Un filo di trucco...

Simpatica la partenza...


La partenza dell'anno lavorativo è stato fatto di proposito a cucci e spintoni... Sono rientrata il 2 ed poi subito weekend... torno il 5 e poi befana e permesso per legge 104... riprendo l'8 e il 9 e di nuovo weekend. Se la studiavo a tavolino non mi veniva così bene.
Detto questo, i primi giorni sono venuta in ufficio a scaldare la poltrona... oddio, col clima da bananeto che c'è nel mio ufficio in effetti la poltrona ha scaldato me... ma da ieri... è stata l'apoteosi.
Intanto mi accoglie il responsabile dicendomi che ha bisogno di parlarmi... Minkia... che cazzarola ho combinato o meglio, cosa non ho combinato!?
Anche perché era in vena di fare barba e capelli un po' a tutti... quindi alla prima occasione lo blocco e gli dico: avevi bisogno di parlarmi?  
E lui: "...dovresti aiutare la Fiò... "Io: " A far cosa?"E lui: "ahhh sei tu che sai cosa fa... è venuta da me dicendo che non ce la faceva ed io ho detto... C'è la Bionda vedrai che ci si fà..."
Ahhhh ecco... non ci sono cazziatoni ma complimenti velati... assolutamente nessun aumento... di stipendio ma in compenso ci sono di lavoro!Ed è così che io mi sono messa a fare un lavoro non mio, incasinandomi non poco... mentre sentivo le care colleghe cazzeggiare.
Come buoni propositi del 2015 mi sono imposta di non incazzarmi... ossia di non incazzarmi troppo.