Creato da: bestiolinav il 15/12/2004
...pensieri a ruota libera di un cucciolo di donna forse ancora ingenua come una bimba, ma sincera e trasparente...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Bering61Maheofabio1972dglklima1967paolo.pasRosecestlavieminsterr999toorresalorteyuwlottergsvolandfarmse.non.sono.iobestiolinavMaselluzzo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #83Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 05 Maggio 2005 da bestiolinav

è altra cosa quel che scrivi
una diversa dimensione
come diverso è lo stile
più intima la grafìa...
si sente la mano che si adagia su carta
il pensiero che non ha barriere ed è libero
finalmente
e come fiume si riversa sul bianco
lasciando traccia di sè...
pensiero fluido
non elaborato, vero e palpitante
si libra nell'aria come un volo d'aquila
e raggiunge cime inaspettate,
saggezza limpida,
trasparenti verità...
su te stesso, su me stessa,
su chi ha un animo sensibile,
su chi è capace di ascoltarsi o
su chi sta imparando a farlo...

e poi noi due...
quei tuoi pensieri hanno fatto sbocciare un'immagine in me
la proiezione di una possibilità,
di un incontro,
e lo immagino così...come un film in bianco e nero...
senza sonoro...
incontro muto di chi si è già detto tanto
e forse vuol sperimentare altre comunicazioni,
di sguardi ad esempio,
di mani che si prendono e si conoscono...
di abbracci semplici e senza pretesa alcuna
non so perchè ma quest'immagine
a luce fioca di cera che cola
mi è apparsa tra le tue parole...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Maheo
Maheo il 05/05/05 alle 17:13 via WEB
Forse quello che scriverò ai più sembrerà retorico /// o peggio falso e pomposo /// o anche solo ipocrita e patetico /// ma io sono certo che in questi giorni io e te Valeria ci stiamo concedendo un lusso grande /// che è quello di lasciare che le nostre reciproche Anime /// si parlino liberamente senza dover per forza pesare le parole /// preoccuparsi di ciò che altri penseranno o ancora di ciò chel'altro potrà o meno supporre /// io è questo che sento e così mi sembra di essere davvero titalmente libero di esprimere ed esprimrti tutto l'affetto che nutro /// in momenti come questo per te /// non sono cose semplici da raggiungere e forse sono esperienze che non hanno forse possibilità di durare nel tempo /// ma ciò che sento intimemente dentro /// l'equilibrio /// il totale apprezzamento per ciò che esprimi e per il modo in cui lo esprimi /// mi consentono davvero di pormi a te ora con una tale leggerezza di animo che davvero vorrei che fosse da te percepito in modo chiaro /// ma credo che lo sia /// tanta è la naturalezza ora del mio mostrarmi a te /// io credo che tutto questo alimenti reciprocamente la sensibilità altrui e che questo porti di riflesso energia dentro a ciuscuno /// io non posso che ringraziarti per tutto tutto questo /// e non posso che sperare che questo equilibrio che questo stato di benessere possa per noi due durare quanto più a lungo possibile /// e che questa energia di positività che credo sgorghi dal nostro parlarci possa ad altri servire per sentire anche dentro di loro la voglia di andare oltre /// oltre a ciò che la ragione impone /// oltre a ciò che normalmente noi stessi ci poniamo come limiti ... /// sento davvero di volerti molto bene :o)
(Rispondi)
 
 
bestiolinav
bestiolinav il 05/05/05 alle 17:25 via WEB
mentre leggo i miei occhi sorridono e il viso è disteso e sereno...proprio come mi sento io ora... E' bella questa sensazione di equilibrio pieno tra noi, di serenità, di trasparenza senza alcuna paura, senza timori di fraintendimenti, con la certezza di capirsi e di sentirsi a vicenda... Spero anch'io che duri il più a lungo possibile, spero non tornino inutili barriere tra noi... perchè il mio sentire ora è molto vicino al tuo e c'è un bel tepore quando due anime si avvicinano...Ti voglio tanto bene principino! :o)
(Rispondi)
 
 
 
Maheo
Maheo il 06/05/05 alle 10:59 via WEB
Ciao ciao Principina /// ho visto solo da poco la buona notte :o)) /// grazie /// quindi vengo qui a ricambiare ed augurarti una buona e fantasmagorica giornata /// un dolce dolcissimo abbraccio :o) unbacio
(Rispondi)
 
 
 
 
bestiolinav
bestiolinav il 06/05/05 alle 11:09 via WEB
grazie! buona giornata anche a te...che sia densa di sole e sorrisi! :o)
(Rispondi)
 
Maheo
Maheo il 06/05/05 alle 11:01 via WEB
ieri mi ero concentrato su queste parole /// ora ho visto la foto che hai messo /// una dolcissima sottolineatura davvero piena piena di poesia /// di me e delle nostre reciproche essenze /// grazie Valeria grazie di cuore :o)
(Rispondi)
 
 
bestiolinav
bestiolinav il 06/05/05 alle 11:10 via WEB
amo anche i dettagli...le immagini...i simboli...quindi mi è venuto spontaneo mettere quella foto...Un bacio principino!
(Rispondi)
 
alter_azione
alter_azione il 06/05/05 alle 11:17 via WEB
Ops. bello vedere il mondo dall'alto... Io non sono un esperto in atterraggi, forse è per questo che fino ad ora volavo basso? Alter_bacio e Buongiorno...
(Rispondi)
 
 
bestiolinav
bestiolinav il 06/05/05 alle 14:35 via WEB
atterraggi?!? cavoli ho fatto tante di quelle cadute/ruzzoloni che ormai il mio fondoschiena è collaudato! e comunque cadere fa parte del rischio che si corre a volare in alto... è una scommessa... con te stesso, col destino, coi venti che ti sostengono, col sole che accarezza le tue ali... un bacio in planata, best :o)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963