Flying News - cronaca,musica,gossip,arte,spettacolo e varie!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Crolla il palco di Jovanotti, muore un operaio di 20 anni!!!

   Un drammatico incidente si è verificato alle 14 di oggi a Trieste. Un operaio è morto mentre stava montando il palco per il concerto di Jovanotti, in programma per questa sera. La tragedia si è consumata al PalaTrieste, nel rione San Sabba del capoluogo friulano, a due passi dallo stadio "Nereo Rocco". Una ventina di…
 

Forse ritrovata dopo 11 mesi la salma di Mike !!

Dopo 11 mesi è stata ritrovata la bara con la salma di Mike Bongiorno. Il feretro del "Re della televisione italiana", morto l'8 settembre 2009, era stato trafugato il 25 gennaio 2011 scorso dal cimitero di Dagnente di Arona, in Piemonte, ed è stato rintracciato questa sera a Vittuone, in provincia di Milano. La certezza…
 

Bimbo positivo cocaina, la madre ai domiciliari, ma parenti e istituti non la vogliono!!

-Quando la polizia l'ha accompagnata a casa della madre, dove sarebbe dovuta rimanere ai domiciliari su disposizione del gip, s'e' vista chiudere la porta in faccia. ''Io qui non la voglio'', ha detto la madre della donna di 25 anni fermata con l'accusa di avere picchiato il figlioletto di 18 mesi, risultato positivo alla cocaina.…
 

Esplosione in centro benessere!!!!

TRIESTE, 7 DIC - E' di 13 feriti il bilancio definitivo dell'esplosione di alcune bombole di cloro della piscina nel Centro benessere Avalon di Tieste. Grave una donna, Sonia Pugnetti, 37 anni, di Trieste. La donna e' stata sottoposta a un intervento chirurgico in queste ore dopo che la deflagrazione le ha causato ferite ad…
 

Alberto Stasi Libero!!! Giustizia è stata fatta?

Alberto Stasi, imputato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, è stato assolto dai giudici della Corte d' Assise d'Appello di Milano che hanno così confermato la sentenza di primo grado. L'assassinio della giovane è avvenuto nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto del 2007. Alberto scoppia in lacrime alla lettura del verdetto di assoluzione…
 

"Mistero" sulla salute del Principe Emanuele!!!

Emanuele Filiberto di Savoia è stato ricoverato in una clinica di Ginevra dove è stato sottoposto ad un intervento. Il principe di Savoia è stato visto entrare alla Clinique de Beaulieu nella città in cui risiede 2 giorni fa. Secondo le prime informazioni, il principe non sarebbe in pericolo di vita, benchè sia ancora misteriosa…
 

Demi Moore: Scott-Vincent Borba ,colpo di fulmine,tra vecchi amici!!!

Demi Moore ha già una nuova fiamma. A meno di un mese dalla separazione dal suo giovane marito, Ashton Kutcher, dopo sei anni di matrimonio la bella Demi Moore si è già trovata un nuovo amore, Scott-Vincent Borba. L’attrice di “Ghost” pare si sia rifugiata tra le braccia del co-fondatore della BORBA cosmetici e Scott-Vincent…
 

Amantino Mancini calciatore Brasiliano condannato per violenza sessuale.

L'ex calciatore dell'Inter, del Milan e della Roma è stato condannato il 28/11/2011 con rito abbreviato a 2 anni e 8 mesi di reclusione con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza Brasiliana conosciuta ad una festa a Milano organizzata da Ronaldinho nel Dicembre del 2010. Avrebbe approfittato del fatto che la ragazza…
 

Massacro di Novi Ligure: Erika farà la volontaria!!!

Lunedi' prossimo, 5 dicembre, Erika potra' lasciare la comunita' Exodus nel Bresciano dove si trova da alcuni mesi. Condannata per duplice omicidio volontario aggravato, ha scontato la pena prima nel carcere minorile Beccaria di Milano e poi in quello di Verziano, alle porte di Brescia. Ventisette anni compiuti a fine aprile, nel periodo di detenzione…
 

Usa,è stato arrestato l'assassino della studentessa italiana: è un suo amico 41enne!!!

Arrestato l'assassino di Rita Morelli, la studentessa uccisa la notte di mercoledì a New York, nella sua casa di East Harlem. L'uomo, che per la polizia è il responsabile dell'omicidio, si chiama Bakary Camara, ha 41 anni ed è originario del Gambia. L'arresto, secondo quanto riporta il Daily News, sarebbe scaturito dopo varie telefonate fatte…
 

« Precedenti Successivi »