A.L.C.H.I.M.I.A

Endocannabinoids: therapeutic aspects

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

almataldiletta.castellivenere_privata.xSilentvoidantonio.bonazzaIlGrandeSonnohhkkffhhemiantoniolabirintidelcuorea180270autocad2003queenfrancybarrymilestizianalaspadaamalaterra
 

 

« such Pablo Neruda saysUNA STRADA, UN PONTE, UNA VIA... »

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 13 Luglio 2006 da greenblueyes

Se qualcuno mi chiedesse: "Dove sei con la mente?"
Risponderei: "Non lo so..."

Se qualcuno mi dicesse: "Torna dai!"
Sorriderei sussurrando: "Non ora."

Se qualcuno potesse tuffarsi dentro i miei occhi...
 godrebbe di un mare calmo e tranquillo,
sentirebbe l'eco delle mie risate,
vivrebbe l'intensità dei miei ricordi,
e...
vedrebbe Te.

Nessuno può spiegare come si muove e si agita la mente
tanti ci provano
fanno teorie
siglano dogmi
Ma nessuno sa...

Nessuno sa perchè sei con me sempre.
Nessuno sa perchè ho bisogno di parlarti tutti i giorni.
Nessuno sa.

Ti sento forte e sono felice che tu sia con me.
Vorrei dirti "Ci sono!"
Spalanco le braccia, ti accolgo...
Ti aspetto...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: greenblueyes
Data di creazione: 10/08/2004
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963