blackwire - le emozioni creano musica e la musica genera emozioni
« Precedenti Successivi »
 

bene..

mentre combatto con i fantasmi proseguo nella costruzione.. non sono cattivi, i fantasmi intendo, pero mi disturbano il presente.. so come sono fatto e sono certo che vincerò io, loro si stuferanno, vedranno che non mi squilibrano più e se ne andranno.. devo solo avere qualche giorno di pazienza..
 

il dubbio alla base

qualcuno torna e, per un pelo, la cuccia la trova abitata... poi il resto si vedrà...
 

grazie a tutte le persone che mi hanno mostrato, loro malgrado, come sono realmente

comincio ringraziando i radiohead, che mi regalano ancora una volta qualcosa di unico con il loro ultimo album. non sono in grado di fare valutazioni tecniche e non le voglio fare, so soltanto che i loro suoni sanno passare dentro alle stanze della mia mente raccogliendo e portando fuori emozioni personali profonde.detto questo, voglio sentitamente…
 

frammenti

periodo costituito da frammenti... pezzi di rapporti interpersonali, parti di situazioni professionali, idee sonore di 1 minuto... tutto comincia ma non si evolve e finisce o si sospende in attesa del frammento successivo. le situazioni nascono e rimangono boccioli, larve... tutto si manifesta fin dove non è necessario fare una scelta, tutti hanno paura di…
 

penelope...

compongo e ascolto di giorno, disfo e ricomincio di notte..la transizione emotiva mi disallinea con gli esseri e mi riporta a vedere i miei errori.tutto questo è intraducibile
 

sono vivo!

ci sono, ci sono... e vi ascolto...immerso tra le onde sonore esco soltanto ogni molto tempo, per prendere aria...
 

interstella 5555

come non essere contaminati da veridis quo dei daft punk...
 

che sensazione indescrivibile

domani nascerà la ventiquattresima idea per l'album, appena passerà il vento che ha scosso le foglie e i fusti delle piante presenti nel mio giardino mentale, quello attorno al castello dalle indefinite stanze. ormai è già brezza ma esser smossi in modo dissonante è qualcosa di indescrivibile: intuisci quanto quello che potrebbe essere sarà diverso…
 

..la lista dei pAzzi??

nel post precedente comincio con un errore.. o è un lapsus?..il bello è che la "a" e la "e" sono distanti...
 

paura paura paura... o no?

sto compilando la lista dei pazzi che finirò per poterli inserire nel nuovo "lavoro". rispetto a un mese fa sono andato molto avanti, ora ho un pezzo finito e 5 certi da finire, aggiustare, leccare, incollare, mordere ecc.considerando che saranno tra i 9 e i 12 sono sorpreso di come l'ultimo periodo mi abbia regalato…
 

« Precedenti Successivi »