Creato da billinaste il 31/01/2008
 

tokio hotel 4 ever

tutto su di loro

 

 

ekko il trailer di NEW MOON

Post n°13 pubblicato il 07 Giugno 2009 da billinaste
Foto di billinaste

ki preferite fra LICANTROPO JACOB e VAMPIRO EDWARD???

dite la vostra!!

 

 
 
 

FILM E SAGA TWILIGHT

Post n°12 pubblicato il 06 Giugno 2009 da billinaste
Foto di billinaste

ciau a tutti!!come state???nn so voi, ma a me twilight piace e ho deciso di fare un sondaggio!mi dovete mandare un messaggio con scritto se vi piace o no..

vi allego il video il trailer di twilight

e anke il trailer di new moon nn l'ufficiale..lo cerko e lo posto!

spero vi piaccianoooo!!!vi metto anke qualche foto..

twilight   twilight

twilight

 
 
 

sei bellissimOoOoOoO

Post n°11 pubblicato il 22 Marzo 2009 da billinaste
Foto di billinaste

mamma k bono k seiiii!!!!!!!

fra un po uscirà il disco nuovo!!!k bello!!

tokiolesa x la vitaaaaaaaaaaaa

 
 
 

tvb

Post n°10 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da billinaste
Foto di billinaste

 
 
 

i video più belli sekondo me!

Post n°9 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da billinaste

 
 
 

tokio hotel

Post n°8 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da billinaste

come sapete care fan dei th!è gia uscito il dvd dei th!e io voglio aggiungere k è bellissimoooo!!!

 
 
 

ciauuu!

Post n°7 pubblicato il 18 Novembre 2008 da billinaste

Evvivaaaaaaaa.......i mitici tokio hotel hanno vinto gli EMA EUROP MUSIC AWARD!da nn credere hannoo superato i METALLICAAA, LINKIN PARK, e molti altri artisti!

se nn sapete i tokio hotel daranno un party per tutte le fan e sara a AMBURGO dovete andare sul sito dei tokio hotel (www.tokiohotel.it) e iscrivervi!correteeeeeeeeeee!!!=)=)

ps...solo le persone con i 16 anni compiuti possono andare al party!k ingiustizia vero??eggiaaa in germani i ragazzi/e con 16 anni possono bere alcool...

baciii a tuttiii

MoReTtA_ToKiOlEsA

 
 
 

Ema...i tokio hotel stanno arrivandoo!!

Post n°6 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da billinaste
Foto di billinaste

hey fan!!!km saprete i tokio hotel sn stati nominati nelle categorie: MIGLIOR ARTISTA DI SEMPRE, BEST LIVE!!!!

evvivaaaaaaaaaaaaa!!!

se volete votarli andate su :http://www.mtv.it/music/eventi/ema2008/

ragazzeeeee facciamo vincere km l anno scorsooooo!!!!!

un bacione bye stefanie_th

 
 
 

BILL HA LA PATENTE

Post n°5 pubblicato il 06 Agosto 2008 da billinaste
 
Foto di billinaste

FINALMENTE ANKE BILL KM TOM HA SUPERATO L'ESAME X AVERE LA PATENTE!!!!!!

NOI FAN SIAMO ORGOGLIOSE DEL NOSTRO BILL!!!

TOKIO HOTEL 4 EVER!!!!!!

BY BILLINASTE

 
 
 

nn diciamo cs nn vere!!!!!

