dragon kingdom - il regno dei draghi
« Precedenti Successivi »
 

LA GRANDE VITA DEI CAVALIERI DEI DRAGHI

salve amici: oggi vi narrerò della leggenda dei cavalieri del drago, creature in grande sintonia con la natura che ne incarnavano il potere:..."le sabbie del tempo non si fermano. Gli anni passano, volenti o nolenti...ma noi possiamo ricordare. Quel che è perduto rivive nelle nostre memorie. Ciò che ascolterete è imperfetto e lacunoso, ma serbatelo…
 

STORIA DI UN DRAGO CHE FECE VOLARE UN UOMO 

SALVE AMICI! COME TUTTI SAPPIAMO L'UOMO NON PUO' VOLARE, MA SAPPIAMO ANCHE CHE E' SEMPRE STATO UNO DEI SUOI PIU' GRANDI DESIDERI, COME SAPPIAMO ANCHE CHE EGLI E' RIUSCITO A FARLO GRAZIE AD UNA GRANDE INVENZIONE CHIAMATA AEREOPLANO, E SI SA QUINDI CHE PRIMA D'ORA NON SI ERA MAI SENTITO PARLARE DI UN UOMO VOLANTE…
 

I DRAGHI ELEMENTALI: I DRAGHI DEL VENTO

salve a tutti amici! oggi concluderò il discorso legato ai draghi elementali parlando della specie più misteriosa delle tre: i draghi del vento.perchè misteriosi? perchè i draghi del vento prima di tutto non abitano quasi mai luoghi continentali, quali europa e asia, ma prediligono luoghi isolati come isole ed arcipelagi in mezzo al mare; essi hanno…
 

I DRAGHI ELEMENTALI: I DRAGHI DEL FUOCO

DOPO AVER PARLATO IERI DEI DRAGHI DELL'ACQUA ORIENTALI MI SEMBRAVA GIUSTO CONTINUARE PARLANDO DEI DRAGHI DEL FUOCO OCCIDENTALI:i draghi del fuoco sono creature molto potenti e temute in europa ed appartengono senza dubbio ad una delle specie di draghi più aggressive e potenti che esistano; questi draghi sono creature solitarie, e, a causa del loro…
 

5 STRANE ABITUDINI

regolamento: il primo giocatore inizia il suo mess. con "5 tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere nel loro blog a proposito delle loro 5 strane abitudini, devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete sciegliere 5 nuove persone da linkare e indicare nel loro blog o altro; non dimenticare…
 

I DRAGHI ELEMENTALI: I DRAGHI DELL'ACQUA

oggi, come promesso all'amico link, comincerò a parlare dei draghi elementali, che sono le specie dei draghi con le più grandi affinità con la natura stessa, e con le caratteristiche più distintive; comincierò a parlare dei draghi dell'acqua:essi sono draghi che potrebbero ingannare gli occhi umani a prima vista, infatti non presentano tracce di ali, e…
 

I PENSIERI DEI CUCCIOLI DI DRAGO

oggi parlerò dei cuccioli di drago; essi sono creature che,  possono apprendere qualsiasi cosa  con molta facilità: d'altronde trattandosi di creature con tanto potere è ovvio che siano tanto intelligienti; ma purtroppo in presenza dell'uomo essi hanno molti dubbi fra i quali:"se gli uomini non vogliono essere uccisi, perchè sono fatti di cibo e di tesori?" 
 

SALUTO AL CIELO DEI DRAGHI

salve amici, come va oggi? questa mattina mi sono svegliato e mi è venuta voglia di poesie, e quindi ho aperto un libro e ho trovato una sorta di mini testo poetico che sarebbe andato bene nel tema dei draghi (anche perchè quando l'ho letta al mio drago, si è subito messo a svolazzare felice con…
 

auguroni di buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi, il giorno della befana, mi sento molto allegro e dato che mi sono svegliato poco fà, mi sono chiesto se fosse il caso di accendere il mio pc e andare a trovare i miei compagni della community e della rete tutta, e quindi mi sono domandato(mio dio, oggi è una giornata piena di interrogativi!!!):blazedragon,…
 

la storia della costellazione del drago

tanto tempo fà, quando l'uomo era giovane e il drago già vecchio, il più saggio dei draghi ebbe pietà dell'uomo e fece riunire la propria razza facendogli promettere loro di proteggere quelle creature tanto fragili fino alla fine del mondo, e al momento della sua morte il cielo divenne vivo con le stelle della costellazione del…
 

« Precedenti Successivi »