Creato da: onlywomen5 il 19/10/2009
memoires

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

variegatusannaelena2009onlywomen5storyteller84insalutepersemprecercoilcoraggioginkobaebbimbadglBeffa.naaaaaaaaaainterpretazioni_mayaeternal.sunshineCorva_Therioncarmelina59_2009messaggeria.normale
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

speriamo nel 2010!

Post n°13 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da onlywomen5

ebbene sì, ho avuto il coraggio di dichiararmi a un ragazzo (per la prima volta in 21 anni di vita!). l'unica cosa che mi urta è che sono andata contro i miei "sanissimi principi morali" per cui dev'essere lui a  fare il primo passo! ma d'altronde c'è sempre una prima volta per tutto. e comunque il metodo "aspetta che sia lui a dichiararsi per primo" non vale una cicca. ti giochi tutte le opportunità (e le mie non sono mai state molte). specialmente se ti becchi un troglodito che soffre di timidezza cronica o di storditaggine acuta, per cui non capisce neppure che tu (donna/ragazza dai modi molto "espliciti") gli sbavi letteralmente dietro dal primo momento che lo hai visto. perciò ho preso il coraggio a quattro mani e gli ho confessato i miei amorevoli sentimenti. sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondere? "ma tu cosa hai intenzione di fare con me?". manco volessi ucciderlo e mangiarmelo per colazione! ridicolo! ma non mi sono fatta prendere dal panico e (molto gentilmente) gli ho detto che potremmo iniziare a frequentarci e vedere come si sviluppa la "cosa". il galantuomo non ha obiettato (brutto segno!),perciò gli ho detto di pensarci e contattarmi quando avrà preso una decisione. ho fatto bene oppure ho fatto una immensa cazzata? non lo so... ho sempre dei dubbi sulle mie azioni e ciò è molto grave! anche perchè lui dice di non volere una storia seria perchè ha perso 3anni di vita correndo dietro a una ragazza da cui non ha ottenuto nulla. e per questo ora vuole solo divertirsi. la sottoscritta,assai perspicace, ha invece capito 3 cose importantissime dai discorsi del suo (possibile) innamorato:

1) finge di non volere una storia seria perchè ha una paura fottuta di rimanere con un palmo di naso (vedere storia dei 3anni sopraccitata)

2) o non gli piaccio proprio oppure è indeciso tra me e un'altra sua amica (lo ammetto,molto più carina di me)

3)è troppo timido e imbarazzato e non sa come comportarsi di fronte a certe situazioni (come lo capisco!)

ora, io mi domando: come devo fare per fargli capire che a me lui interessa molto e preferirei che scegliesse me invece dell'altra sua amica?

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che situazione del cavolo!!!!!!!!!!!!!!! altro che soap opera! beautiful & compagnia bella ci fanno un baffo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ZIA AL CUBO!!!!!

Post n°12 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da onlywomen5

finalmente è arrivato il terzo nipotino! adesso potremmo fare un presepe vivente e metterlo nella "mangiatoia" come il gesù bambino!  questa è l'espressione dei miei non appena hanno saputo della nascita! adesso pioveranno sms, mail e altro contenenti messaggi di congratulazioni,ecc. chissà perchè sono tutti fissati sul peso e sulla lunghezza del neonato. che palle! fossi al posto di mia cognata risponderei:"ve dovete fa' un Circo Massimo de' cazzi vostri!". insomma! non è fondamentale sapere quanto pesa il bambino. l'importante è che sia sano. tra l'altro mia cognata è stata letteralmente sommersa di regali per il pupo (tutine,body,bavaglie,ecc.). io le avrei regalato una confezione di Valium e un paio di tappi per le orecchie. per le emergenze!  voglio anche vedere quando dovrà cambiare il pannolino alla piccola peste. lei è molto schifiltosa! se non sviene per la puzza è un miracolo! ahahahah!!

ammettiamolo! la più scrocca di tutti sono io: niente figli e niente matrimonio, solo carriera e VIAGGI!!! e chi s'è visto s'è visto!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ancora un compitino!! che palle!!!

Post n°11 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da onlywomen5

purtroppo domani avrò il compitino sulla fonetica inglese! calcolate che mi sono "preparata" in una settimana e non so se riuscirò a passarlo. spero nel 18 (almeno quello!!). d'altronde, come puoi prepararti al meglio se hai 2 compitini uno dietro l'altro? o va bene uno e l'altro va male, o vanno male entrambi. a me è stato insegnato che non si possono fare bene 2 cose contemporaneamente!  prevedo un disastro... l'unica cosa che mi consola è che non sono l'unica ad essere messa male! inoltre come puoi cercare di studiare se hai tutto il giorno 2 marmocchi urlanti per casa???? mi sa che dovrò trasferirmi in un eremo per i prossimi 3 anni....

non riesco a mantenere la concentrazione per molto,anche perchè sono persa per un tizio e......va bè......si sa che l'amore fa male!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

26 con figuraccia! XD

Post n°10 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da onlywomen5

e finalmente, dopo quasi un mese dal primo compitino, ho saputo il  voto: 26 (con figura di merda annessa!). eh già, quel giorno ero talmente tesa che ho "dimenticato" di scrivere nome e cognome sul foglio del compitino. di conseguenza la prof ha dovuto ravanare fra le altre scartoffie per recuperarlo. gentilmente, me lo ha fatto "autografare", così non rischio che vada perso. però che figuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!  eheheh!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

casa dolce casa!!!

Post n°9 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da onlywomen5

evviva!!!!!!!!!!!!!!!! un altro giorno di università è passato!

noto con grande sorpresa quanto gli uomini che appartengono alla categoria "insegnanti/professori" siano incapaci di vestirsi in maniera decente. non dico che debbano indossare completi di armani da 20000 euro, ma almeno con una camicia e una cravatta. a quanto pare, il prof di cultura italiana non è di quest'opinione. si presenta SEMPRE con pantaloni e scarpe eleganti, giacca abbinata e............................... IL DOLCEVITA AL POSTO DELLA CAMICIA!!!!!!!!!!!!!!!!! scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dire che è un bell'uomo (ha due occhi azzurri meravigliosi!). potrebbe guardarsi un attimino allo specchio prima di uscire di casa conciato in quel modo! tra l'altro in aula c'è un caldo infernale, un incrocio fra una sauna e il deserto del sahara,per intenderci. come fa a non svenire?????? 

come se non bastasse, ha aggiunto a questo armamentario una sciarpona di lana di cui non si capiva bene il colore: giallo vomito o marrone dissenteria???? mah!!!

ad ogni modo, si sa: uomini e moda non sempre vanno a braccetto!

SENZA OFFESA PER NESSUNO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963