tt in un abbraccio.. - sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

dove sei?!

non so pi che fare... stai distruggendo il mio sogno, quello che eri tu x me, non so piu con chi sto, sto ragionando col la testa e non con il cuore come ho sempre fatto con te, ma tu mi hai insegnato a ragionare con la testa, xe tu non hai mai ragionato con…
 

basta.

mi hai proprio stufata! non sai cosa nemmeno cosa voglio o cosa mi basterebbe x esser felice<!!!! se ancora non l'hai capito ci sara una fine prima o poi.arrivare addirittura al punto di chiederti di passare del tempo insieme è il limite! vuol dire che tu non lo vuoi e non te ne frega un…
 

nulla pił.

non so pi se sto bene con te.. se tutto adesso sia solo semplice monotonia è tutto cosi scontato non sono pi contenta... piu che altro dirti le cose non cambia  nulla.. il discorso fatto sabato non è servito a nulla... parole che si sono disperse nel vento parole che molto probabilmente non sono nemmeno…
 

gia.

Io non ho mai dimenticato quello che ho fatto da me, lascerò questo triste porto, e porto via dolori da qui. Io non ho mai cancellato il dolore che ho dentro da un pò, non cè riposo mio migliore, e riposo del dopo viaggiare con me, con me, con me, con me viaggio con me…
 

stop!

Che voglia di staccare la spina e mandare a fare in culo tutti e rifarmi tutto da capo! nuove amicizie nuove avventure nuovo tutto!!!non ne posso piùle mie forze sono esaurite.
 

delusa

Delusa di tutto...di te...non mi aspettavo tutto cio, non avrei mai pensato di poter arrivare a questi limiti... fai cosi e io oltre che a pensare e riflettere prendo le distanze, inizio a diventare cio che non sono, inizio a sopprimere i miei sentimenti e allontanarli da te, inizio a ragionare con la testa e…
 

mi sto fermando

il tempo scorre.. forse troppo velocemente per riuscire a fermare tutti quegli istanti che vorresti non finissero mai e che vorresti rivivere...strano periodo, strane sensazioni e strani pensieri... mi sento stretta da tutto quello che mi circonda dalle persone che mi circondano...è come se non riuscissi piu ad aprirmi con nessuno, nemmeno con te...non voglio…
 

di troppo.

Continuero a cercare di capirti ma non continuero a dire cio che non mi va se non avro risposte adeguate a quello che dico e non avro comportamenti adeguati a cio che tu provi nei miei confronti. il tuo comportamento verso un amica sarebbe identico a quello che assumi con me ultimamente. mi stai facendo…
 

incertezze...

troppi pensieri sono trascorsi nella mia testa in questi tre giorni..pensieri brutti, tante incertezze e forse anche tante delusioni..mi ritrovo sempre in mezzoa tante persone ma questa volta ho pensato...milioni di persone che ti circondano, persone che parlano che guardano, ridono, piangono...ma quando hai bisogno di qualcuno sembra che tutta questa massa di gente all'improvviso…
 

quello che mi basta....

Un abbraccio comunica,accoglie,condivide...e' staccare un pezzettino di sé per donarlo all'altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo...Un abbraccio è un esprimere la propria esistenza accanto all'altro qualsiasi cosa accada...Abbracciare una persona a noi cara la fa sentire accolta,meno sola ,meno paurosa...L' abbraccio più importante di infinite parole al vento,promesse,illusioni.Un abbraccio fissa quell'istante magico nell'eterno.
 

« Precedenti Successivi »