« Digito maleChe si fa a cena? »

La pupa e il secchione

Post n°47 pubblicato il 08 Settembre 2006 da bimba.love
 


Ho visto la prima puntata di questo "nuovo" reality che è andata in onda ieri sera su Italia Uno e non credo che lo continuerò a vedere. Pensando al fatto che questo reality nasce gia preconfezionato in america - Beauty and geek - da un idea di Demi Moore mi da l'impressione di un programma riciclato e fatto male, per intenderci, la solita TV spazzatura.

(ANSA) - Sette coppie composte da una ragazza bella e attratta dall'effimero, e un ragazzo brutto e intelligente dovranno 'cambiarsi a vicenda' per aggiudicarsi 200mila euro. La loro evoluzione sara' giudicata da una giuria in cui spiccano Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.

Il programma è condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci, fin qui ci siamo, ma quando ho visto personaggi come la Mussolini e Sgarbi ho pensato che per un intero mese avranno le orecchie che gli sanguineranno per le cavolate sparate dalle pupe! Per farla breve una ragazza non ha riconosciuto una foto di Che Guevara e neanche sapeva chi fosse, immaginate il resto.

La TV italiana è proprio alla frutta, non credete? E' un programma per ridere sull'ignoranza altrui! Quanti di voi troveranno divertente l'ignoranza delle pupe? E' un programma per ridere su delle persone che hanno problemi a socializzare! Quanti di voi troveranno divertente la contenuta imbranataggine dei secchioni?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/09/06 alle 18:45 via WEB
Beh, che dire...La televisione italiana è scadente eccetera eccetera..TUTTO VERO! Però io devo dire che guardando quel programma pieno di stronzate mi son fatto di quelle risate...! Capita la serata in cui hai mal di testa e non hai voglia delle solite fregnacce sinistroidi di Luttazzi, oppure dei comizi sinistroidi di Santoro, oppure delle imitazioni a sfondo politico ( sinistroide ) della Guzzanti...Ed in giornate come queste, quando il tuo stato d'animo è mal disposto per qualsiasi programma che ti offra dei contenuti al di sopra della norma, ci può stare di rilassarti guardando un programma "costruito" per mettere in ridicolo l'ignoranza delle pupe o l'imbranataggine dei secchioni...Uno dei più grandi umoristi (a mio avviso) Benny Hill non faceva forse la stessa cosa con le sue comiche? Allora perchè scagliarsi con questa veemenza contro un programma che non ha certo la pretesa di essere parificato ad un progamma culturale? Se poi vogliamo parlare del fatto che di questi programmi ormai ce ne siano troppi, sono pienamente d'accordo! Ma non facciamone un caso di stato, non mi sembra il caso...In fin dei conti siete voi che decidete i programmi che vengono mandati in onda...Conoscete il termine "puntate pilota"? Se alla prossima puntata non lo guardasse più nessuno, La pupa e il secchione chiuderebbe senza meno...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

The piano

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

musamilunafonzi.52deltauno1cri71arkarlwhite1carinodolceenergyline655Carlitobrigante79marcodagolavaaramis.criredazione_blog
 
 
megmoticons®
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963