Contatta l'autore

Nickname: logido
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

NUMERAZIONE MAGLIE

                                               immagine                           immagine

JUVENTUS F.C.

Numerazione Ufficiale 2006/07

1 - BUFFON Gianluigi
2 - BIRINDELLI Alessandro
3 - CHIELLINI Giorgio
4 - KOVAC Robert
5 - TUDOR Igor
6 - ZANETTI Cristiano
8 - GIANNICHEDDA Giuliano
9 - BOJINOV Valeri
10 - DEL PIERO Alessandro
11 - NEDVED Pavel
12 - MIRANTE Antonio

13 - PICCOLO Felice
14 - BALZARETTI Federico
15 - MARCHISIO Claudio
16 - CAMORANESI Mauro German
17 - TREZEGUET David
18 - BOUMSONG Jean-Alain
19 - PARO Matteo
20 - PALLADINO Raffaele
22 - BELARDI Emanuele
23 - GUZMAN Tomas
25 - ZALAYETA Marcelo
27 - ZEBINA Jonathan
29 - DE CEGLIE Paolo
30 - LEGROTTAGLIE Nicola
32 - MARCHIONNI Marco
33 - URBANO Orlando
35 - PISANI Andrea

  immagine                            immagine

 

Alex DEL PIERO

immagine immagine

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

INTER-JUVE "GUARDATE ALEX"

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

ANCORA INTER, E ANCORA DEL PIERO (TROFEO TIM)

immagineimmagineimmagineimmagine

 

JUVENTUS-Napoli 2000-01

immagine        immagine        immagine

 

JUVE-NAPOLI 97-98 SEMPRE DEL PIERO

immagineimmagine
 

Signori e Signore sono 200

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

scusate se e' poco

 

TOP 10 MARCATORI

immagine  immagine  immagine

Top 10 - Marcatori All Time


202 Del Piero Alessandro
179 Boniperti Giampiero
178 Bettega Roberto
167 Sivori Omar Enrique
157 Borel II Felice Placido
131 Anastasi Pietro
130 Trezeguet David
124 Hansen John
115 Baggio Roberto
114 Munerati Federico

 
Creato da: logido il 14/10/2006
I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI

 

 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 30 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

Torino, 12:58

CALCIO, JUVENTUS; COBOLLI GIGLI: NIENTE MERCATO A GENNAIO

Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, questa mattina ha partecipato alla presentazione delle iniziative piemontesi per Telethon 2006. Ha voluto chiarire un concetto sul mercato juventino: "A gennaio non ci saranno nè arrivi, nè partenze. Arriveremo in serie A senza cessioni o acquisti". Sulla partita di domani sera contro il Genoa ha aggiunto: "Siamo andati a Napoli e abbiamo dato una forte dimostrazione di compattezza. Domani c'è un'altra sfida importante, contro una forte squadra che ultimamente ha avuto qualche difficoltà e che quindi mi fa ancora più paura". (30/11/2006)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 29 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagine                        immagine

