bike elettriche - novità su biciclette elettriche

Kit di motore o bicicletta elettica completa?

Sebbene all'inizio l'idea di avere una bicicletta elettrica ci sembrava un'inganno, oggi che tutti ne hanno una e che sei obbligato a rimanere indietro perché persino la persona più fuori allenamento ti sorpassa, iniziamo a pensare: e perché no? Una bicicletta elettrica è una bicicletta a tutti gli effetti: ha due ruote, un manubrio, dei…
 

Godersi una bicicletta

  Ti piace andare in bici ma ti stanchi troppo prima di arrivare a destinazione, senza contare che devi ancora fare il viaggio di ritorno? se è così, allora dovresti considerare la possibilità di investire un po' di soldi in una bicicletta elettrica. Questo tipo di bicicletta non dipende unicamente dai tuoi piedi, ne esclusivamente da…
 

Vantaggi delle biciclette elettriche

 Sempre più persone diventano consapeboli della situazione del pianeta e stano passando alle biciclette elettriche, perché non vogliono più contaminare il medio ambiente con veicoli a benzina. Per gli spostamenti brevi al supermercato o al lavoro la bicicletta elettrica è l'ideale. Non puzza, non fa rumore e non si spendono soldi per spostarsi. Inoltre, mentre…
 

Informazioni utili sulle batterie

  Le biciclette elettriche sono conosciute come e-bikes è sono delle biciclette normali alimentate con una batteria ricaricabile. Le batterie ricaricabili hanno un'importanza fondamentale per le biciclette elettriche, giacché la loro scelta influisce sul perso della bici, il tempo di ricarica, l'autonomia e altri fattori. Se hai una bicicletta elettrica, è necessario fare molta attenzione alla…