Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

Ultimi Commenti

aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 06/11/14 alle 17:45 via WEB
CIAO CIOTTOLINA, TU PARLI TROPO SENZA SAPERE, AGGIORNATI BENE.
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 06/11/14 alle 17:20 via WEB
Questa Kate se non gli andava di sposare un erede al trono aveva solo da sposarsi con un comune mortale... balenga!! Avevo letto che da bambina era proprio lei che leggendo i giornali cronache rosa si era innamorata al tal punto di William che per diventare principessa e futura regina di Inghilterra chiese ai genitori di iscriverla al college dove si era iscritto il principe Will, che tra l'altro è molto esclusivo e costa molto i genitori della signorina lagnosetta cambiarono lavoro da semplici assistenti di volo sono diventati organizzatori di feste...quindi ora cosa caxxo vuole solo perché è incinta e si sente male e non sopporta le critiche di Camilla ma si faccia furba e se non le andava di sposare William non doveva farlo nessuno le ha puntato la pistola in testa per sposarlo... adesso lasci che William faccia i re e se non le va si faccia da parte e se Will rifiuta il trono per sta str (bip) viziata è proprio un emerito cretino!!! La adoravo Kate ma dopo la nascita di George e di questa bambina che porta in grembo è cambiata e mi sta già sulle scatole.
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 06/11/14 alle 12:35 via WEB
CIAO MORGANA, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE, MA WILLIAM, NON E' UN CRETINO, LO FARA' VERAMENTE. UN SALUTO ALDO.
 
morgana.f
morgana.f il 06/11/14 alle 09:59 via WEB
Mi auguro sia vero! Se è un uomo intelligente e buono (più del padre)innamorato davvero, e non vuol far fare alla moglie, la stessa fine di sua madre (Diana)è la scelta giusta! A corte c'è una vipera che ha causato l'infelicità e la morte della principessa Diana, invidiosa e cattiva, e che continua ad "eliminare" tutte le potenziali regine... Per esserlo lei evidentemente...Ma nessuno ha il coraggio di prenderla a calci nel c...!!! ??? Fossi William, prima abdicherei, e poi lo farei! ;-)
 
dave4mame0
dave4mame0 il 02/11/14 alle 22:07 via WEB
ma torna a farti le seghe, va.
 
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 02/11/14 alle 18:09 via WEB
piccole cose fanno sentire veramente importanti all'inizio ma anche durante e anche dopo 10 anni.La persona che sia un uomo o che sia una donna va conosciuta nei anni ..perche c'è sempre qualcosa da scoprire,non si da mai niente per scontato.Un amante (breve e poco conosciuto) non piò conoscere tutte le sfumature .La fantasia fa molto ,ma ciò che provi per una persona,la profondità del sentimento può rendere il sesso stupefacente e portare alle stelle!! per lo meno io ho questo opinione .So per certo ,perche impossibile provare un piacere immenso e non provere niente per il partner.Vale per entrambe
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 28/10/14 alle 11:57 via WEB
Io le ho lette alcune... proprio per quetso ho scritto questo post :P
 
francesco_572009
francesco_572009 il 28/10/14 alle 02:02 via WEB
Buona sera o meglio vista l'ora che sto scrivendo buona notte,ho letto l'articolo e alcuni commenti in merito,beh concordo con Trottolina,se ami la persona con la quale hai deciso di condividere la vita e stai bene non hai bisogno di cercare altrove sia donna che uomo...quello che ti serve lo hai già in casa.Un saluto da Francesco
 
temas1958
temas1958 il 28/10/14 alle 00:37 via WEB
Andate su google e cercate le recensioni su questo sito ne leggerete delle belle......o brutte????
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 27/10/14 alle 20:50 via WEB
Intanto non è vero che a tradimento corrisponde tradimento... le donne non sono immuni dai piaceri della carne, basta fare in modo che non gli manchi ciò di cui hanno bisogno (non solo dei piaceri della carne ma anche solo della banale attenzione), personalmente ho conosciuto donne che affermano di essere "casa e chiesa" ma poi altro che preghiere!!! Si tratta semplicemente di non generalizzare mai :)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963