| « Precedenti | Successivi » |
__________________________________________
DARK LADYEccoticome la Notte più buia tu avanzitra risa, sgomenti e curiosi procedi,indifferente alla gente ti volti. Hai rubato lo sfondo del firmamentoper farne la tua gonna,con le ali del pipistrello hai avvolto la tua fragile persona. Nere ragnatele velano le tue manie la grossa croce che portisul tuo petto candido e minutoha la forza d'un campanilein…
__________________________________________
Bagliori della notteLaggiù una stella si muoveno è solo un aereo fra i lamenti del sole che muorescorrono i secondi, i minuti, le oreman mano le storie del cielo prendono colore.Allora tu puoi veder il cacciator Orioneeternamente inseguito dallo Scorpionequindi la Corona Boreale, che d'Arianna è la corona nuzialeed ancora dei Dioscuri la forte lucel'amore…
Post n°14
Come rugiada Scende dolcemente salatarigando la candida pellecade sulla mano lasciataspargendo infinte stelle. In essa racchiuso il ricordogli scherzi, le risate, i giochifigure d'un passato sordonotturni e splendenti fuochi. Un triste e pallido sorrisoafferra il cuore ed il dolce visocome il pugno e le strette ditala perla amica ed or rapita. La vita negli occhi riflessail sole che muore…
Post N° 13
La sera della vigiliaNella fredda e buia nottevedo tremar, vispi colorquali ebbre caldarrostemandar il denso lor sapor.Treman gli occhi dei bambininel fissar i regalinisarà dolce la sorpresasebben migliore sia l'attesa.Per le strade ed i negoziil calor di mille auguri,via i rancori, gli odi e gli oziin cuor bontà e pensier puri.Ridon gli occhi degli anzianiogni…
Post N° 12
RicordoUna bella giornatauna fermata d'autobusuna giovane ragazza maledettamente bellauna corrierauna domandauna risposta maledettamente sempliceun quarto d'oraun'altra fermataed il ricordo perenne d'un maglione rosso.R.R.
Non so se conoscete dei giochi manageriali su internet, certo uno dei primi giochi di questo genere è nato in Svezia nel 1997, si chiama Hattrick. Non si vince nulla, solo la gloria :) non ci sono limiti d'età per giocare e seppur fossi molto scettico quando me ne hanno parlato devo dire che questo…
Post N° 7
Natasha
Gioiello stranieroamore forierodi sogniognimio pensierosei tu, unica luce del mondo intero.Il Nord ti ha datola sua candida purezzail Sud ti ha colmato di limpida dolcezza.Come i raggi solariilluminanoi teneri fili d'erbacosì i tuoi capellinei tuoi occhiesaltanol'anima tua acerba.Nella mia linguati ho insegnato un salutodisillusa speranza e desiderio mutointrecciare un giorno le nostre maniintantoARRIVEDERCI A DOMANI.…
Nessun rimpianto
Non capita spessoma l'altro giorno mi è successoguardavo ad altropensando distrattoed ecco ad un trattoil destino alquanto scaltrobloccare la mia viacon la visione più bella che ci sia.Non due occhi avevama di rugiada due goccecon le quali nascondevadue verdi ed ardenti torce.I suoi morbidi lineamentiaffioravano tra le messi lucentie bagnati da argentei riflessilottavano con gli…
| « Precedenti | Successivi » |