Creato da Miomomento il 07/04/2014

Lo StranoMondo

Notizie, cuorisità e Stranezze dal mondo

 

Arriva mCouple, l'app per spiare il partner

Post n°91 pubblicato il 21 Luglio 2014 da Miomomento
 

Tra moglie e marito non mettere il cellulare. Se siete preoccupati che il vostro partner vi tradisca e non riuscite a mettere un freno alla vostra gelosia, ecco l'ultima diavoleria tecnologica che fa per voi: si chiama mCouple ed è una app per smartphone che consente di monitorare mariti, mogli, fidanzati e amanti.

 

L'applicazione dà accesso a quasi tutti i dati del cellulare scavando in ogni dettaglio della vita di qualcun altro: la app, infatti, consente di seguire i movimenti del partner grazie alla tecnologia Gps, vedere gli sms e le conversazioni su Facebook, ottenere la lista dei contatti e di ogni telefonata in entrata e in uscita dal cellulare. Presto consentirà anche di vedere le foto scattate. Creata dalla società londinese MSPY, la app era stata pensata in un primo momento come mezzo destinato ai genitori per tenere sotto controllo i figli. Ma quale terreno poteva essere più fertile che la gelosia di un partner ossessionato dal tradimento? Come funziona La app, gratuita, è disponibile sia per Apple sia per Android. Una volta scaricata basterà inserire il nome, una mail e automaticamente sarà assegnato un codice identificativo di riferimento. Il primo passo è fatto, ma a quel punto inizia la parte più difficile: convincere il partner a installare mCouple sul proprio telefonino e farsi dare il suo ID. Ma per gli smanettoni informatici nulla è impossibile: infatti la app è stata pensata per essere criptata e quindi può sparire dai contenuti del telefono diventando invisibile. Sfortunatamente per molti, l'applicazione comincia a dare i suoi frutti, come dimostra un utente su Google Apps Play: «Funziona davvero. Ho scoperto che la mia ragazza mi tradiva. Tra l'altro era stata lei a chiedermi di scaricare l'app perché non si fidava». State attenti alle vostre richieste. Alla fine la app potrebbe rivelarsi un boomerang e confermare che “chi di spada ferisce...”.

 
 
 

Lucy, la modella che non trova un uomo perchč troppo sexy

Post n°90 pubblicato il 21 Luglio 2014 da Miomomento
 

 Bella ragazza, professione modella, curve da far girar la testa ma pur sempre single. Lucy Harrold, a 25 anni, sostiene di avere grandi difficoltà ad avere un appuntamento con un uomo.


La sexy modella di biancheria intima ha così creato un sito web per poter trovare l'anima gemella. «Gli uomini sono intimoriti dal mio aspetto», sostiene Lucy, «Nessuno si fa avanti. Molti pensano che io voglia accanto a me solo modelli, ma non è affatto vero». 


La modella ha poi confessato di aver creato questo sito quasi per disperazione: «Sono molto riservata, ma sono anche anni che un ragazzo non mi invita a bere un drink o a una cena».

 
 
 

Nudo e crocifisso per l'addio al celibato: arrivano i carabinieri

Post n°89 pubblicato il 20 Luglio 2014 da Miomomento
 

Appoggiato su una sorte di croce in ferro, indossando parrucca e costumino da donna, con un bicchiere in mano ma soprattutto con le natiche al vento.  

Così stava festeggiando l’addio al celibato un ragazzo ieri pomeriggio nel centro di Mirano in provincia di Venezia, contornato da un gruppetto di amici e dalla classica atmosfera goliardica. 


Un clima di ilarità che secondo qualcuno sarebbe però degenerato, passando alla blasfemia e agli atti osceni in luoghi pubblico.

La compagnia di amici aveva già fatto il giro dei principali locali, tra scherzi, risate e fotografie, quando poco prima delle 18 è stata raggiunta vicino alla fontana da una pattuglia dei carabinieri; i militari dell'arma hanno fatto cessare immediatamente quello «spettacolino». 

Molti baristi e altri passanti hanno protestato difendendo il futuro sposo e gli altri suoi amici «Era solo una goliardata come capita ogni settimana, quei ragazzi non stavano facendo niente di male», ma i carabinieri hanno dovuto procedere all'identificazione dei protagonisti.

 

 
 
 

Alina a 21 anni č la nuova Barbie umana

Post n°88 pubblicato il 20 Luglio 2014 da Miomomento
 

Bella come una Barbie ma in carne ed ossa e senza chirurgia. Alina Kovalevskaya, 21enne originaria di Odessa, città ucraina, sembra aver spodestato la famosa Barbie umana Olga Dominica Oleynik.


La ragazza, alta, bionda, con un fisico perfetto e due grandi occhi da bambola però sembra che, contrariamente alle sue "colleghe", non sia mai ricorsa alla chirurgia estetica.
La bella Alina ha ammesso di aver fatto un'operazione al seno, ma nulla di più. Alina e Valeria, originarie della stessa città, sono state grandi amiche per un periodo ma quando la seconda ha fiutato il pericolo derivante al vedersi rubare lo scettro, ha immediatamente interrotto ogni rapporto.


 La 21enne, a differenza di ciò che si potrebbe pensare, ha sogni tradizionali. In un futuro nemmeno molto lontano, s’immagina sposata e madre di 3 figli, dei quali uno adottato. Studia psicologia presso l’Università di Odessa e, nel tempo libero, si diverte a fare la modella.

 

 

 

 
 
 

Nina Senicar torna in italia portando il suo bel fisico

Post n°87 pubblicato il 19 Luglio 2014 da Miomomento
 

E’ tornata in Italia Nina Senicar.


La bella modella ex isola è tornata nel Belpaese, accompagnata dal nuovo fidanzato inglese, ha messo da parte i calendari (e gli spot di intimo) per girare il film Tutto molto bello”. “Novella2000” l’ha fotografato durante un bagno nelle acque di Massa Carrara e c’è da dire che il “personale” di Nina è ancora di tutto rispetto…

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Miomomento
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 47
Prov: RM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elvismuzzingiusmanninophil976mistero635pivastinginternalfrencdg5uomo.comune.79Felccostanzatorrelli46story86fabryinvernizzialex0dgl1samar6euge.centolaomarix
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

SHINYSTAT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog Italiani

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963