Batuffoli di parole - Il mio piccolo blog per batuffolare!
« Precedenti Successivi »
 

Dicono anche che...

E' eterno
 

L'amore

La forma più nobile di demenza. John Dryden
 

Post N° 78

 

Il Tiranno

E' che decide il delirio, le stagioniogni tanto diverse ma in genere ugualimi guardano dritti come treni i suoi occhi normalie' che il tiranno ti annega nelle emozioniogni tanto perverse ma in genere buone, confuse a zonecool yourself, resta buono, come dove seicool yourself, resta buonoe' che il tiranno e' un piranha che non si…
 

Post N° 76

 

L'albero di Natale

Era la vigilia di Natale dell'anno 1611. La duchessa di Brieg, una nobildonna tedesca nota per la sua inventiva, si aggirava per le scale del suo castello. Tutto era pronto per la notte santa ; i trofei di sempreverdi da appendere alle pareti, le candele da accendere a mezzanotte, il gran ceppo da mettere nel…
 

Babbo Natale

Babbo Natale non è sempre stato così come lo conosciamo adesso.Il primo "donatore di regali" di cui si ha memoria fu San Nicola nel 300 d.c. a Myra (l'attuale Turchia). Nato da una ricca famiglia rimase orfano quando i genitori morirono di peste. Fu allevato da un monastero e all'età di 17 anni divenne uno…
 

Chi fa da sè fa per tre

Passerò questo Natale da sola e la cosa mi deprime poco perché mi rifarò a capodanno. I miei sono partiti. Questo pomeriggio vado in videoteca e mi affitto qualche bel film per vederlo domani e siccome mi sono messa da parte qualche soldino lo spreco, finalmente, per fare un giretto al corso e comprarmi qualcosa.…
 

Post N° 72

 

La principessa delle nevi.

Gli animaletti del bosco annusano l’aria frizzante che l’autunno ha portato in attesa del grande inverno che sta per arrivare.Approfittando del debole tepore del sole che allieta quella giornata le farfalle svolazzano per il cielo azzurro confondendosi con le ultime foglie dai caldi colori.I coniglietti salellando qua e là cercano il luogo migliore per costruire…
 

« Precedenti Successivi »