Creato da benitoes il 16/03/2009
benitoes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445psicologiaforensecarlingheracer.250giessedgl1armandotestiemeraude4non_dire_nullaantropoeticomoschettiere62sagredo58christie_malryjeremy.pursewardenDebol_Mente
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il peggiore per i giornalisti č Milito

Post n°42 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da benitoes
 

Una giuria di 100 addetti ai lavori ha sancito la classifica dei flop di serie A: l'interista davanti a Krasic e Cissè, podio sfiorato per Pato.
Il peggiore per i giornalisti è Milito - Una giuria di 100 addetti ai lavori ha sancito la classifica dei flop di serie A: l'interista davanti a Krasic e Cissè, podio sfiorato per Pato.
Una giuria di 100 giornalisti, interpellati da Sportal.it, ha sancito la classifica dei flop di serie A, assegnando 5, 3 e 1 punto per il proprio podio: l'attaccante dell'Inter ha "vinto", davanti allo juventino Krasic e al laziale Cissè, con distacchi però abissali (quasi il doppio dei punti ottenuti dal serbo per l'argentino).
Milito 187, Krasic 95, Cissè 80, Pato 70, Zarate 37, Forlan 36, Caracciolo 34, Taiwo 27, Bojan 26, Meggiorini 25, Gilardino 20, Mutu 19, Alvarez 13, Bonucci 12, Acquafresca 11, Elia 11, Jonathan 11, Sneijder 11, Santiago Silva 10, Vargas 9, Totti 8, Montolivo 8, Lazzari 7, Tzorvas 7, Kjaer 6, Pazzini 6, Robinho 6, Abbiati 5, Acquah 5, Carrozzieri 5, Di Vaio 5, Eder 5, Hernanes 5, Ilicic 5, Inler 5, Morleo 5, Ranocchia 5, Corvia 4, Amauri 3, Aronica 3, Chivu 3, Ferrario 3, Giacomazzi 3, Hamsik 3, Juan 3, Krhin 3, Lamela 3, Larrivey 3, Nagatomo 3, Oddo 3, Thiago Ribeiro 3, Zè Eduardo 3, Borriello 2, Fideleff 2, Cerci 1, Cissè 1, Constant 1, Crespo 1, Eder 1, Julio Sergio 1, Loria 1, Mesto 1, Pellè 1, Schelotto 1, Thiago Motta 1, Vidal 1.
Fonte:
http://sport.libero.it/calcio/661824/il-peggiore-per-i-giornalisti-e-milito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FONTANONESTATE 2011: PROGRAMMA DAL 29 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Post n°41 pubblicato il 05 Settembre 2011 da benitoes
 

Uno spettacolo di e con Caterina Genta e Marco Schiavoni
Musica live e videografie: Marco Schiavoni
Poesia di un oggetto industriale, nato in una catena di montaggio che spara mille bottiglie al minuto, vuote e sterilizzate, riempite con acqua di sorgente.
Ritratto inedito del poeta attraverso le sue opere
Musiche di Mozart, Bach, Beethoven, Chopin, Rachmaninov
Una produzione DONNE D'ITACA LAB di Adriana Palmisano
La scoperta di un Leopardi inedito, di un genio precocissimo, di un adolescente inquieto, di un'amante appassionato, di un uomo che ha il coraggio di guardare la realtà e accettare la verità del dolore senza compromessi e facili giustificazioni.
Tratto dagli omonimi sketches della trasmissione Gran Varietà di Maurizio Jurgens
Versione teatrale di Carlo e Jessica Jurgens e Riccardo Bàrbera
Con Elisabetta De Palo (Sempre Tua) e Riccardo Bàrbera (Eleuterio)
e con Andrea Calvani (musicista, suggeritore, rumorista)
in collaborazione con Associazione Scripta Volant
Tornano a FontanonEstate, a grande richiesta, gli sketches di ELEUTERIO E SEMPRETUA, di Maurizio Jurgens, che andarono in onda con Paolo Stoppa e Rina Morelli dal 1966¬ al 1974 nella trasmissioneâ€'cult Gran Varietà e divennero subito la quintessenza del litigio di coppia, basato su un folgorante rapporto epistolare intervallato da bisticci dal vivo.
Fonte:
http://www.romanotizie.it/fontanonestate-2011-programma-dal-29-agosto-al-4-settembre.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Morte Ferrulli/ Ieri sera i parenti non hanno sporto denuncia