Post n°4 pubblicato il 30 Marzo 2008 da billinaste
 
Tag: ciau
Foto di billinaste

ciau.............................sappiamo ttt noi fan dei tokio hotel k bill kaulitz il nostro cucciolo è malato e x qst hanno annullato il  tour del 2008 1000 hotels....a me dispice moltiximo e alcune fan si sn lamentate dicendo k era colpa di bill se nn si faceva piu il conc e cose varie!!!io nn voglio fare nomi ma ragazze/i nn è colpa sua!!!!!!!cercate di capirlo!!!!e pregherei le fan di nn inventare storie nn vere su bill k si suicida o di bill e tom k scopano ecc...ok????????raga....se mai facciamo qlcs x bill x farlo stare meglio nn qst stupidaggini!!!se leggete poi commentate!!!!nn voglio sembrare scema o altro voglio solo far capire k nn è bll scrivere qst cs!!!e nn è colpa di bill!!!!!!!ora vi mando un groxo besone!!!e vedrete k bill guarirà e anke mlt presto!!!ciau

 
 
 

intervista a bill...

Post n°3 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da billinaste
Foto di billinaste

Questa è un'intervista a Bill Kaulitz ke ho ricavato da 1 giornale strapieno di sue info... spero ke vi piaccia proprio cm a me...

[Int.]: Ciao Bill, x cominciare vorrei chiederti cosa si fa quando si è un angelo...

[Bill]: Ahh, voi lo sapete molto bene. Faccio le cose ke la vostra fantasia mi fa fare... per 1 po me ne sto buono in 1 angolo, poi volo verso la città e sbircio dappertutto! Regalo un pò di fortuna e schiocco qualche freccia d'amore qua e là e, se mi resta 1 pò di tempo, vado anche x negozi. Sapete, camminare in mezzo alla gente non è davvero 1 cosa ke si adatta al mio temperamento...

[Int.]: Bill, ke idea hai di te stesso? Come ti giudichi? Vorresti cambiare qualcosa nel tuo carattere? Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?

[Bill]: Molti possono dire di me ke sono 1 grande egoista... ma non sono così... sono fatto a modo mio, naturalmente, e spesso le mie idee e i miei comportamenti si scontrano con gli altri. Ammetto di non essere molto diligente quando si tratta di spostare le attrezzature musicali e i bagagli. In quei casi sembra ke io pensi solo a ciò ke mi riguarda strettamente e ke mi sta a cuore, e ke rispetto, agli ke io sia solo 1 scansafatiche. Ciascun uomo ha dentro di sé un pò di egoismo, e fino ad 1 certo punto è assolutamente naturale. Ho sempre creduto in me e ho sempre voluto ottenere ciò ke avevo in mente! Quando le cose non vanno come voglio posso diventare veramente malvagio... e questo momento diventa la mia principale debolezza. Che sia ben chiaro: sono molto determinato, sono un perfezionista morboso e geloso!

[Int.]: Sei ricco e famoso. A 18 anni 6 considerato 1 dei 100 uomini tedeschi più importanti... la tua band sta conquistando il mondo... sei felice oppure ti manca ancora qualcosa per esserlo?

[Bill]: Io ho quasi tutto quello ke 1 ragazzo come me può desiderare... però vorrei perdere la testa per una ragazza. Vorrei ke l'amore mi travolgesse al punto da farmi perdere tutto quello ke ho, in cambio di 1 sua carezza.Talvolta non riesco assolutamente a credere di aver avuto le possibilità ke ho avuto, mi sembra di non essere felice o mi lamento di qualcosa... ho 1 vita super ma non mi accontento mai!

[Int.]: Sei giovanissimo eppure la tua personalità e molto affascinante e questo fa sì  ke molte persone differenti tra loro sognino te... ti desiderano ragazze piccole e grandi, adolescenti... cosa ne pensi?

[Bill]: Tal volta mi sembra tutto assurdo. In certi momenti mi fa piacere, mi riempie di orgoglio, lo ammetto. Mi piace essere desiderato ma non voglio sentirmi 1 oggetto.

[Int.]: Tu hai  migliaia di fans femmine ke dicono di essere innamorate pazze di te. Credi ke il loro sia vero amore e pensi ke x queste fans la musica sia ankora importante?