GENOA-JUVENTUS

Il big match della quattordicesima

Genoa–Juventus, anticipo della quattordicesima giornata, è senza dubbio una delle partite più attese di questo campionato, vuoi per il blasone delle squadre, vuoi perché si tratta di uno scontro diretto tra due delle più serie candidate alla lotta scudetto. I bianconeri arrivano alla sfida di Marassi ancora privi di tanti big, ma con la convinzione, rafforzata dall’ultima vittoria contro il Lecce, di avere a disposizione una rosa di altissima qualità che può sopperire senza patemi anche alle assenze più importanti. I rossoblù invece dopo un avvio scoppiettante, nelle ultime giornate hanno rallentato il passo che li aveva portati in vetta alla classifica. Ora sono settimi, a quattro punti dal Napoli capolista, non vincono da cinque partite e hanno anzi perso gli ultimi due incontri, contro Spezia e Bologna. Nonostante il momento di difficoltà, il Genoa rimane comunque una delle migliori squadre del campionato: può contare su un ottimo allenatore come Gasperini, che si è formato proprio nel settore giovanile della Juventus e che ha idee estremamente interessanti. Il modulo di gioco è uno spettacolare 3−4−3 che coniuga bene quantità e qualità. In difesa, all’esperienza di De Rosa e Bega è completata dalla freschezza di Domenico Criscito, prodotto del vivaio bianconero attualmente in prestito al Genoa, che si sta comportando in maniera egregia giocando sul centro sinistra del pacchetto arretrato. Il centrocampo è composto da giocatori importanti: nel mezzo agiscono Coppola e Milanetto, entrambi provenienti dalla serie maggiore, mentre la profondità sulle fasce è garantita da Rossi e Juric. L’attacco è poi il reparto più pericoloso, potendo contare su elementi del calibro di Greco, Adailton e Aurelio. Non va dimenticato Figueroa, nazionale argentino di grandi potenzialità che ha ben figurato nella Liga spagnola tra le file del Villareal.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 29 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagine immagine immagine immagine immagine

Notiziario medico del 28 novembre


Alessandro Del Piero, David Trezeguet e Marcelo Zalayeta
Sono in fase di recupero e potrebbero riprendere ad allenarsi con la squadra da lunedì prossimo

Giuliano Giannichedda
L’ecografia effettuata ha evidenziato una distrazione muscolare del gemello mediale di 1° – 2° grado. Ha una prognosi di circa 30, 35 giorni.

Tomas Guzman
E’ possibile che torni a disposizione per questa settimana.

Marco Marchionni
Il problema infiammatorio nella zona esterna del ginocchio sta regredendo. Ancora alcuni giorni di fisioterapia e si presume che possa poi riprendere ad allenarsi in modo differenziato.

Felice Piccolo
Ha ripreso da alcuni giorni ad allenarsi con la squadra ed esce quindi dalla fisioterapia.

Igor Tudor
E’ ancora in fisioterapia e continua il lavoro atletico differenziato.

Cristiano Zanetti
Questa mattina ha effettuato una corsa di ripresa in campo. Per lui si prospetta un controllo ecografico nel fine settimana. I tempi di recupero sono quelli previsti.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 29 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagine  immagine  immagine

JUVENTUS – LECCE 4-1

Dopo un primo tempo senza tante emozioni, arriva una ripresa scoppiettante. Passata in svantaggio al 17’, la Juventus ribalta il risultato grazie alla doppietta di Bojinov. Poi arrivano i gol di Palladino e De Ceglie per il 4-1 finale.

Contro il Lecce, Deschamps manda in campo una squadra molto giovane, in particolare la coppia di centrocampisti centrali, Paro e Marchisio, e quella di attaccanti, Bojinov e Palladino, oltre al portiere Mirante che sostituisce lo squalificato Buffon. E’ l’estremo difensore bianconero ad essere impegnato per primo, al 2’, quando esce su Babù, entrato in area dalla destra. Poi è la Juventus che si fa sotto e sfiora il vantaggio con Balzaretti, che al 7’ colpisce il palo. Un’altra occasione da gol per la squadra di Deschamps arriva al 16’, quando Camoranesi serve in area Bojinov. L’attaccante bulgaro, ostacolato da un avversario, prova a sorprendere il portiere, che invece intercetta il pallone, arriva Nedved in corsa, ma spedisce alto. Al 26’ un sinistro di Balzaretti viene bloccato dal portiere, stessa sorte per una conclusione di Vives dalla distanza sei minuti più tardi. Nell’ultimo quarto d’ora non ci sono altre occasioni da gol, infatti il primo tempo si chiude senza reti.