Post n°40 pubblicato il 23 Luglio 2011 da benitoes
 

La moglie e i figli di Michele Ferrulli, deceduto alle 23.05 di giovedì sera a Milano dopo un controllo di polizia, intorno alle 23.50 sono andati alla stazione dei carabinieri di , per "chiedere giustizia" sostenendo che il loro congiunto era stato "ucciso dalla polizia" ma in realtà non hanno formalizzato alcuna denuncia.
Sotto choc e furibondi per la morte del loro familiare, la moglie, il figlio e la figlia del 51enne pregiudicato che aveva lavorato come facchino e traslocatore, sono stati raggiunti ieri sera in caserma da una decina di altri parenti e conoscenti altrettanto arrabbiati.
La procura sarebbe stata avvisato della sospetta "morte violenta" dell'uomo dai medici del Policlinico di (che si trova proprio di fronte alla stazione dei carabinieri) e dalla stessa polizia che era intervenuta.
Il magistrato ha quindi disposto di spostare la salma dall'ospedale all'istituto di medicina legale ordinando l'autopsia che si terrà nelle prossime ore e che chiarirà le esatte cause del decesso.
Fonte:
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/07_luglio/01/morte_ferrulli_ieri_sera_i_parenti_non_hanno_sporto_denuncia,30319176.html?pmk=rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vasco celebra le nozze dell'ex velina

Post n°39 pubblicato il 04 Giugno 2011 da benitoes
 

Maddalena Corvaglia all'arrivo al Castello di Mirandola (Modena) per il matrimonio con rito civile con Stef Burns L'ex velina Maddalena Corvaglia ha detto Sì al chitarrista Stef Burns, della band di Vasco Rossi, che si è improvvisato "officiante" per l'occasione, dribblando tutti e non facendosi vedere a Mirandola fin dopo la cerimonia.
Le istituzioni di Mirandola hanno contribuito a depistare i tanti fan in attesa, facendo presidiare il Municipio fino a poco prima del matrimonio, spostandosi poi di gran carriera a protezione dell'altra casa comunale, il Palazzo dei Pico, qualche centinaio di metri più in là, dove si è celebrata la cerimonia.
Anna "Maddy" Corvaglia e la Canalis si sono presentate con Stef Burns (ovvero Stephan Bret Birnbaum) intorno alle 15.20, quando Vasco, che nei giorni scorsi aveva ottenuto dal sindaco di Mirandola la delega ufficiale per poter celebrare lo sposalizio, era già entrato nel Castello da quasi un'ora e mezzo, alla chetichella.
Si sono poi fatti vedere dopo, a cerimonia finita intorno alle 16.30, Maddalena ed Elisabetta su tacchi altissimi e vestite da Roberto Cavalli: un abito acquamarina con una spalla scoperta e l'altra raccolta da un gioiello per la sposa, per la Canalis qualche tono più scuro e più corto, con le maniche lunghe.
Fonte:
http://www.iltempo.it/2011/05/28/1260883-vasco_celebra_nozze_dell_velina.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

per Milan, Inter e Napoli"

Post n°38 pubblicato il 07 Aprile 2011 da benitoes
 

La pausa per l'impegno della nazionale viene forzatamente utilizzata per fare un bilancio del buono fatto fin qui e tracciare un minimo di traguardi.
Ma per lo scudetto o la Champions ci sono tante situazioni che bisogna superare", dice pensando al finale di campionato.Secondo Pozzo, "Guidolin è stato determinante per i nostri successi, ma anche la Lazio quest'anno lotta con noi e lo scorso campionato, come l'Udinese, era in zona retrocessione.
L'ambiente è fondamentale, i calciatori anche, ma il tecnico credo sia fondamentale".Prima di pensare al mercato, Pozzo vuole capire che tipo di stagione dovrà affriontare, il prossimo anno, la sua Udinese.
Le maggiori preoccupazioni di questa ultima parte del campionato sono senza dubbio i nostri avversari: abbiamo un calendario ricco di insidie perchè affrontiamo squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo (l'Europa, ndr) oppure per la salvezza.
Fonte:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/udinese/2011/03/23/news/pozzo_e_guiidolin-14007760/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963