Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Come complicarti la vita....Le più note scuse... »

La Santarelli impacchettata nella pellicola!

Cosa non si fa per esser più belle... E sfortunatamente se si è belle si scatenano le polemiche ogni volta che si fa qualcosa per mantenere la propria bellezza...

Da che mondo e mondo tutte le donne (forse persino gli alberi) sanno che per eliminare la ritenzione idrica bisogna sudare ed espellere acqua, credo almeno l'80% delle donne su questo pianeta si siano almeno una volta nella vita, avvolte nella pellicola per aumentare il calore e provocare la sudorazione di parti delle parti del corpo da snellire...

Però, se a farlo è Elena Santarelli non va bene, è dannoso per la salute, non serve a nulla e così via! Gelosia e invidia impazzano!

 


Tutto perchè Elena ha pubblicato su Instagram un’immagine accompagnata da una didascalia nella quale rivela il suo trucco per avere pancia e punto vita sempre perfetti. Mentre fa jogging, come moltissime altre donne "comuni" la showgirl si avvolge l’addome con la pellicola da cucina, cosa che le consente, come premesso, di sudare molto proprio nel punto “x” e di ottenere maggiori risultati.
Non ha scoperto l'acqua calda ne questo ha nulla di sconvolgente, non le consumerà pelle e seppur a malincuore non la trasformerà in un pollo arrostito, ma evidentemente, a giudicare dai commenti a questa sua foto e suggerimento, c'è chi la preferirebbe con una bella pancetta così non si sentirebbe in colpa quando si ingozza di gelato!

 

 

E sapete che fone dovrebbe fare certa gente.... Questa!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/biancostrega/trackback.php?msg=12879926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
heidiforever
heidiforever il 09/07/14 alle 13:27 via WEB
Vado a comprare un rotolone di pellicola trasparente. Ciao Angela
 
do_re_mi0
do_re_mi0 il 09/07/14 alle 15:24 via WEB
Angela vengo con te. Andiamo a correre stasera che dici?
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 09/07/14 alle 20:26 via WEB
Io rimango come madre natura mi ha programmato...tanto non è l'abito che fa il monaco. Lieta serata ciao Renzo
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 10/07/14 alle 08:01 via WEB
Quella della pellicola mi mancava, a saperlo non spendevo 10€ per una fascia che si mette sulla pancia per farla sudare quando vado a fare tapis roulant in palestra :-) Proverò questo fine settimana, alla fine, compro tanta di quella pellicola e poi non la uso mai. Ora però la userò :-) Grazie ad Elena. E poi non dimentichiamoci che lei è stata una delle poche che ha confessato di avere la cellulite. Quante donne dello spettacolo lo direbbero? Per cui, chapeau ad Elena Santarelli :-))
 
la_luce_e_le_tenebre
la_luce_e_le_tenebre il 10/07/14 alle 08:08 via WEB
La sudorazione non provoca il dimagrimento...Ostacolare la sudorazione,un processo normale, fisiologico, per mantenere la temperatura normale del corpo, diventa dannoso per la salute...Poi si sa che non esiste dimagrimento localizzato...
 
attilario
attilario il 10/07/14 alle 08:34 via WEB
Impacchettarsi il cervello
 
gook_luck
gook_luck il 10/07/14 alle 08:51 via WEB
un mio amico lo faceva e s'è preso un sacco di critiche e non è dimagrito!!!! non serve a niente se non a evitare che la pelle respira... non è questione di gelosia o invidia.. è questione che i personaggi pubblici non dovrebbero mai dar "il cattivo esempio" e spronare a far certe boiate.. poi c'è sempre chi li imita.. io la panza l'avevo fatta calare con la dieta e lo sport.. ora ce l'ho di nuovo perchè mangio come un maiale e non lo nascondo.. tutto stress.. passerà...
 
alessia.viola75
alessia.viola75 il 10/07/14 alle 12:40 via WEB
La Santarelli è un altra che oramai è finita come velina o altro e per far parlar di sè scrive e dice boiate
 
pmalesi
pmalesi il 10/07/14 alle 14:53 via WEB
sono uomo e assolutamente non invidioso della santarelli !!!!!! anzi mi piace !!!!! debbo dire però che la ritenzione idrica non la si cura in quel modo!! sport e farmaci mirati aiutano ad espellere i liquidi. ma al di là di tutto, l'unico vero metodo per snellire (pancia compresa) è quello di mettere un bel lucchetto al frigorifero !!!!!SOLO con una dieta controllata si ottengono risultati. lo sport aiuta poi a tonificare i muscoli.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 10/07/14 alle 16:32 via WEB
Parliamoci chiaro: a nessuno di noi interessa della salute della Santarelli e quindi, se si parla, non è certo per spiegarle che un metodo le fa bene o male. Il discorso è un altro: qual è il motivo per il quale una donna famosa debba sentire il bisogno di postare su un social la sua foto mentre corre impacchettata? Qual è il messaggio? Farci credere che ha un fisico perfetto perchè usa il cellophan? ( ce l'avrà perchè corre, più che altro! ) Cos'è questa mania dei vip di volersi mostrare come "donne dalla vita normale"...non sanno reggere il loro ruolo? La Santarelli non è "una donna normale". Le donne normali la pellicola la usano per congelare la cena di tutta una settimana perchè non hanno tempo, figurarsi se ne hanno per andare a correre. La Santarelli è bellissima, famosa, ricca, bravissima e talentuosa: bon. Faccia quello. Perchè per forza presentarsi al mondo come "una come tutte"?
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 10/07/14 alle 18:48 via WEB
Ciao, buona serata!
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 11/07/14 alle 09:49 via WEB
la Santarelli è magrissima,cosa vuole fare,diventare invisibile? buona giornata. :-) Dolce
 
astenersi.balene
astenersi.balene il 13/07/14 alle 18:46 via WEB
Speriamo che la seguano in molte...
 
girandola.33
girandola.33 il 16/07/14 alle 14:42 via WEB
questa non la sapevo ,se funziona perchè no!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963