A.L.C.H.I.M.I.A

Like Film Hard


Ho un balcone con delle piante intorno e in particolare ci sono due piante di ginestre quelle con i fiori sempre gialli ma piccini , called “Ginestrine”
Attualmente queste piante hanno dei germogli con degli afidi che sono un ottimo nutrimento per le coccinelle ergo  su queste piante ci sono tante coccinelle. Sabato era da me mio nipote e prima di colazione ci siamo trastullati ad osservare gli insetti che erano tra i vari fiori Gli avevo regalato il mio “Primo libro sugli Insetti” ,regalo di papà quando ero piccina, e allora lui fa un po’ come facevo io, va in giro col libro a scovare gli insetti, ne impara il nome e le loro abitudini ed è entusiasta di trovare delle corrispondenze fra la teoria e il mondo reale !! Like his aunt!!
Anche lei è “felicissima” quando trova delle corrispondenze fra la teoria e la “realtà”!!!! Back to the main subject!
Dunque stavamo guardando il popolo delle coccinelle e la mia attenzione è stata catturata da due coccinelle messe una sopra all’altra tutte in “certe faccede affaccendate!!!”
Sembrava di vedere la pubblicità della Pegeout!!!!Era una cosa strabiliante!!! Non è descrivbile con quale veemenza il “Lui” della situazione (quello sopra immagino
) muoveva la parte terminale posteriore contro di “Lei” !!!Giuro era uno spasso!!! Si intravedeva di profilo un ”piccolo qualcosa” che ehemmmm…"penetrava" da qualche parte la di lei parte posteriore… Il Coccinello stringeva la Coccinella così saldamente con tutte e sei le zampette che quando li ho leggermente sfiorati con una foglia si sono solo leggermente spostati senza perdere il ritmo!!!!!! E il Coccinello aveva un ritmo incredibile!!!
Durava imperterrito per circa 5 minuti poi si fermava un pochino poi riprendeva con la stessa foga per altri 5 minuti e questo è durato per mezz’ora!!!!!!! Qualche volta tra una pausa e l’altra cambiava posizione e via!!! Altro giro altra corsa!! That’s incredible!!!! Inconsciamente ho fatto il paragone!!!
Che ipocrita!! Ma che inconsciamente!!! Consciamentissimamente!!!!Cavolo che prestazione!!!!!!!!!!!!!!! Considerando tutto ero di fronte al Rocco Siffredi del mondo delle Coccinelle!!!!!!!!!!!!!!!! Che scoop!!!!!!! E poi la Coccinella doveva stare bene un bel po’ perché ad un certo punto, a causa dell’impeto,
, ha perso la presa e sono scivolati su una fogliolina più in basso dove Lei si è ancorata così saldamente e velocemente tanto che Lui non ha mai perso il ritmo!!! Brava eh?? Pensavo che lo spot della Pegeout fosse esagerato quando fanno vedere la macchina che “oscilla” soggetta all’impeto delle due coccinelle appunto!!!Macchè!!! Ci sta tutto!!!!!!!!!!! Compreso il vapore acqueo sui finestrini e le zampette di Lei che scivolano scricchiolando sul vetro cercando di aggraparsi a mo’ di ventosa!!!Credo di non essermi divertita tanto da molto tempo !!!