Lo StranoMondo

Vittorio Brumotti: brutta caduta dalla bici! Ma a consolarlo ci pensa Giorgia Palmas…


Il campione di bike trial post sui social network una foto del suo volto insanguinato. Ma anziché abbattersi, commenta: “La prendo con filosofia”. Anche perché, accanto a lui, c’è la sexy showgirl.
Il campione di bike trial ha postato su Instagram alcuni scatti che mostrano il suo volto insanguinato subito dopo il rovinoso scivolone. Ma accanto a lui, a consolarlo, c’è l’ormai inseparabile fidanzata Giorgia Palmas…
Detentore di 10 record mondiali, Brumotti è un campione indiscusso. Ma si sa… anche i campioni “inciampano”. Ed è quello che è successo a Vittorio che, ancora una volta, è caduto durante le sue evoluzioni con le due ruote. Secondo quanto ha scritto sui social network, sarebbe volato giù da una scala mentre si allenava. Una bruttissima caduta, che ha fatto temere il peggio.
 “Sono come nuovo! 20 punti in bocca, 6 sul naso, 4 sotto l’occhio e 25 giorni di stop! Invece non posso…” ha poi commentato Vittorio su twitter. Ma non è la prima volta che il campione di Finale Ligure finisce malridotto dopo uno dei suoi trial. Già a gennaio 2013, si era procurato un trauma facciale e, anche allora, a curarlo c’era la bellissima fidanzata sarda.Brumotti e la ex velina si sono conosciuti sul set di Paperissima sprint nel 2011 e hanno reso pubblico alloro amore nella primavera dell’anno successivo. Il loro amore procede a gonfie vele, tanto che si parla sempre più spesso di imminenti fiori d’arancio. La coppia però non conferma e non smentisce. Intanto, i #palmotti, come si fanno chiamare sui social network, anche quest’anno conducono insieme la trasmissione di gaffe ed errori comuni e si godono l’estate tra la Sardegna di Giorgia (è originaria di Cagliari) e la Liguria del recordman sportivo.