paroleparoleparole - ... in ordine sparso
« Precedenti Successivi »
 

IO

... adesso abito qui!
 

Dico no!

No, non mi piace.Il plugin che collega il blog a faccialibro proprio non mi piace. Vorrei poter scegliere io se e dove pubblicare i miei deliri, senza che qualcuno passi cliccando mi piace alla cazzo.Credo che seguirò il consiglio del buon Ellouin, backuppo tutto e saluti e baci a libero!
 

.

... che palle il w.e. senza te!
 

.

lunedimartedimercoledigiovedivenerdisabatodomenicalunedimartedimercoledigiovedivenerdisabatodomenicalunedimartedimercoledigiovedivenerdisabatodomenicalunedimartedimercoledigiovedivenerdisabatodomenicalunedimartedimercoledigiovedivenerdisabatodomenica.... e già mi manca....
 

.

foto di Rajendran Rajesh Prometto solennemente che da lunedi farò la brava!!!
 

Ancora pochi giorni

Ancora pochi giorni e dovrò tornare in quel di Bologna.Ovviamente mi dispiace perchè devo lasciare la nostra casa e riprendere a fare la pendolare. Poi lunedi si rientra al lavoro anche se quest'anno, sicuramente complice il fatto di aver cambiato da poco, non mi pesa più di tanto, conscia del fatto che poi devo tirare…
 

Home

Mamma mia come sto bene a casa mia!Allora, in progressione: - ho cambiato lavoro e sto benissimo- sono in ferie nonostante il cambio di lavoro- non si va da nessuna parte perchè il periodo non facile non lo permette, ma anche a casa si sta benissimo!
 

La mia migliore amica

.... quella di cui non mi stanco mai nonostante la sua stazza ed il peso da portare, quella che mi fa sempre sorridere, che mi rende felice e che mi fa mettere il cuore in quello che faccio.
 

Niente!

Niente novità all'orizzonte: continuo a grattarmi come una disperata! Il dermatologo oggi mi ha detto che sto diventando "intollerante" alle sostanze contenute nei vestiti che, quasi tutti, hanno una componente sintetica."devi mettere le magliette bianche!""ma dottore.... senza nulla togliere a nessuno, ma le magliette da pizzaiolo mi fanno schifo""... e allora grattati""ok.... passino le magliette bianche""e…
 

.

Ho comprato un giocattolo nuovo.Ed è ora di dedicare più tempo all'unica cosa, vita privata a parte, che mi fa sentire viva e felice!
 

« Precedenti Successivi »