[Bill]: Non so esattamente cosa sia il vero amore! Ciascuno può rispondere x sè. La cosa principale è ke ci si senta bene. Io penso ke questo possa essere un buon modo di essere innamorati. Se le fans sono infatuate di me oppure se il loro sia 1 vero amore non posso saperlo, però se quello ke sentono x me le aiuta a stare meglio, allora io sono felice... So ke ognuna delle ragazze ama la nostra musica, la entra dentro come una forza.

[Int.]: Preferisci le ragazze truccate o quelle naturali?

[Bill]: Ciascuna ha il suo look... non si può generalizzare. Anke la scelta di non truccarsi affatto può servire a star bene con se stessa. Così come ci sono ragazze ke invece hanno look fantasmagorici, sembrano fusioni fra danzatrici delle mille e una notte... penso ke ogni ragazza possa essere bella con o senza trucco.

[Int.]: Come dimostreresti alla tua ragazza di amarla sopra ogni cosa?

[Bill]: Per dimostrarle il mio amore mi limito a offrirlo semplicemente, in modo cristallino, con trasparenza. La sfera dei sentimenti non sta nel cervello. Del resto spesso si ama senza dimostrarlo né volerlo dimostrare. A me è successo...

[Int.]: Come sai esistono gli anti fans dei TH, ke si definiscono anti-TH. Ke ne pensi di loro?

[Bill]: Mi piacciono, in fondo mi rassomigliano. Anch'io sono anti 1 sacco di cose, mi piace andare contro corrente come i salmoni. Loro ci detestano in maniera viscerale, disprezzano la nostra musica, il nostro look gli fa ribrezzo. Forse 1 pò ci invidiano...

[Int.]: Come risponderesti a un bambino ke ti domandasse come si fanno i bambini?

[Bill]: Domandalo a mio fratello... quello è il suo argomento preferito.

[Int.]: Ogni tanto, durante qualke concerto, mentre canti  molli qualke calcio a Tom. Come mai?

[Bill]: Succede se quello scemo si distrae, mentre suona guarda kissà dove e non guarda me, non incrocia il suo sguardo con il mio come se avesse qualcosa di meglio da fare. In quei casi ha proprio bisogno di 1 calcio per rientrare in sé.

[Int.]: Bill parlaci dell'Italia e delle ragazze italiane...

 [Bill]: Per 1 ragazzo ke adora il mare e le spiagge l'Italia è il paese perfetto. Anke le ragazze sono speciali. Il concerto ke abbiamo tenuto a Milano x me e gli altri componenti del gruppo è stata un'esperienza fantastica, ke speriamo di ripetere presto...

Allora vi è piaciuta l'intervista??? Aspetto i vostri giudizi...

 
 
 

ciao...

Post n°2 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da billinaste
Foto di billinaste

 
 
 

ciao...e benvenuti nel mio blog...

Post n°1 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da billinaste
Foto di billinaste

spero k vi piaccia anke se lo sto mettendo apposto x ora nll, ma vi metterò notizie interexanti sui tokio hotel e altri artisti!!!a presto!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: billinaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 29
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataeli_2010tokiohotelfoliessteth_smackbillinastedark261Anonimo_Solitariojinkhandanielle.sOdontoblogANIMA.INCANTATAvololowBiosbiosfernandez1983ghonim2cucciola94.2008
 

ULTIMI COMMENTI

facciamo amicizia
Inviato da: tokiohotelfolies
il 16/08/2010 alle 12:42
 
ciao sono Eleonora e sono una fan Dei Tokio Hotel
Inviato da: tokiohotelfolies
il 16/08/2010 alle 12:41
 
ciao billina..buona serata..tvb
Inviato da: valem95
il 25/03/2009 alle 22:00
 
certo k verro a visitare il tuo blog!!grz di essere...
Inviato da: billinaste
il 06/03/2009 alle 19:44
 
ciao!!! carino il tuo blog!! se ti va passa anke nel mio e...
Inviato da: valem95
il 28/02/2009 alle 14:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20