiellini 4 Kovac 9 Bojinov 11 Nedved 12 Mirante 14 Balzaretti 15 Marchisio 16 Camoranesi 18 Boumsong19 Paro 20 Palladino 22 Belardi29 De Ceglie33 UrbanoMister Deschamps ha inoltre convocato il difensore Rizza (38), i centrocampisti  Bianco (42) e Venitucci (40) e gli attaccanti  Giovinco (43 )…
 

Post N° 80

                  Deschamps: “La stessa grinta di sempre”“Non ho contato quanti uomini non sono a disposizione, ma la lista è sicuramente molto lunga. In ogni caso il nostro atteggiamento sarà quello delle altre partite: avremo la stessa grinta e la stessa voglia di fare il risultato”. Didier Deschamps deve fronteggiare un…
 

Post N° 79

Juventus – LecceAd un passo dalla vettaLa sesta partita casalinga della Juventus in questo campionato, porta a Torino il Lecce di Zeman, per una sfida che potrebbe proiettare i bianconeri al primo posto in classifica. Attualmente, infatti, gli uomini di Deschamps sono ad un punto dalla coppia di testa Napoli-Piacenza, che se la vedranno rispettivamente con…
 

Post N° 78

Juventus – Lecce: i precedentiULTIMA VITTORIA JUVENTUS in campionato26.02.2006  Serie A 2005/06 – 27 ^ giornataJUVENTUS – LECCE  3-1Marcatori: 10° Del Vecchio, 18° Emerson, 44° Kovac, 88° Del Piero ®Arbitro: Rodomonti sez. RomaULTIMO PAREGGIO in campionato29.04.2001  Serie A  2000/01 – 28^ giornataJUVENTUS – LECCE  1-1Marcatori: 40° Tudor, 41° ConticchioArbitro: Pellegrino sez. Barcellona Pozzo di Gotto (ME)ULTIMA VITTORIA…
 

Post N° 77

Deschamps: “Una grande partita”  “Per come si era messa la partita, avendo dovuto giocare in dieci per più di un’ora, quello ottenuto è un buon punto. Certo, viste le occasioni create e il gioco espresso, si poteva sperare di vincere, perché abbiamo dominato nonostante l’uomo in meno”. Didier Deschamps si rammarica per la mancata vittoria,…
 

Post N° 76

Palladino uomo–partita“Sono contento del gol e della mia prestazione, ma mi spiace per il risultato. Se fossimo stati in undici probabilmente saremmo riusciti a vincere, perché stavamo giocando benissimo; d’altra parte il calcio è fatto di episodi”. Raffaele Palladino si rammarica per il pareggio contro l’Albinoleffe, ma può essere più che soddisfatto per la sua…
 

« Precedenti Successivi »