Creato da benitoes il 16/03/2009
benitoes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445psicologiaforensecarlingheracer.250giessedgl1armandotestiemeraude4non_dire_nullaantropoeticomoschettiere62sagredo58christie_malryjeremy.pursewardenDebol_Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

oppure collegati con

Post n°52 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da benitoes
 

I killer hanno poi intimato a donne e bambini di lasciare il posto. Dall'inizio dell'anno, tante sono state le vittime di fanatismo, che lavoravano per il progetto organizzato dal governo insieme alle Nazioni Unite. La vaccinazione è osteggiata da alcuni gruppi islamici estremisti che controllano la provincia pashtun e i distretti tribali al confine con l'Afghanistan, per un'assurda credenza superstiziosa e anche per il sospetto che gli operatori siano delle «spie mandate dagli americani». Il presidente russo ha firmato la richiesta per l'ex magnate in carcere in Russia da più Fonte: ilsecoloxix.it /p/mondo/2013/12/21/AQSEi9JB-volontario_antipolio_terroristi.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Meteo, al Nord nuvole e pioggia Neve sulle Alpi, grigio nel weekend

Post n°51 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da benitoes
 

Giovedì sotto le nuvole al Nord - Nella giornata di giovedì nuvole su tutto il Nord, sulle regioni centrali tirreniche e sulle isole, con piogge inizialmente deboli e isolate al Nordovest, ma via via più intense con il passare delle ore, ma sempre concentrate soprattutto sulle regioni nord-occidentali e zone limitrofe; quota neve variabile tra 600 e 1000 metri e localmente a quote più basse nelle valle alpine e prealpine e in Piemonte. Sulle Alpi Marittime anche più di mezzo metro.Weekend: nuvole, ma poche piogge - Venerdì la perturbazione andrà indebolendosi; in mattinata avremo ancora precipitazioni diffuse al Nordovest e sull'alta Toscana e a carattere più isolato e debole in Trentino Alto Adige, sull'ovest dell'Emilia, su bassa Toscana e Lazio. Le temperature minime saranno in rialzo ovunque con basso rischio di gelate e le massime in lieve aumento al Nord e Sardegna. Il giorno della Vigilia la tendenza, da confermare, vede un peggioramento sul basso Ionio e in Sicilia con piogge sparse e l'arrivo di qualche debole pioggia al Nordovest, prima avvisaglia di una perturbazione il cui grosso è atteso nella giornata di Natale. Fonte: tgcom24.mediaset.it /cronaca/2013/notizia/meteo-al-nord-nuvole-e-pioggia%3cbr%3e-neve-sulle-alpi-grigio-nel-weekend_2016441.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Qualche curiosità sul Touch ID dell'iPhone 5S

Post n°50 pubblicato il 18 Settembre 2013 da benitoes
 

In particolare sulla nuova funzione di sicurezza Touch ID: il web si è letteralmente scatenato tra analisi tecniche, entusiasmo e un po' di preoccupazione per la privacy.

Il motivo è semplice: più il telefono resta acceso e maggiori sono le chance di rintracciarlo tramite l'applicazione Find My iPhone in caso di smarrimento o furto.

La bella e "intelligente" fanciulla riuscirà a svolgere il suo ruolo di assistente meglio dell'ormai collaudato, ma non ancora perfetto, Siri di Apple, e del nuovo arrivato Google Now di Android'

Il profilo Facebook del celebre tour operator italiano - e quelli di Viaggidea, Francorosso e Villaggi Bravo - sono stati violati nella notte fra l'11 e il 12 settembre, come conferma la stessa Alpitour che assicura - sempre dalle pagine del social network - che adesso la situazione è tornata sotto controllo.

 Fonte:  focus.it /tecnologia/tecno-prodotti/cusiosit a-touch-id-apple-iphone-5s_C12.aspx

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto

Post n°49 pubblicato il 01 Settembre 2013 da benitoes
 

rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro.

L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".

Perparim Hetemaj è più di una semplice idea per il Genoa e nelle prossime ore potrebbe esserci un'accelerata con il club rossoblù, il Chievo e l'entourage del giocatore che potrebbero incontrarsi per valutare la fattibilità dell'operazione.

L'agente di Joel Obi, Renzo Contratto, contattato in esclusiva dalla redazione di ParmaLive.com ha smentito le voci che vorrebbero il suo assistito vicino ad un ritorno in Emilia: "Non c'è una trattativa, il giocatore piace molto al Parma ma non ci sono i margini per un suo trasferimento".Il Secolo XIX parla di un forte interesse della Sampdoria per Andrea Lazzari.

 Fonte:  tuttomercatoweb.com /serie-a/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-retroscena-del-28-agosto-478933

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IMU, ipotesi cancellazione prima rata 2013

Post n°48 pubblicato il 03 Agosto 2013 da benitoes
 

Video Sky: news di cronaca, politica, economia, calcio e tanto altro - Sky TG24 - Sky

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.

Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password

E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.

 Fonte:  video.sky.it /news/polit ica/imu_ipotesi_cancellazione_prima_rata_2013/v164704.vid

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963