BLACKDIAMONDS - .. vivi il meglio del meglio del meglio che ho.. e non darmi un motivo e non darmi un'età..prendiamo quello che c'è perchè spesso siamo nuvole..su noi stessi..
« Precedenti Successivi »
 

I miei sogni..

 

Impariamo..

Beh..me lo sono chiesta se possiamo imparare qualcosa da loro..e credo proprio si di :) per la loro civiltà nell'accettare le crudeltà ke a volte gli imponiamo, per la loro dolcezza nell'amarci anche quando siamo sgarbati, per le loro pazienti attese quando siamo distanti e non siamo dei gran "padroni"..credo ke il loro mondo sia…
 

Al di là..

bello sarebbe..riuscire ad ottenere tutto ciò ke nel cuore abbiamo di buono.. è il nostro destino però..sognare ... ;)
 

A cavallo di un sogno..

Dove cè l'amore, permane un'effimera bellezza che dura soltanto un attimo..
 

Post N° 9

basta poco.. il mio sogno è lì.. basta avere la forza di catturarlo..
 

Post N° 10

A.CABANEL La nascita di Venere, 1823.
 

Post N° 11

C. MONET Alba, 1840
 

Post N° 12

REMBRANDT, 1606.Sono stata per un attimo catturata da questa tela, che esprime una straordinaria capacità di saper trasferire in noi la sensazione della solitudine..a dir la verità è quella scala così ben fatta ke lascia adito all'immaginazione, ma nello stesso tempo si prova un velo di tristezza nell'immaginar che la tristezza è proprio un assordante silenzio..silenzio…
 

Post N° 13

V.VAN GOGH, 1853.
 

Eccoci qua...

Guardate questa foto..sono ancora uguali..tutte due di fronte all'infinito..kissa ke guardano  l'intelligenza non prevarica la dolcezza ed è come essere uguali nella forma e nell'essere.. si potrebbe, volendo, rimanere sempre "in questo stato", increduli di ciò ke si costruisce e consapevoli del proprio pensiero..ma, l'uomo non riesce a non superare quel limite..quando riesce a capire…
 

« Precedenti Successivi »