Beth's World - Tutta l’esistenza è cogliere l’attimo che fugge, che non vuol dire inseguire chi non esiste. In quei giorni sabbatici francamente mi convinsi di aver addomesticato le briglie della mia storia, invece stavo solo facendo una pausa, per paura di crescere, perché, alla fine, mi sembrò, così chiaro tutto. Nella vita si può fuggire da un sacco di cose o affrontarle con coraggio.
« Precedenti Successivi »
 

SECRETS&LIES

Per un attimo mi sono sentita importante....ma è stato giusto un attimo....A volte pensi che qualcuno ci sia per te,sempre e invece ritrovi solo il tuo silenzio.Oggi ho ritrovato Valentinae questo è un ottimo segno...del Tempo... i segreti non vanno protetti...certe vite sono solo un enorme importante segretooppure solo una ENORME BUGIA...ciò che conta è saperlo...Certe…
 

.Replay.

 Dentro al replay fra miliardi di altri ci sei e non hai scia luminosa d'auto anche di periferia come i sogni che farai o prenderai a noleggio quando ti addormenterai con le scarpe sul letto Dentro al replay con la testa girata un po' in su da fotografia ci sei anche tu prima di andare…
 

MI_AMI

MI_AMI???No non conosco nessuno che abiti in Florida.... Non faccio mai questa domanda perchè ho sempre temuto e saputo la risposta... la risposta era NO... NO... NO... Ora non la faccio perchè conosco e non temo la risposta....La risposta è Sì Sì SìIO odio che mi si faccia questa domanda... è come alimentare aspettative...l'amore è non…
 

...

Quando tu mi hai scelto- fu l’amore che scelse –sono emerso dal grande anonimatodi tutti, del nulla.Sino alloraMai ero stato più altoDelle vette del mondo.Non ero mai sceso più sottoDelle profonditàMassime segnalateSulle carte del mare.E la mia allegria era Triste, come lo sonoQuei piccoli orologi,senza braccio cui cingersi,senza carica, fermi.Ma quando mi hai detto: “tu”-…
 

come foglie

Come foglie... 
 

ripensando

Questo posto... mi fa strano vederlo così abbandonato e ogni tanto torno a leggerlo, a rileggermi... Un anno strano... Ieri mi sono ricordata con un sorriso di una storia che mi ha cancellato, perchè poi in fondo certe cose devono essere così come sono. Poi ho ripensato appunto a due anni fa, a quello che…
 

Reset

Forse non ho più niente da dire... Si sbagliano spesso i tempi con le persone... E allora passo e chiudo per un po'... la mia identità parla per me. Ho un nome e un cognome, un indirizzo indelebile, un indirizzo romano. La Guardiana non ha più porte da aprire o da disarcionare. Ha semplicemente cambiato…
 

Post N° 267

Cumpagna mi', spero perdonerai quest'intrusione in camera tua. Ma son giorni che passo e trovo le finestre chiuse. Pozz purtà nu poc e aria nuova?Va beh mi annovero il permesso. Sono qua perchè mentre sbareo al pc col portatile di mio fratello, con l'mp3 nelle orecchie (non quello di V. chill s'è fulminat comm a isso)…
 

Post N° 266

Sono sparita, è vero, ma è successo qualcosa di bello nella mia vita e quando succedono tali cose uno si racconta sempre meno perchè resta tutto nei minuti e nella quotidianità. Mi sono innamorata, ricambiata e senza paura stavolta. Questo posto lo frequento ancora, leggo un po' qui e un po' lì, ma il mio…
 

Post N° 265

Mi manchi tu...Te l'ho mai detto?Te lo dico ogni giorno.Sei qui con me,te l'ho mai detto?Il tuo odore sta sempresotto...Ma c'è una cosache non ti ho detto maima tu lo sai che...E' come musica,Amore mio...Lègami...Legàmi...
 

« Precedenti Successivi »