La ripresa inizia a formazioni invariate e si dimostra subito ben più vivace rispetto ai primi 45’. I bianconeri provano a rendersi pericolosi con Paro su punizione, ma Benussi para. Risposta di Babù con un tiro alto. Al 9’ Camoranesi lancia Bojinov, il cui rasoterra finisce di poco a lato, mentre Giacomazzi, sull’altro fronte, ci prova di testa, ma manda alto. Il Lecce prende coraggio e dopo averci provato con Valdes, passa momentaneamente in vantaggio con il neo entrato Osvaldo che, su cross dalla destra di Angelo, da due passi mette in rete (0-1). Poi è Bojinov show: al 19’ ruba palla ad un avversario, si avvicina all’area di rigore e fa partire un gran tiro che finisce dritto in porta (1-1). Passano dieci minuti e l’attaccante bulgaro mette a segno il 2-1 con una splendida punizione da trenta metri (19’). Il Lecce intanto era rimasto in dieci (24’) per l’espulsione di Diamoutene per doppia ammonizione. Deschamps fa esordire il giovane Venitucci, in campo per Marchisio, poi sostituisce Balzaretti con Chiellini. Nel finale di gara, Palladino si rende pericoloso in almeno tre occasioni e alla quarta mette a segno, su assist di Camoranesi, il 3-1. Ma non è finita: nel terzo minuto supplementare arriva il 4-1 firmato da De Ceglie, entrato in campo pochi minuti prima al posto dell’applauditissimo Bojinov: Palladino parte in contropiede, serve De Ceglie sulla sinistra che con uno splendido rasoterra batte Benussi. E’ festa all’Olimpico, con i giocatori sotto la curva.

JUVENTUS – LECCE 4-1
RETI: 17’st Osvaldo, 19’ e 29’ st Bojinov, 46’st Palladino, 48’st De Ceglie
JUVENTUS: Mirante; Birindelli, Kovac, Boumsong, Balzaretti (39’st Chiellini); Camoranesi, Paro, Marchisio (28’st Venitucci), Nedved; Bojinov (42’st De Ceglie), Palladino. All. Deschamps. A disposizione: Belardi, Urbano, Giovinco, Maniero
LECCE: Benussi; Angelo, Diamoutene, Schiavi (30’pt Petras), Rullo; Giacomazzi, Juliano (21’st Camorani), Vives; Babù, Cozzolino (15’st Osvaldo), Valdes. All. Zeman. A disposizione: Rosati, Polenghi, Caccavallo, Herzan
ARBITRO: Gervasoni
AMMONITI: 36’pt Balzaretti, 4’ e 24’ st Diamoutene, 11’st Nedved, 20’st Bojinov, 28’st Vives, 38’st Osvaldo
ESPULSI: 24’st Diamoutene per doppia ammonizione
SPETTATORI: 17.081
INCASSO: 293.399,50

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 24 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagine  immagine  immagine

Juventus – Lecce, i convocati


2 Birindelli
3 Chiellini
4 Kovac
9 Bojinov
11 Nedved
12 Mirante
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
22 Belardi
29 De Ceglie
33 Urbano

Mister Deschamps ha inoltre convocato il difensore Rizza (38), i centrocampisti  Bianco (42) e Venitucci (40) e gli attaccanti  Giovinco (43 ) e Maniero (41, della Primavera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 24 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagine   immagine   immagine   immagine   immagine   immagine   immagine

Deschamps: “La stessa grinta di sempre”

“Non ho contato quanti uomini non sono a disposizione, ma la lista è sicuramente molto lunga. In ogni caso il nostro atteggiamento sarà quello delle altre partite: avremo la stessa grinta e la stessa voglia di fare il risultato”. Didier Deschamps deve fronteggiare un a situazione delicata, visti i tanti infortunati, ma il tecnico bianconero ha giustamente grande fiducia in chi scenderà in campo: “Ci sarà più spazio per i giovani. Certo, sarebbe meglio poterli inserire gradualmente, ma in questo caso non è possibile. I giovani hanno l’entusiasmo e devono metterlo in campo. La cosa difficile può essere rimanere con i piedi per terra, visto l’ambiente che si crea loro intorno che può far perdere di vista le cose più importanti. Si deve mantenere l’umiltà e gli elogi che arrivano dopo una buona prestazione devono scivolare addosso”.

