io&me - colorarsi di vita
« Precedenti Successivi »
 

27 Marzo 2010 - GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO

Oggi è la giornata mondiale del teatro, una delle forme più auliche di arte e cultura. Alle 11.00 porterò un fiore da abbandonare all'ingresso del teatro. E' una forma di protesta contro i tagli del governo. Ci stanno togliendo tutto e noi continuiamo a stare zitti. Stiamo diventando un popolo di ignoranti, incapaci di scegliere autonomamente...…
 

Ero in procinto di maritarmi... ma ho cambiato idea

No, non è una filastrocca e neppure una barzelletta. E' ciò che realmente mi è accaduto, ciò che io ho vissuto.Chi ha avuto modo di conoscermi, ricorderà del mio "grande amore" ma davvero grande, di quelli cho la A più che maiuscola. Ebbene è tutto finito. Non che non sia stato vero Amore, ma con…
 

SOLE!!!

Il sole è spettacolare! Mi mette buon umore!Milano soleggiata quando ancora non è primavera è una rarità e tanto vale godersela! La mia pausa l'ho passata al parco vicino il mio ufficio: libro alla mano, panchina con reservation al sole e relaaaax!Ora però riprendere... e chi ce la fa???HELP!
 

ricolorandomi

...rieccomi!Rieccomi con la voglia di scrivere e vivere: forse è solo un leggero anelito, un'illusione ma la rinascita di sta mostrando fruttuosa.Alle spalle un cambio di vita estremo: storia finita, cambio lavoro, cambio città, cambio abitudini, cambio me stessa!Un anno di pausa da gli altri (ma principalmente da me e per me) ed ora una…
 

Post N° 1455

Ci sono....ancora viva, ancora qui....ancora priva d'ispirazione!Uffy!!!!!!Vi chiedo scusa, ma è il periodo che non mi da la giusta forza per andare avanti. Io che sono sempre stata una tipa tosta, caparbia, decisa....ora non lo sono. Ora non so più che pesci pigliare.....Mi sembra che il mondo stia girando al contrario.... o forse è che adesso…
 

Post N° 1454

*blog sospeso*per mancanza d'ispirazioneTornerò presto!*Elisabetta*
 

Post N° 1453

sono tornatatriste e frastornataconfusa, emozionataforse calpestatada una voglia di cambiarericominciarecancellarerinnovare.Sono sono qui ancorama la mente non c'è orae se arriva mi divorami cantilena poco sonora.Vorrei starmene distesama non arresada questo tempo che mi ha lesaquasi contesa.Ho una gran confusionele idee in continua riunionecon la domanda che a me si ponee mi divide l'anima in mille…
 

Post N° 1452

Il mio blog resterà chiuso per ferie dal 10/08/2008 al 25/08/2008!Non dimenticatevi del mio compleanno!A prestooooooooooooooo!!!
 

Post N° 1451

...sempre sulla stessa onda....buona giornata!
 

Post N° 1450

 

« Precedenti Successivi »