nostalgiaeamore - voglia di fantasia
« Precedenti Successivi »
 

Ti sento

Ti sento come una vita fa . Vorrei averti qui, ma so che se non ci sei è solo perchè non puoi. Le tue mani, il tuo sguardo. Sempre come una volta:estasiato, eccitato,innamorato.       Ti sento.
 

Laura Pausini_Invece No

Basta un sospiro e la tristezza se ne va. Chiudo gli occhi e la stanchezza scompare. Ci sei tu nell'aria.
 

ancora

ancora tu,ancora noi,ancora assieme,ancora,più che mai.............
 

NOI DUE

Correre, correre da te. Ma la strada non è dritta. Quanti ostacoli, quanti inconvenienti, quanta ansia. Quanta voglia però di arrivare, di stare tra le tue braccia. Sentire il tuo respiro. Vedere i tuoi occhi neri che mi guardano sempre come la prima volta. Sempre estasiati. La tua bocca. Le tue mani. Il tuo abbraccio…
 

CON TE X SEMPRE

HO  VOGLIA DI TE,HAI VOGLIA DI ME.UNA VITA ASSIEME,UNA VITA LONTANI.MAI COSI' UNITI,MAI COSI' VICINI.
 

adesso tu

finalmente. finalmente tra le tue braccia. finalmente le tue mani , i tuoi abbracci, i tuoi baci, i tuoi "ti amo". finalmente........
 

Post N° 59

I MIEI OCCHI. I TUOI OCCHI. E' VERO SAI LEGGERE NEL PROFONDO DEL MIO CUORE SOLO GUARDANDO I MIEI OCCHI. L'HAI SEMPRE SAPUTO MA OGGI PIU' CHE MAI SAI CHE COSA DICONO..................TI AMO PIU' DI SEMPRE.
 

Post N° 60

 

Post N° 61

baci,baci, baci. un mondo di baci. un'infinità di baci. baci a non finire......mi dai ancora un bacio ?
 

Post N° 62

Vorrei che fosse quell'amore che ti chiedo da tempo. Vorrei che fossi l'uomo della mia vita ma tu non ti accorgi di quello che amo, che mi fà felic....vorrei.
 

« Precedenti Successivi »