Un filo di trucco...

Puzzone o profumato?


Da una recente ricerca pare che alle donne inglesi piaccia l'uomo rude, con un po' di pancetta da birra piuttosto della tartaruga e la genuinità dei peli al posto della pelle glabra.A prescindere dal fatto che non capisco perchè si perda tempo e denaro in queste ricerche... e poi parliamoci chiaro, l'Inghilterra non brilla per pulizia e profumi, quanto più per birre e pub fumosi, dove la gente è, per la maggior parte del proprio tempo libero, ubriaca.
Comunque analizzando un pochino la cosa posso tranquillamente sostenere che adoro l'uomo che profuma ma più per un senso del ricordo... il suo profumo mi rimarrà nella memoria ed ogni volta che lo sentirò si aprirà il "file" e partiranno ricordi. Ma niente, per me, è più eccitante di sentire l'odore della pelle di un uomo, ed aggiungo, anche se è  leggermente sudato.Ed anche la pancetta non mi crea scompensi, anche perchè visto quella della sottoscritta non posso certo pretendere la perfezione negli altri, anzi mi metterebbe soggezione.
Riguardo ai peli, poi, mi piace il maschio che sia maschio... quindi con i suoi peli ovunque la natura abbia deciso di posizionarli, magari evitando quelli che spuntano dal naso o dalle orecchie....Quindi alla luce dei fatti, anche in Italia ci sono donne a cui piacciono gli uomini rudi, con pancetta e peli e magari non ubriachi!