tt in un abbraccio.. - sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

mi fermo qui

bene... siamo arrivati alle vacanze, un po con fatica e po con tanta voglia di partire. che dire, sono stanca molto stanca, non ho piu soddisfazioni, è come se tu mi privassi di tutta la mia gioia. ho promesso a me stessa che quello di ieri sarebbe stata l'ultima volta che avrei cercato di farti capire…
 

nulla pił.

mi sto maledicendo da sola... non sai quanto mi costa non scriverti un solo stupido mess, ma non sai quanto mi ferisce quello che mi stai facendo, o meglio quello che non fai. non un fermati, non un non ti voglio perdere, non un voglio solo te, non un non mi interessa niente di lei,…
 

tu....semplicemente tu..

Amare una persona?... bè... non si può spiegare, è unico semplicemete e dannatamente impossibile da descrivere. A volte mi hanno ch lo ami?come lo sai?ne sei sicura?... a tutto cio rispondo che LO AMO e basta, perche è lui, lui ch volevo, lui che aspettavo e lui che ho, solo lui... non c'è altro da…
 

dream...

 Balleresti se io ti chiedessi di ballare? Correresti senza mai guardare indietro? Piangeresti se mi vedessi piangere? salveresti la mia anima stanotte? Tremeresti se io toccassi le tue labbra? Rideresti? oh ti prego dimmi di si Ora moriresti per l’unica persona che ami? Tienimi fra le tue braccia stanotte 
 

tu..

  Vorrei spiegarti che non voglio perderti riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi andare insieme ovunque dove vuoi e poi scoprire che è lo stesso anche per te capire che non vivi senza me vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho.
 

sull'orlo della fine

 Non so cosa c'è che mi lega ancora a te, pensadoci bene non so chi sei quindi temo che quando riusciro a rispondermi tutto questo finira, grazie a te x come sei diventato e grazie alle tue solite risposte. io basta. CI RINUNCIO! come andrà andrà.
 

tu.

Mi manca da morire quello che eri!
 

Darei tutti i miei giorni per un unico ieri.

l'amore è fatto di piccolo gesti...
 

fratture.

Sono stanca di pensare , tutta questa confusione mi butta aterra, è deprimente, isolante e non fa parte del mio essere, non sono mai stata una che che si fa problemi su come comportarsi o porsi nei confronti delle persone, non ho mai nascosto quella che sono e mi ha sempre fatto stare bene, ma…
 

sono ancora la tua passerotta!troppo piccola ancora...

Ti prego non mi lasciare!Mi hai dato la vita e ora non te ne puoi andare cosi, non puoi lasciarmi lasciarmi sola, mi hai cresciuta mi hai insegnato mi hai tenuta stretta nelle tue forti braccia, mi hai fatta sorridere mi hai rimproverata tantissime volte ma ti sei sempre fatto amare, con qel meraviglioso cuore…
 

« Precedenti Successivi »