Un filo di trucco...

Per un pubblico adulto


Ok lo so... su questo blog ogni tanto (per non dire spesso) si parla di sesso, ma non è colpa mia. Oddio... diciamo che non è solo colpa mia...Mi è capitato di vedere un sito di sex toys e devo dire che ve ne sono di ogni tipo, misura, colore e per tutte le fantasie.Facciamo qualche esempio...Io sapevo dell'esistenza della doccia thailandese, doccia in muratura, doccia abbronzante, e pure della doccia fredda ma mai avrei pensato ad una doccia anale per pulirsi in "profondità".... Foto? Certo... Foto!
Che dire delle mutande per uomo? Chi porta gli slip (ho persino una foto come sfondo sul cell di un paio di slip improponibili), boxer, addirittura perizoma.... e vogliamo parlare dei mutandoni di lana del nonno? Ma queste mutande da uomo in latex con pene integrato sono al di fuori della mia già fervida immaginazione.
        Ed ora, con questo articolo risolviamo il dilemma delle misure. E' vero... abbiamo sempre asserito che le misure non contano... ma quando ti ritrovi davanti un 12cm (e non parlo dei miei tacchi) possiamo tranquillamente dire che incominciano a sorgere piccoli dubbi... ed allora et voilà... guaina per pene con tocco sensibile ma soprattutto allungabile!  
Vi siete mai chiesti perchè quasi tutto ciò che è sex-toys arriva dalla cina? Palline cinesi. addirittura dita cinesi... Beh vi do un aiutino... ricordate qualche porno attore cinese??  Ed ecco quindi che diventano utili anche gli sviluppatori per uomini... mi sembra che funzioni un po' come il tiralatte per le puerpere.
 Dalle mie parti si dice "va a fèr on squass ad pugnett" (spero non debba tradurre) ma se per il fai da te si usano strumenti come questi... allora ditelo!
 
      E dulcis infundo qualche punizione... per i cattivoni... e quindi.... pesi per capezzoli!?!?!? Ecco mi ci mancava pure questo... io che combatto da anni con la forza di gravità quando si parla di tette, se poi mi si attaccano anche i pesi... è finita!