Un filo di trucco...

Resoconto della settimana free


Lunedì scorso, primo giorno di libertà, me ne sono andata a vedere una band alternativa... un filino troppo alternativa per me... senza poi parlare della location e cioè il Bioparco, che detto così sembra anche una cosa carina, peccato che sia a cavallo di un canale (anche se ristrutturato ed abbellito) emana un "eau de fògn" che ti ribalta, senza considerare il proliferare degli animali più inutili presenti sulla faccia della terra, le zanzare. La cosa carina è che andarci da sola poi magari ti ritrovi qualcuno che si prende la briga di offrirti pure da bere...
Martedì, cultura a sbadilate riguardo i portici e la loro storia... partendo dai romani fino ai giorni d'oggi, poi magari ci scappa un gelatino con le "ragazze_di_una_volta".
 Mercoledì cena in un ristorantino e poi si.... dorme fuori...
 Giovedì dopo una giornata passata sulle autostrade italiane con un semo come autista... ho deciso di andare a fare un giro alla notte d'estate organizzata nel mio comune. Ero decisamente provata dalla giornata e dalla notte prima quindi alle 23 finalmente comatizzo sul mio letto.
Venerdì dovevo uscire con un imbecille... ed ho preferito dar buca. Ehhhh lo sò... non si fa... ed io non sono nemmeno il tipo ma ho deciso che preferisco evitare guai... anche a costo di passare per maleducata.
Sabato a casa di Penny... burraco a go-gò... e faccio di tutto per perdere... giuro... ma non mi riesce molto bene!
Domenica di una noia mortale. Brutto tempo e pigrizia mi hanno bloccato sul divano a mangiare.... nooooooo bionda! Che cazzo fai!?!?
Ieri sera vincendo una forte dose di pigrizia e il maltempo mi sono decisa ad andare a vedere cosa fosse e soprattutto dove fosse la Nuova Arena Dall'Ara... un cinema all'aperto. Credevo fosse in un prato a fianco dello stadio ed invece mi sono resa conto che era esattamente lo stadio. Hanno montato un maxi-schermo a bordo campo e gli spettatori occupano le poltrone della gradinata vip. Alla modica cifra di 5€ ho visto un fantastico film che mi ero persa qualche mese fa in prima visione: "Smetto quando voglio". 
Questa sera, ma tassativamente con mia figlia essendo tornata in terra felsinea, si va in centro per una visita Didasco! Settimana free finita...