Ave o Sommo

I miei Blog Amici

Adios mg

Post n°445 pubblicato il 11 Aprile 2014 da Axel_di_Fersen

In data 9 aprile 2014 ho dato l estrema unzione alla mia amatissima mg!

venduta al miglior offerente alla stessa cifra a cui l avevo acquistata nel 2009.

non mi fidavo più a guidarla dopo che lo scorso anno mi ha lasciato a piedi 2 volte!

pero'. Mi è spiaciuto tantissimo!,

Crociere

Post n°444 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da Axel_di_Fersen

Ebbene, alla fin ed la fera la scelta della vacanza e caduta sulla crociera caraibica. Partenza 18 gennaio e ritorno il 25 con la costa crociere. Le altre opzioni non ci avevano convinto quindi abbiamo scelto il nuovo, il mistero visto che questo tipo di viaggio non l avevo mai sperimentato. Con la nave costa magica abbiamo visitato Guadalupa,santo dominio, Martinica, Antigua. Sulla nave pensavo che sarebbe rimasta la prima e ultima volta in crociera. Qualche fila di troppo che mi ha fatto girare i maroni mi ha indotto a pensare in modo negativo, ma alla fine e' stata una bella esperienza. Probably da rifare con crociera nelle isole greche.

Per il compleanno invece la notte del 2/3 febbraio l abbiamo passata al castello di vigoleno, in un borgo sperduto nelle colline piacentine. Surreale e particolare la torretta dove abbiamo alloggiato. Peccato che yana non sia stata bene per i successivi giorni, visto che avevano in programma anche massaggio con SPA e cena japan.

bevilacqua

Post n°443 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da Axel_di_Fersen

orbene, iniziato l anno bene, finalmente ho reso felice yana con un veglione organizzato come piace a lei...e anche a me. trovato su internet ho prenotato al castello di bevilacqua, in zona verona. cenone in compagnia di altre 4 coppie che si sono rivelate di compagnia. il cibo ottimo e la serata e' passata allegramente. peccato essercene andati via abbastanza presto, 130... ci siamo persi il mangiafuoco e la discoteca. abbiamo dormino in un B&B bello a 5 km cosi' non mi son dovuto sorbire il ritorno a casa pieno di vino nello stomaco. adesso spero di trovare un'offerta per le maldive, altriemnti messico o santo domingo sono le altre soluzioni.

a sotto il monte procede tutto alla grande. mi piace come filiale, come lavoro, come clienti. meno il locale nella sua antichita' . cazzus abbiamo delle filiali da sogno, cn degli uffici degni di essere occupati, spazi ampi e aperti...e mi ritrovo in un buco vecchio e stretto. porco zio ma cosa aspettano a dare una bella ristrutturatina ? mah !!!

xmas moment

Post n°442 pubblicato il 26 Dicembre 2013 da Axel_di_Fersen

finalmente tutto tornato alla normalita'. la Mina e' a casa, il natale l abbiamo festeggiato tutti insieme come da tradizione e finalmente basta viaggi prima ad azzano poi a zingonia. 70 gg di visite ospedaliere. azz.

lo scorso week end siamo andati a Castione della presolana in un bel hotel per momenti di relax. ho cosi' scoperto che c'e' un bel comprensorio sciistico facile e veloce da raggiungere. ottimo.

per capodanno si andra' al Castello di Bevilacqua, con cenone e momenti medioevali. spero di accontentare yana dopo il disastro dello scorso anno. dopodiche' si sta' organizzano un super viaggio...maldive, santo domingo..cmq si partira' !!!

habilita

Post n°441 pubblicato il 08 Dicembre 2013 da Axel_di_Fersen

aggiornamento stato di salute di my mother. bene ! trasferimento da azzano s paolo a zingonia per iniziare riabilitazione. appena arrivata l hanno messa in piedi a provare a camminare con il supporto di un carrellino. via la sedia. il tutto sembra procedere bene.7 gennaio prossimo controllo. magari a natale riusciamo a farla uscire per il pranzetto in famiglia.

io e yana stiamo organizzando di tutto. dal capodanno sulla neve al viaggio alle maldive a febbraio. finalmente e' la volta buona visto che le hanno detto che si puo' prendere i giorni di ferie che ha maturato finora. quindi si parte con la selezione dei resort. nel frattempo un'occhio anche alle offerte per il 30 31 e 1 gennaio...ma col caz che troviamo qualcosa di interessante. sembra che la crisi non esista per certi albergatori. mah !!

in banca abbiamo preparato l alberello di natale. a volte la giornata passa senza problemi a volta mi serve di essere ancora a boltiere. qualcosa trovo sempre da fare cmq e alla fine, non mi dispiace la location dove lavoro.

Successivi »

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.