My sweet world - Il mio mondo personale

Post N° 6

Chissà se scrivendo in rosso su uno sfondo rosa si riuscirà a  leggere qualcosa...Proviamoci, tentar non nuoce. oggi ho veramente fatto una battuta stupida sulla cinzia, proprio di cattivo gusto; in pratica le ho dato della troia. ma forse non era semplicemente una battuta, magari era quello che pensavo realmente di lei e in un…
 

Post N° 5

Ieri sera è stata verametne una nottata distruttiva, non riesco nememno a ricoradare come ho fatto a tornare a casa... Fatto sta che eravamo tutti fuori come dei culi, ci siamo fatti fuori cinquanta bocce di birra, goicando e chiaccherando. Ho anche perso il porta sigarete che mi aveva regalato Marco, lì per lì ci…
 

Some questions about a relationship

A volte mi chiedo come mai i rapporti di coppia siano così instabili. Per quala motivo una volta che finalmente riusciamo a raggiungere quella solidità che tanto abbiamo cercato in una relazione, terminiamo con il bisogno di trovare la sicurezza e le prove di ciò che siamo, altrove.E' cosi forte la neccessità di conferme che solo l'altro…
 

** ChE BrUttO SaBAtO**

Oggi è finalmente sabato, che bello, non vedevo che arrivasse cosi potevo uscire con gli amici e magari andare in discoteca, dal momento che adoro ballare... ma alla fine non ho fatto assolutamente niente T_T Ho finito di lavorare a mazzanotte e sono andata con gli altri a mangiarmi una porzione di melone del quale suppongo,…
 

          Pioggia

Oggi, dopo un'intera settimana di lavoro, finalmente riposo^_^ solo che c'è un tempo veramente schifoso, fuori piove a dirotto...Volevo uscire a fare un giretto per i negozi, rilassarmi un pochino e non pensare a niente e invece mi sono demoralizzata solo affaciandomi alla finestra.  Penso che le giornate cosi siano perfette per quando si è veramente…
 

WeLcOmE iN mY wOrLd

Dopo una settimana dalla creazione del mio Blog, eccomi finalmente qui a scrivera la primissima pagina si questo spazio dedicato a me e a tutti voi che vi dovrete prendere la briga di leggerle (solo all'idea, vi state gia disperando?) suvvia non fate cosi che altrimenti mi metto a piangereT_T sob sobSinceramente mi vergogno un…