Creato da MiTiKa.MeRy.In.LoVe il 13/10/2007
C'è un posto dentro te in cui fa freddo.. è il posto in cui nessuno è entrato mai, quella che non sei!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 97
 

 

 

« Trovo molto interessante...Londra mi salverai, mi f... »

Pensieri diurni.

Post n°376 pubblicato il 24 Settembre 2010 da MiTiKa.MeRy.In.LoVe

Quando vedi stare male la persona più importante della tua vita, in un primo momento proverai rabbia e dolore, poi un vuoto assoluto, come se il tuo cervello non fosse più in grado di ricevere e inviare informazioni alle varie parti del corpo. La tua anima è fredda, di ghiaccio, non hai voglia di parlare con nessuno e nessuno di conseguenza ti potrà aiutare. Io ho avuto una reazione simile, molto simile. L'unica differenza è che avrei voglia di scappare e il destino mi ha concesso questa possibilità. Venerdì prossimo sarà a Londra, lontano da tutto e da tutti e potrò staccare la spina dalla solita routine. Adesso questa persona sta meglio, ma c'è una cosa che mi assilla di giorno in giorno: la mia felicità non dura mai un'intera giornata, accade sempre qualcosa di spiacevole. La vita è fatta di attimi di felicità e attimi di sofferenza, però in questo caso posso dire di essere molto egoista. Vedere quella persona stare male non mi ha di certo aiutato nella mia impresa, cioè quella di conoscermi fino in fondo per essere felice. Purtroppo in questi anni sono stata troppo altruista e ho pensato SOLO agli altri, trascurando me e la mia felicità, quindi adesso voglio dedicarmi completamente a me. Nel mio "nuovo mondo" sono inclusi i miei 10 amici (non a caso si contano sulle punta delle dita), quella persona e lui. Tutto il resto verrà trattato con estremo cinismo e indifferenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963