meglio in medias res...

Post n°2 pubblicato il 27 Giugno 2007 da tisanalfinocchio

bel macello scrivere una storia,chissà da dove si incomincia...

senza tanti preamboli immaginatevi Lei...una ragazzina ricciola,talmente annoiata della sua perfezione che non aspettava altro di giocarsela in qualcosa di Grandioso...che agli occhi di tutti gli esseri apollineamente ragionevoli risultava semplicemente qualcosa di faticoso,una perdita di tempo,una perdita di energie,un rischio inutile senza vantaggio...E invece a lei no. Eccola di fianco al suo registratore tutta sognante,le lacrime agli occhi commossa dalla sua stessa passione,a prepararsi il cuore, e soprattutto, le PALLE per cominciare tutto...parola chiave.

Un ultimo sguardo allo specchio,prima il dubbio di sembrare troppo bambina,poi quello di essersi truccata troppo per una persona semplice.Infine un imbarazzo divertito,più imbarazzo che divertito,durato tutta la traversata verso il posto deciso.Chissà come ci si trucca.

Lei arriva,Lui non c'è ancora. Finchè da lontano non compare quell'angelo nero,una bellezza familiare,particolare,luminosa e intoccabile.Le PALLE in quel momento lei non le aveva ancora,intrappolata da quel blu avrebbe fermato il tempo,già allora,per poterne capire il segreto tra le sue braccia.LE PALLE non le aveva ancora,e intimidita e dolce lo seguì ascoltandolo,e fingendo un'ironia distaccata e sicura di sè.

No davvero,figuratevi sta ragazzina di 15 anni che entra in casa del musicista più figo e bravo che conosce... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Uno spazio sovraffollato...perfetto per pensieri senza ragione...

Post n°1 pubblicato il 27 Giugno 2007 da tisanalfinocchio
Foto di tisanalfinocchio

L'unica ragione che riuscirei a trovare per questa roba da quattordicenni frustrate prima del tempo,tale pomposo e pompato BLOG,è che sono innamorata delle lettere...non sono una grafomane,ma di maniaco ho che quando i pensieri mi affollano il cervello ho bisogno di dar loro un'espressione...

e in questo momento ho voglia di raccontare una storia,una delle mie,metonimicamente iperboliche e di parte,ma che trova il giusto spazio in un nulla virtuale che ho voluto definire senza ragione...senza quella ragione che i più sfigati tra i Greci,e tutto il mondo attuale definisce tale,ma che secondo nietzsche sarebbe semplicemente la nostra ragione dionisiaca...ah,musica per le mie orecchie...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gatto.ci.covatisanalfinocchioice250a_glock_17_for_meLorenzo.ED.I.A.B.0.L.I.KPierreRocheIL.CAMI0NISTA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963