Il tecnico si concentra quindi sui prossimi avversari: “Il Lecce è una squadra portata ad attaccare. Il loro gioco si basa su movimenti e schemi precisi e sono in molti a venire in avanti, quindi inevitabilmente concedono qualcosa, giocando con la difesa molto alta. Quando stanno bene possono mettere l’avversario in difficoltà e nelle ultime due partite, anche se non hanno fatto il risultato, hanno creato molte occasioni”. Per Antonio Mirante, chiamato a sostituire lo squalificato Buffon, potrebbe quindi trattarsi di una giornata impegnativa: “Ma lui ha la qualità per fare bene – prosegue Deschamps – e già contro l’Albinoleffe ha dato sicurezza alla difesa. Non è facile essere il secondo portiere e giocare poco, perché si perdono le distanze, le traiettorie del pallone, ma si può compensare con l’allenamento. Antonio potrebbe giocare titolare in A on in tutte le squadre di B e lo abbiamo tenuto e perché nel caso fosse capitato qualcosa a Gigi, volevamo essere tranquilli”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 23 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagineimmagineimmagine

Juventus – Lecce

Ad un passo dalla vetta

La sesta partita casalinga della Juventus in questo campionato, porta a Torino il Lecce di Zeman, per una sfida che potrebbe proiettare i bianconeri al primo posto in classifica. Attualmente, infatti, gli uomini di Deschamps sono ad un punto dalla coppia di testa Napoli-Piacenza, che se la vedranno rispettivamente con Pescara ed Albinoleffe. Proprio i bergamaschi di Mondonico, una settimana fa, hanno costretto al pareggio la Juventus, in un match condizionato degli infortuni – assenti in attacco Del Piero, Trezeguet, Zalayeta e Guzman – e dall’espulsione di Buffon, che ha imposto a Deschamps la sostituzione di Bojinov per lasciar posto a Mirante, dopo appena 25’ di gioco. Al vantaggio su rigore di Joelson è seguito il pareggio di Palladino, abile a sfruttare un bell’assist di Balzaretti, ma i bianconeri non sono riusciti a sferrare il colpo del ko. Quello di Bergamo è stato il terzo pareggio di questo campionato, dopo quelli ottenuti a Rimini e Napoli. In tutte le altre nove partite la Juventus ha invece ottenuto il bottino pieno: un ruolino di marcia che le ha permesso di recuperare velocemente la penalizzazione e proiettarsi verso le posizioni che contano, quelle che portano direttamente in serie A. Non va altrettanto bene al Lecce, che milita nelle posizioni medio-basse della classifica e si presenta all’Olimpico con 14 punti all’attivo. Se tra le mura amiche i giallorossi hanno disputato delle buone partite, conquistando tre successi, un pareggio e due sconfitte, fuori dallo stadio “Via del Mare” c’è stata qualche difficoltà in più ed i pugliesi sono riusciti a portare a casa i tre punti soltanto una volta, in casa dell’Arezzo. Sabato scorso è arrivata la seconda sconfitta casalinga, 0-1 col Crotone, ed è facile prevedere che sabato la formazione leccese, arrembante per natura, avrà una gran voglia di riscattarsi e di far bene contro un’avversaria come la Juventus.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 23 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagineimmagineimmagine

Juventus – Lecce: i precedenti

ULTIMA VITTORIA JUVENTUS in campionato
26.02.2006  Serie A 2005/06 – 27 ^ giornata
JUVENTUS – LECCE  3-1
Marcatori: 10° Del Vecchio, 18° Emerson, 44° Kovac, 88° Del Piero ®
Arbitro: Rodomonti sez. Roma

ULTIMO PAREGGIO in campionato
29.04.2001  Serie A  2000/01 – 28^ giornata
JUVENTUS – LECCE  1-1
Marcatori: 40° Tudor, 41° Conticchio
Arbitro: Pellegrino sez. Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

