Blog personale - Tutto quello che mi passa per la mente
« Precedenti Successivi »
 

I Principi del ReikiKyo dake wa okorunasolo per oggi non ti arrabiareKyo dake wa shimoai sunasolo per oggi non ti preoccupareKyo dake wa kansha shitesolo per oggi sii gratoKyo dake wa goo hage mesolo per oggi lavora con impegnoKyo dake wa hito ni shinsetsu nisolo per oggi sii rispettoso verso gli altriMikao UsuiSono principi semplici,…
 

Nuova era : SI al trattato di Nesara

NESARA (Nazionale Economic Security and Reformation Act) è una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi prima della sua partenza dalla Casa Bianca. Si tratta di un documento di carattere politico dunque, ma di orientamento al…
 

SaLuSa aggiornamento - 10 ottobre 2008 Federazione Galattica

 

Il Palpito dell'Uno

Descrizione del libroUn paziente in trance ipnotica, in uno stato di completa amnesia, diviene tramite di insegnamenti universali. Uno psicoterapeuta riporta i dialoghi di questa esperienza. L'ipnosi sfocia in territori oltre confine, divenendo channeling. Nel corso di comunicazioni cariche di pathos, Guide spirituali di saggezza affrontano i temi dell'umanità. La malattia, il male, la legge…
 

Oggetti misteriosi

Per adesso non vi scrivo cosa sono, vi posto solo le foto. 
 

14 ottobre 2008: il primo contatto

 

La casa degli spiriti felici

 

Energia libera (Free energy)

Informatevi su Nikolas Tesla, era un genio, solo che le sue scoperte erano scomode per molti.........
 

Vivisezione: la punta dell'iceberg

Sono animalista da sempre e una delle prima cose che mi hanno fatto star male, sono le immagini della vivisezione, vere e proprie torture sugli animali.Poi la viva mi ha portato ad occuparmi di altre tematiche e ho un po' trascurato le tematiche animaliste, ora però dopo avere visitato il blog no alla crudeltà ho…
 

Bruce Lipton - La Mente è più Forte dei Geni - DVD

 

« Precedenti Successivi »