BLA BLA ROCK - news dal mondo della musica e intrattenimento
« Precedenti Successivi »
 

Fuori il debut album dei Bleeding Jasmine

“Breath after the apnoea incarna le sensazioni di sollievo e soddisfazione che scaturiscono da un momento di intenso impegno creativo.” Esce Breath After The apnea, il debut album dei Bleeding Jasmine, band torinese già attiva sul panorama live nazionale grazie a numerose partecipazioni prestigiose, come quella all’ElectroNation del 2016 insieme ai Chemical Wakes.Il giovane trio…
 

ESTETICA NOIR annunciano album per il 2017

Red Cat Records è felice di annunciare l’entrata degli ESTETICA NOIR nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length “Purity”, prevista per Gennaio 2017. Qui il teaser del videclip ufficiale di “Hallow's Trick”, in uscita a dicembre: Estetica Noir nasce nel 2013 come progetto new wave/rock, per mano del cantante-chitarrista-compositore Silvio Oreste…
 

Matteo Venturi: ecco il video del secondo singolo E Noi Due

Matteo Venturi: ecco il video del secondo singolo E Noi Due (Pop) Pubblicato il 21 dicembre 2016, E noi due è il nuovo videoclip diretto dai registi-musicisti Luca Perin (Rumatera) e Francesco Gozzo (Teodasia) che accompagna l’omonimo brano del cantautore bolognese Matteo Venturi estratto dall’album Tre Minuti di Canzone (Zeta Factory). Il video è stato presentato…
 

Nuovo album in arrivo per i Crimson Dawn

Nel corso del prossimo anno, i doom metaller italiani Crimson Dawn pubblicheranno il loro nuovo e secondo disco della carriera, “Chronicles Of An Undead Hunter” via Punishment 18 Records.Questa la tracklist:01. Twilight Of The Wandering Souls (Intro)02. Eternal Is The Dark03. Neverending Rain04. The Suffering05. The Skeleton Key06. Gaze Of The Scarecrow07. Dark Ride08. Checkmate…
 

Il nuovo album di Foja

Foja: Il 9 Dicembre 2016 è escito il terzo album in studio “‘O treno che va”.Reduci dai successi del 27 Giugno 2016 al Teatro San Carlo di Napoli con lo spettacolo “Cagnasse Tutto” (con la regia di Franco Dragone) e del sold out con 6.000 presenza il mese dopo nella Piazza D’Armi di Castel Sant’Elmo…
 

MALANTIGUO Nuovo video

MALANTIGUO Nuovo video "Adamantine" After Life  E' online il nuovo video dei Malantiguo "Adamantine": proseguimento narrativo del precedente "Nothing (Acoustic)" in cui la protagonista, cantante-bassista Laura Ferro interpreta una strega degli anni '20 che cammina infuriata per le vie di Lunassi, location suggestiva e semiabitata in provincia di Alessandria. Mentre in Nothing acoustic, Laura aveva avvelenato…
 

Maldestro è tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2017

Maldestro è tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2017! Il 12 dicembre alle ore 21:30 Maldestro parteciperà alla trasmissione, in diretta su Rai1, “Sarà Sanremo”, la finalissima che darà l'accesso al Festival di Sanremo del prossimo febbraio 2017. Maldestro presenterà il brano "Canzone per Federica" che anticipa il nuovo album in uscita nel 2017 Ascolta…
 

Sixx AM "Prayers for the damned"

Sixx: A.M. è la band formata da Nikki Sixx, bassista ex Motley Crue, poi troviamo il cantante e produttore James Michael e il chitarrista DJ Ashba ex Guns And Roses. I Sixx: A.M. prima di "Prayers..." hanno pubblicato tre albums "THE HEROIN DIARIES" e "THIS IS GONNA HURT", entrambi sono stati accompagnati da una tiratura di…
 

Sono ritornato!

Wuei ragazzi, sono ritornato!Dopo un periodo piùttosto buio riecccomi con le mie pillole di recensione, si perchè di pillole si tratta!Cercherò di essere presente per un buon periodo anche se le imcombenze sono sempre dietro l'angolo!OK evviva il Rock e la buona musica!
 

Teodasia e il nuovo singolo di Natale

I Teodasia pubblicano "Let's Dream Tonight"singolo di Natale in free download 17 December 2015I Teodasia, symphonic rock band veneziana, hanno pubblicato in free download il secondo singolo con il nuovo cantante Giacomo Voli: il brano natalizio "Let's Dream Tonight".La traccia, scritta da Francesco Gozzo e Isabella Tuni è disponibile gratuitamente su Soundcloudhttps://soundcloud.com/teodasia/lets-dream-tonight Un regalo che i Teodasia…
 

« Precedenti Successivi »