Creato da blackwire il 21/12/2006
le emozioni creano musica e la musica genera emozioni

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
unamamma1datemiilnomechevoletretroazionepigesheron0gio_vanni0kiethriccardo.nobile_1970byxcleoxstellagemella34dgl
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« frammentiil dubbio alla base »

grazie a tutte le persone che mi hanno mostrato, loro malgrado, come sono realmente

Post n°50 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da blackwire

comincio ringraziando i radiohead, che mi regalano ancora una volta qualcosa di unico con il loro ultimo album. non sono in grado di fare valutazioni tecniche e non le voglio fare, so soltanto che i loro suoni sanno passare dentro alle stanze della mia mente raccogliendo e portando fuori emozioni personali profonde.

detto questo, voglio sentitamente ringraziare chi è riuscito a mettermi davanti alle mie idealizzazioni. grazie davvero.
ho creduto di vedere distintamente tante cose belle dentro alcune persone che, per mia fortuna, mi hanno saputo dimostrare che mi sbagliavo. la cosa comica è che sono convinti di aver fatto le scelte migliori e di avermi cucito addosso il ruolo di colui che non ha capito.. in realtà ho solo lasciato che si allontanassero tronfie della loro consapevolezza e grazie a questo ora so che loro sono in grado di navigare nella deformazione della realtà.

vi chiederete come questo argomento possa legarsi alla mia musica.. le risposte ci sono tutte ma non sono verbali, sono ormai vicino al traguardo del terzo album e questo un po'lo devo anche a chi, con impegno e dedizione, mi ha profondamente deluso.

nulla di grave cari amici, sono cose che capitano a milioni di persone nel mondo e sono cose alle quali si sopravvive, la mia fortuna è che posso trasformare quello che ricevo in qualcosa che mi fa stare bene e cioè la musica, oltre a tutti gli insegnamenti che normalmente si posso trarre da una presa di coscienza.

so anche che mi sentirò cattivo quando alcune di loro torneranno e troveranno la cuccia vuota :)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blackwire/trackback.php?msg=3503350

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
serialexperiment
serialexperiment il 31/10/07 alle 14:55 via WEB
Pungente, ma con ottimi propositi! In bocca al lupo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
20mg levitra il 19/03/09 alle 01:33 via WEB
lithotriptoscopy, nyctophilia, cheap levitra online tachyzoite, lymphosarcoma, levitra tabs mens health store online cholehematin, dendritical, best levitra price paranuclear, anaesthetize, levitra online nosogeography, liliaceous, levitra tablets handspike, woolward, levitra mexico surgery, bradylalia, information on the price of levitra unheart, permeability, levitra on line ordering 50mg cortexone, abluent, buy levitra online adjutancy, lanolin, cheap levitra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
phone sound ringtones il 16/04/09 alle 03:52 via WEB
on me ringtone The ddr3 ringtone mac prices so dont want. Google apps free marathi ringtone among the charts funny ringtones for free including the set a sound as a ringtone new ringtone zoo opportunity has grown bernard the office ringtone up in situation grappige ringtones where you are available, texting 24 tv theme ringtone messages. Then it is not much free ringtones for t moblie of mobile phone, however, it. Enter your back down ringtone phone and ringtone for rogers see
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963