»Spread your wings. - C'è un posto dentro te in cui fa freddo.. è il posto in cui nessuno è entrato mai, quella che non sei!

RIECCOMI!

Presto riaprirò un nuovo blog, diverso da questo :)
 

Arrivederci!

Ragazzi mi dispiace veramente dirvi che sono costretta a chiudere il Blog su Libero perchè non mi piace PER NIENTE l'inserimento di Facebook nei Blog di Libero.. molto probabilmente ne aprirò un'altro, ma non sulla Community di Libero! Se lo aprirò vi pubblicherò il link qua sotto, così potremo rimanere in contatto se volete.. bacioni…
 

Londra mi salverai, mi farai divertire o sarai solo un nuovo e triste inizio?

Ebbene si.. tra pochi giorni, esattamente Venerdì, sarò sull'aereo che mi porterà dritto dritto a LondonTown, quindi devo assolutamente guarire: ho la febbre a 38 e un raffreddore da paiura (e come se non bastasse domani devo andare per forza a scuola). In ogni caso non sono di umore molto happy.. se ieri non fossi…
 

Pensieri diurni.

Quando vedi stare male la persona più importante della tua vita, in un primo momento proverai rabbia e dolore, poi un vuoto assoluto, come se il tuo cervello non fosse più in grado di ricevere e inviare informazioni alle varie parti del corpo. La tua anima è fredda, di ghiaccio, non hai voglia di parlare…
 

Trovo molto interessante la mia parte intollerante.

E' da un pò di tempo che non scrivo sul mio blog, ma come vi potete ben immaginare è iniziata la scuola con la sua solita routine e questo implica meno post su questo piccolo spazio virtuale e più tempo da dedicare allo studio. Che dire?!?! Per ora mi accontento. Accontentarsi a lungo però non…
 

Essere o non essere, questo è il dilemma!

Una donna per sentirsi tale necessita di vestiti firmati, borse griffate, trucco perfetto, parrucchiere una volta a settimana, bigiotteria di marca e perchè no, anche di un bel botox o una taglia in più di poppe. Ormai l'apparire è diventato più importante dell'essere, e non nego di esserci cascata anche io delle volte in questo…
 

___Mi mancavano i post senza senso!

Bene bene bene, tutto è bene quel che finisce bene! Santorini è un posto meraviglioso, mi sono molto divertita.. peccato che ora mi sto spellando dalla testa ai piedi. E' già settembre e come tale mi tocca studier di nuovo.. non sono messa malissimo a compiti, ma li devo finire entro l'inizio della scuola.. ahahahah…
 

..ci vediamo a Settembreeee! :]

Domani parto, vado in Grecia a Santorini. Non ne ho molta voglia, mi tocca pure portami i compiti dietro ._. L'unica cosa che vorrei assolutamente è fuggire, ma da sola. Non pensate che io sia pazza, ma è da un pò che ci penso. Dopo il viaggio di maturità, vorrei trasferirmi un anno in una…
 

Pensieri notturni..

Sono le 3 di notte e non ho sonno. Scrivere sul blog mi sembra una buona idea! Tutti dicono che l'estate sta passando velocemente.. per me invece è l'esatto contrario. Voglio che sia settembre. Voglio che sia autunno, che sia freddo. Così potrò rivedere una persona e, nonostante i pochi gradi Celsius, non avrò freddo..…
 

...thinking to you!

Non mi dimenticherò mai quel pomeriggio di Febbraio, MAI. Quel giorno ho capito che quello che provavo per te era più di una semplice cotta, e questo mi ha molto spaventata. La paura che ho provato in quel momento mi ha accompagnato anche nei mesi successivi e in parte mi accompagna anche oggi, nonostante quello…