The Day of Rebeirth - 20enne fragile che prova a crescere
« Precedenti Successivi »
 

Addio

....sei diventata un angelo...hai deciso di lasciarmi....forse è meglio così...forse no.......io ti ho amata...e ti amerò anche lassù...non ho potuto conoscerti ma già ti amavo e ti amo.... Addio Principessa mia
 

21 anni,3 anni e 3 mesi,23+2 settimane....

Eh già oggi nonostante tutto è giorno di festeggiamenti..oddio...non mi va però è giusto così... Oggi compio 21 anni...La mia cussiola fa 3 anni e 3 mesi...e la mia principessina è a 23+2.... .......
 

Non ne posso pił

 ..spessO dO trOppa impOrtanza a quellO k dice la gente..  ..trOppO spessO nn sOnO me stessa..  ..ma Ora basta..  ..nessunO puO' permettersi di giudicarmi..  ..nessunO mi puO' dire quellO k devO O nn devO fare..  ..sOnO diversa..  ..iO sOnO nOrmale nel miO essere pazza..  ..nessunO sarà mai cOme me..  ..iO nn seguO la mOda..  ..ma creO…
 

Non smettere...

.Non smettere mai di sognare perchè quando smetti di sognare inizi a morire. «Sorride anche lei e si lascia andare. Bacio. Bacio morbido, bacio lento, bacio irruente. Bacio al Traminer, bacio leggero, bacio di lingue in lotta, bacio surf, bacio sull'onda, bacio con morso, bacio vorrei andare avanti ma non posso. Bacio non si può.…
 

Ogni tuo calcio mi ridą il sorriso...

Anche quest'anno è arrivato il Natale, ma per me non esiste più nulla... Non mi emoziona più l'atmosfera delle feste, non aspetto più con tanta ansia il momento di vivere questo periodo... Vivo con il punto di domanda stampato in testa, vivo con il dubbio di cosa sarà, piango pensando a tutto ciò che non ho... Piango perchè…
 

Caro Babbo Natale,

..C'è una ragione che cresce in me e l'incoscienza svanisce...Caro Babbo Natale,è anni che ormai non credo più in te...anche se per un motivo o un'altro ho dovuto fingere di credere in te...Mi mancano quegli anni...quando il Natale era una festa, non di consumismo, ma di attesa, di gioia e di speranza...quando si smette di…
 

...

Ciao!Dopo una lunga assenza sono tornata...come state?Io non tanto bene..cioè noi non tanto bene...io ho i miei soliti dolori più un'influenza a manetta e i vari dolori della gravidanza che iniziano a farsi sentire ben forti...mentre lei, si ho scoperto che sarà una bimba, ha un lieve distacco placentare e nonostante mi nutrisca abbastanza bene…
 

...giornata alternativa...

..stamattina mi sono alzata,stavo male nuovamente e me la sono bigiata...E' stata una bigiata strana...ho seguito un corteo...sono stata a salutare per pochi minuti 2 zie perchè le altre due non c'erano..e poi...eh si poi mi sono seduta sulla panchina e ho studiato ininterrottamente storia... ma non so perchè...forse ha ragione qualcuno a dire che ormai…
 

...allegria saltami addosso...

NON NE POSSO PIU' !!!E non faccio niente e sto male, faccio qualcosa e sto male!!! Uff!Devo iniziare a credere veramente che siano crisi di nervi misti ad attacchi di panico!!!No no no! non è possibile! Ho solo 20 anni!A casa l'aria è sempre uguale,non si migliora ma neanche si peggiora, a scuola lasciamo perdere...…
 

....dal web...con commenti

Questo è cio' che si trova sul web se si cerca:12esima settimana di gravidanza:La 12° settimana è l’ultima del primo trimestre. Alcune donne possono apparire leggermente ingrassate in questo periodo, con un piccolo gonfiore del volto in caso di ritenzione idrica, comunque i cambiamenti sono molto leggeri. Internamente la donna sta subendo dei rapidi cambiamenti…
 

« Precedenti Successivi »