WWW - MI EMOZIONI TU
« Precedenti Successivi »
 

Una

Una volta scrivevoPoesieTutti i giorniE mi credevo bravoOra Le scrivoE cago.
 

Cagasotto

Se dovessimo fare una indagine psicologica sugli italiani, quanti cagasotto si troverebbero su dieci persone analizzate?
 

Eccolo

Avevo freddo,  è arrivato il caldo oggi e ho sudato.  Meglio il freddo! 
 

Credo

Credo che a molti manchi il coraggio di dire la verità. Lo capisco dalla noia.
 

Uomo

Oggi sono rimasto a piedi in galleria con l' auto senza più vita, senza nemmeno le 4 frecce, proprio morta e buia, con traffico sostenuto, con due corsie a due sensi, con poca illuminazione alla faccia della sicurezza stradale, eppure, adesso, sono qui che scrivo su questo blog morto, io vivo. Fancület.    Ho un cazzo, sono…
 

Il Campanile

Vedo da quiuno smisurato campanileche domina sulle mie finestree suona e suonadal mese di aprilesi fionda a indicare l'altosi allunga in un cielo in risaltosi impone a chi sta in terrae suona e suonacome in una guerra.
 

Dio

Ho bisogno di raggiungere Dio,non mi serve la chiesacattolica, nè il mio sesso.Nella mente ci sono i vivi,nel cuore ci sono i morti,ma dentro di me ho solo me stesso.
 

Che blog

Che blog maldestro.
 

Stavo

www Stavo camminando da molto mentre abbracciavo un'idea amorevole nei miei confronti, ma sempre ricolmo di inquietudine. Camminavo deciso come si fa quando fa freddo, ero fuori, in piena città, ma non avevo freddo. Io abbracciavo questa idea che in qualche modo curava la mia inquietudine e presi a rallegrarmene un po'. Non so dirvi se…
 

Questo si

wwwCri cri, sgrunf sgrunz, pant slurp, questo si, può essere un blog.www 
 

« Precedenti Successivi »