blacklight - si giunge al mattino soltanto attraversando le ombre della notte
« Precedenti Successivi »
 

Gioca.

Gioca, che il tempo rimane bambino.Gioca, che il sogno è molto vicino.Gioca fino a che il sole scompare.Gioca col sole e con l'acqua del mare.Gioca, che i ricordi si alternano piano,ricordi di un tempo che appare lontano.Gioca in un giocno in cui il sole risplende, perchè, se non giochi, qualcuno si arrende.Gioca, così puoi vedere…
 

basta.

Ti ho dato amicizia,e tu mi hai fatta soffrire.Ti ho dato fiducia,e tu mi hai presa in giro.Ti ho dato tante possibilità,e tu le hai sprecate tutte.Ho provato a perdonarti,con il risultato di piangere.E tu ancora pretendi qualcosa da me.Ma adesso basta. Le belle parole che durano il tempo di un battito di ciglia,i tentativi…
 

tra te e il mondo

Se il mondo non ti vuoledagli un motivo per volerti,se il mondo ti volata le spalle,volta le spalle al mondo,se il mondo ti odia senza motivo,dagli un motivo valido,se il mondo vuole farti dimenticare chi sei,tu fagli dimenticare cos'è il mondo,fagli capire che il mondo sei anche tu,Se ti dice che non vai bene come…
 

ricordo

Cos'è un ricordo? Non puoi vederlo, non puoi toccarlo, eppure, non puoi nemmeno distruggerlo...       
 

pensieri

A volte mi fermo a pensare. Ripercorro con la mente tutti i miei ricordi, li scandaglio e cerco qualcosa. Mi tornano alla mente i sogni fatti quella notte o quello della sera prima, quello di una settimana fa... cerco di trovare un significato a quei pensieri muti della mia mente. Avolte mi fermo a guardare il…
 

tempo

tempo,tempo per ridere giocarescherzare...tempo che scorre veloce.tempo,per piangerecrescereessere...tempo che come sabbia sfuggi tra le dita,tempo,per ascoltare,per respirare,per vivere,tempo che cerri e non aspetti mai.
 

basta guardare il cielo

quando vorrai tornare indietroguarda in su.
 

morte

La morte è solo la fine dell'introduzione
 

- senza titolo -

silenzio.i miei pensieri rimbalzzano per la stanzae fanno il rumore delle bombe.silenzio.il mio respiro assomiglia ad un uraganochiuso in una scatola.silenzio.il battito regolare del mio cuoreè una promessa di vita.silenzio.poi una nota cade nel vuotopesante come un macigno,seguita da un'altra,poi una nuova,poi un'altra ancora.il silenzio è rotto dalle note della vita che va avanti.la solitudione…
 

titanium

TraduzioneSparami, sparamiRimbalza, prendi la miraSparami, sparamiMi hai sparato, ma non cadròSono di titanioMi hai sparato, ma non cadròSono di titanioMi butti giùMa sei tu che stai per cadereCittà fantasma, amore stregatoAlzi la voce, bastoni e pietre possono rompermi le ossaSto parlando forte senza dire moltoSono antiproiettile, non ho niente da perdereSparami, sparamiRimbalza, prendi la miraSparami,…
 

« Precedenti Successivi »