BETTER IN TIME

Al negozio...


 Non ci posso credere! E' appena andato via un cliente, mi lascia il suo computer in riparazione e mi chiede un foglio dove poter elencare tutti i problemi. In pratica ha riempito un foglio a4 con una scrittura illegibile di porblemi che riguardano MSN
 e poi mi ha detto di dire a Luigi di sbrigarsi anche perchè gli serve con una certa urgenza. Azz addirittura, con una certa urgenza? Per chattare su msn? AHAHAH mi ha scritto anche la password che è: X1N5E4H1I6 ( ma che razza di password è questa?) ahahah che ridere. Volevo morire! Purtroppo il 95 % dei clienti, si così tanti, vanno di fretta e pretendono l'assistenza in poche ore perchè devono chattare o scaricare musica o qualcos'altro. Le persone più adulte dicono che serve urgentemente il pc o perchè ci devono lavorare, o perchè i figli devono studiare e fare ricerche scolastiche...ma poi quando vengono i figli a ritirarlo appena pronto, la prima cosa che chiedono a Luigi è : LUIGI TI PREGO MI HAI RIMESSO MSN?
 
al che ho appena appeso un cartello nel negozio con scritto:LE URGENZE SI PAGANO!Che ne dite, andranno più di fretta?