ULTIMA VITTORIA LECCE in campionato
25.04.04 Serie A 2003/04 – 31^ giornata
JUVENTUS – LECCE  3-4
Marcatori: 3° Trezeguet, 23° Franceschini, 30° e 44° Konan, 52° Chevanton, 56° Maresca, 79° Dalla Bona
Arbitro: Paparesta sez. Bari

Il bilancio comprende tutti gli incontri dei campionati nazionali (A, B, C), dall’istituzione del girone unico (1929/30) ad oggi e le partite della Coppa Italia 1922 ai giorni nostri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 19 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagineimmagineimmagine

Deschamps: “Una grande partita”

 

“Per come si era messa la partita, avendo dovuto giocare in dieci per più di un’ora, quello ottenuto è un buon punto. Certo, viste le occasioni create e il gioco espresso, si poteva sperare di vincere, perché abbiamo dominato nonostante l’uomo in meno”. Didier Deschamps si rammarica per la mancata vittoria, ma non può che complimentarsi con i suoi giocatori per la prestazione di carattere: “I ragazzi hanno fatto una grande partita e credo che meritassero un altro risultato. Gli assenti? Preferisco parlare delle cose positive e una di queste è sicuramente il fatto che non abbiamo concesso praticamente occasioni e siamo riusciti a fare la partita”. Un’altra nota positiva è la prestazione di Palladino: “Ha grandi qualità; quando è stato espulso Buffon ho tenuto in campo lui e ho sostituito Bojinov perché Raffaele ha delle caratteristiche che quando si gioca in dieci sono importanti: sa tenere la palla e far salire la squadra. E’ stato appoggiato molto bene da Nedved e Camoranesi e ha fatto una grande partita. Non era facile, perché finora non aveva avuto molto spazio, ma “aveva le gambe” e tecnicamente ha fatto cose straordinarie. Non dimentichiamo che è ancora giovane…il futuro è suo”.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 19 Novembre 2006 da logido
Foto di logido

immagineimmagineimmagine

Palladino uomo–partita

“Sono contento del gol e della mia prestazione, ma mi spiace per il risultato. Se fossimo stati in undici probabilmente saremmo riusciti a vincere, perché stavamo giocando benissimo; d’altra parte il calcio è fatto di episodi”. Raffaele Palladino si rammarica per il pareggio contro l’Albinoleffe, ma può essere più che soddisfatto per la sua prova, coronata dal primo gol ufficiale realizzato con la maglia della Juventus: “E’ stata un’emozione fortissima; questo è forse uno dei giorni più belli della mia vita”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SIGNORA JUVE

immagineimmagine

         SAREMO SEMPRE CON TE

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucabomber9gianlucamprianiSDieciSpupamauromix0supermariolino19Lariano1977domantonTheDrake82medea966odreyakena1987fratellicironeval3ri3ttoclaretta.deste
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LAZIO-JUVENTUS '94; Goal FANTASCIENTIFICO

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

JUVENTUS-RIVER PLATE '96

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

           GRANDE ALEX!!!

 

TOP 10 PRESENZE

immagine   immagine   immagine

Top 10 - Presenze All Time


552 Scirea Gaetano
528 Furino Giuseppe
494 Del Piero Alessandro
481 Bettega Roberto
476 Zoff Dino
460 Boniperti Giampiero
450 Salvadore Sandro
447 Causio Franco
440 Cabrini Antonio
433 Cuccureddu Antonello

 

TOP 10 ALLENATORI

immagine   immagine   immagine

Top 10 - Allenatori (panchine totali)
596 Trapattoni Giovanni
405 Lippi Marcello
215 Herrera Heriberto
202 Parola Carlo
161 Carcano Carlo
157 Vycpalek Cestmir
139 Rosetta Virginio
114 Ancelotti Carlo
105 Capello Fabio
104 Zoff Dino

 

LA MAGIA DI DEL PIERO

immagine        immagine         immagine

LE COSE SEMPLICI SON DIFFICILI

 

PUNIZIONE GIOIELLO DI ALEX

 

immagine   immagine   immagine

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963