Creato da desideria_io2009 il 04/11/2014

Passion

Poesie

 

 
 

 

« .Buone feste »

.

Post n°123 pubblicato il 17 Dicembre 2019 da desideria_io2009

Amarti ancora



Vorrei parlarti mentre seduta su una virgola
cerco le pagine non scritte dal cuor mio

Le labbra son mute
mentre fotografano i ricordi
Vorrei ancor odiarti
mentre gli attimi volano nelle carezze spente
nei baci non dati
nei respiri coperti dai si dimenticati
Note d'amore cantate al mio cuore

coprono e posseggono la pelle mia e vibrano
Ti amo
Vorrei ...vorrei
esser la pagina del tuo diario nascosto

che amavi da sempre ...
Seduta su una virgola
che trattiene i miei ricordi
ho cancellato tutte le parole
che non avevan vita
e

chiuse dentro un t'amo
regalato all'anima mia
parlo al tuo cuore nascosta dentro un rigo
scritto con le lacrime


                                                                                    ( Questa poesia  č mia)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963