pensieri e parole... - Io... ich... me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 165

....COLONIA...Domani parto, torno in Germania. Questa volta solo per una settimana. Vado all'Anuga una delle fiere del settore food più importanti al mondo. Sarà dura, farà freddo.... ma sarà una bella esperienza (spero) e coglierò l'occasione per rivedere gli amici più cari. Ultimamente sono stata impegnatissima con il nuovo lavoro a Salerno, la nuova "casa",…
 

Post N° 164

.... quota 28... auguri a me :)
 

Post N° 163

...La vita a scacchi...Qualche giorno fa parlando con un'amica mi sono accorta di come il corteggiamento (o la fase antestante ad un avvicinamento) tra un uomo e una donna spesso assomigli ad una partita a scacchi. Io non sono brava a giocare a scacchi, conosco si e no le regole. Quando ero alle medie il mio prof di…
 

Post N° 162

...I sacrifici...La danza classica è da sempre sinonimo di impegno e sacrifici. Non è la vita un continuo sacrificarsi per raggiungere la felicità, i propri obiettivi o semplicemente per sentirsi realizzati? Lo studio è sacrificio, chi si diverte studiando? per esso si sacrificano ore alla famiglia, agli amici, al partner, al divertimento, al dolce dormire.…
 

Post N° 161

Il bacioesistono vari tipi di baci. ci sono baci e baci, di quelli comuni, di quelli che nemmeno te ne ricordi, di quelli simili a tutti gli altri, di quelli senza coinvolgimento fisico ed emotivo e poi ci sono dei BACI, quei baci.. quelli che ti fanno battere il cuore forte, che ti fanno venire la…
 

Post N° 160

E' passato quasi un mese dal mio ritorno e a me sembra una vita fa. stasera ero a telefono con un'amica che ancora non avevo avuto modo di sentire adeguatamente dal mio ritorno a cui ho raccontato in breve i miei 4 mesi. più raccontavo più sembrava di parlare di un racconto o di un…
 

Post N° 159

...BUON SETTEMBRE...Rientrata anche dalle vacanze, ora sono alquanto impegnata con il cercare un'azienda dove fare lo stage. Per chi ha voglia ed/od interesse, può cliccare sull'immagine e vedere alcune foto della mia vacanza!!!Buon weekend... Ilaria
 

The end...

Ieri sono finalemente atterrata su territorio italiano... sono a casa!!
 

Post N° 157

...La lettera scarlatta...Tutti avranno sentito parlare del libro o del film, se cosí non fosse potete anche cliccare velocemente qui e ne troverete una breve trama. La protagonista é costretta a portare stampata sul petto la lettera scarlatta, una A perché é un'adultera. Non é il mio caso ma mi sento con il dito puntato…
 

Goodbye

Finalmente é arrivata l’ultima settimana. È da 4 mesi che l’aspetto e finalmente eccola qui. Ed ora che è arrivata inizia anche un po’ di malinconia. L’ho detto tante volte che Düsseldorf non è Vienna. A Vienna non facevo il conto alla rovescia, non volevo più tornare ed avevo tanti amici con cui ero sicura…
 

« Precedenti Successivi »