biografiANONIMA - se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 102

IL MIO CANTO LIBEROIn un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi…
 

Post N° 101

A volte, leggendo sulle mie stesse pagine, lo trovo così triste il mio blog...vuoto di me, che invece, oggi, sono fin troppo vitale...Sarà per questo che non scrivo più? Forse si...Quando Fuori da qui, si torna a vivere, a guardare il mondo reale, per le bellezze che offre...quando le lacrime iniziano a diventare un ricordo…
 

Post N° 100

RADIO NOWHERE----------------------I was tryin' to find my way homeBut all I heard was a droneBouncing off a satelliteCrushin' the last long American nightThis is radio nowhere, is there anybody alive out there?This is radio nowhere, is there anybody alive out there?I was spinnin' 'round a dead dialJust another lost number in a fileDancin' down a…
 

L'ECCEZIONE

Se è vero che ad ogni rinuncia...corrisponde una contropartita...CONSIDEREVOLE...privarsi dell'ANIMA...comporterebbe UNA LAUTA ....RICOMPENSA.......MMMMMMMMMMM....MMMMMMMMMMMM....MMMMMMMMM
 

Post N° 98

...e non piove...e non c'è grigio nell'aria che mi annebbi...e allora cos'è...quest'inquietudine continua...questo sentirmi vuota dentro...questo soffrire per ogni stupidaggine, per ogni parola non detta...o detta male, per ogni fraintendimento, che forse è cecità.... e diventa rumoroso silenzio ... devastante ... infestante ... avvilente ...? I ricordi brucano nel pascolo che è il cuore ......... Ne mangiano l'erba migliore…
 

Post N° 97

Il sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale. È piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima. (Gaston Bachelard)dal blog L'ANTICONFORMISTA di BRUBUS1vi propongo la lettura del suo ultimo post...speciale come sempre...Cos'è un uomo che vive senza rincorrere i propri sogni? Possono essere tanti o può essere uno solo, ma bisogna lottare…
 

Post N° 96

DES RONS DANS L'EAU(CLICCA SUL TITOLO)Tu commenças ta vietout au bord d'un ruisseautu vécus de ces bruitsqui courent dans les roseauxqui montent des cheminsque filtrent les taillisles ailes du moulinles cloches de midisoulignant d'un sourirela chanson d'un oiseautu prenais des plaisirsà faire des ronds dans l'eauaujourd'hui tu ballottesdans des eaux moins tranquillestu t'acharnes et tu…
 

Nuvole di panna...

...vieni qui......accoccolati tra i miei morbidi pensieri......chiudi gli occhi......ascolta il tuo cuore, calmarsi...... fatti cullare dai miei respiri...ti bacio l'anima
 

La PAROLA...

San Paolo  (Romani 12, 9-21)<<Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione,  perseveranti nella preghiera...benedite coloro che vi perseguitano,  benedite e non maledite....non lasciarti vincere dal male, ma vinci  con il bene il male>>Perché tutto quello che accade in questo mondo non è solo per  caso....ma c'è una battaglia vera di cui siamo solo vittime ed…
 

L'amore va oltre...

Le lacrime sgorgano..come acqua di sorgente...limpide..ma calde, rigano il mio volto...e non riesco a fermarle....a trattenerle...E poi mi dico, perchè dovrei tenerle dentro...Piangere è umano come mangiare, ridere, parlare, dormire e tutto il resto.Sono una persona che crede negli altri. Nella loro parte buona e sana, sempre. Al di là anche dei possibili errori...volontari o…
 

« Precedenti Successivi »