Un filo di trucco...

Per uno che diceva di essere stato "unto dal Signore"..... ne ha fatta di carriera.


Il giornale The Daily Telegrafh scrive: "Il comportamento del primo ministro italiano provoca scandalo, ma segretamente la gran parte degli uomini ne sono piuttosto gelosi. Il fatto è che un uomo di 72 anni si circondi di donne che potrebbero essere sue figlie o nipoti, poi esca dal suo boudoir un attimo per organizzare un vertice del G8, ricordandosi all'ultimo minuto di tirarsi su la lampo, dovrebbe screditare l'intera classe politica. E invece non è così, fa spuntare un sorriso..."Siamo proprio sicuri che quello che provoca è un sorriso? Ho come l'impressione che sia più una paresi!!! Sì, perchè qua c'è ben poco da ridere... se analizziamo la situazione il Silvietto nazionale è più in orizzontale che in verticale...D'altra parte, come abbiamo sempre detto, l'uomo che si scopa tante donne è un figo... e quindi è invidiato da tutti se poi aggiungiamo che il soggetto in questione è ricco da far spavento ed ha un potere praticamente illimitato... abbiamo fatto l'enplen!
P.S. Mi domando se tutto questo l'avesse fatto un politico di sinistra... E' venuto giù la fine del mondo quando D'Alema abitava in una casa popolare e quando Sircana (braccio destro di Prodi) si è fermato con la macchina davanti ad un trans...
P.P.S Vorrei far notare che se Berluskaiser ha ammesso di non essere un santo e che gli italiani l'hanno perdonato, automaticamente ammette che quello che fino ad ora ha dichiarato (e cioè la sua estraneità alla questione escort) è falso.